CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] raccolta rom, flash via recovery mod/SPFT e denominazione sull

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AncientGladiator Visualizza il messaggio
    Ok grazie appena faccio il root provo. Devo rifarlo il root giusto?
    No se esegui la procedura di R-SPFT lo puoi far dopo.......cmq. anche se lo vuoi fare, fallo tanto il problema non c'è.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    AncientGladiator (14-01-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok sto per mettere la tua AP poi ti faccio sapere

  5. #23
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , scusate , ho una domanda da farvi perchè ... mi sono perso con modello e rom.
    Mi spiego .
    Ho preso a pochi soldi questo terminale che da scatola si chiama huawei g750 .
    Nelle info telefono leggo G750-u10 .
    Octacore da 1.7 , 8Gb, 2Gb Ram ... ok
    Leggendo anche da altre parti leggo stesso G750 ma 3x o altro... vorrei evitare casini e non fare stupidate con Rom non adeguate.

    Insomma poche semplici domande e ripeto perdonatemi se già da qualche parte sono state poste :
    1) quali rom posso prendere in considerazione
    2) magari esiste KitKat ??
    3) Quale pensate sia la migliore ?

    Rimango in attesa di qualche anima pia che voglia aiutarmi e spero poi di potervi dare una mano .

    Dimenticavo , sapete per caso se monta un gorilla glass o cosa ...

    Grazie e buona serata.

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , scusate , ho una domanda da farvi perchè ... mi sono perso con modello e rom.
    Mi spiego .
    Ho preso a pochi soldi questo terminale che da scatola si chiama huawei g750 .
    Nelle info telefono leggo G750-u10 .
    Octacore da 1.7 , 8Gb, 2Gb Ram ... ok
    Leggendo anche da altre parti leggo stesso G750 ma 3x o altro... vorrei evitare casini e non fare stupidate con Rom non adeguate.

    Insomma poche semplici domande e ripeto perdonatemi se già da qualche parte sono state poste :
    1) quali rom posso prendere in considerazione
    2) magari esiste KitKat ??
    3) Quale pensate sia la migliore ?

    Rimango in attesa di qualche anima pia che voglia aiutarmi e spero poi di potervi dare una mano .

    Dimenticavo , sapete per caso se monta un gorilla glass o cosa ...

    Grazie e buona serata.
    Ciao, alle tue domande:
    1) quelle che hai visto quì ed altre tipo la mia AP, ovviamente ti suggerisco, prima di iniziare ad eseguire tutto ciò che vuoi, di leggerti prima questo 3ad;
    2) si esiste sia in stock che mod, ti sconsiglierei la prima perchè è su base cinese;
    3) Guarda la B255 è la penultima, la mia rom, la AP, è sulla B256 ultima.......la differenza che la mia è una pronta all'uso, le altre bisogna prepararsi per avere tutto ok perchè sono native.....probabile che in seguito appoggerò alcune di esse per stabilizzarle.

    Il telefono è Il g750 modell U10. Quì trovi anche la scritta 3X o Honor 3X perchè è il nome rilasciato allo stesso ma nei paesi al di fuori dell'Europa. Monta il gorilla glass.........prima di iniziare dimmi quale versioen fw hai e leggi il 3ad che ti ho suggerito, è importante.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    macarena69 (19-01-15)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao, alle tue domande:
    1) quelle che hai visto quì ed altre tipo la mia AP, ovviamente ti suggerisco, prima di iniziare ad eseguire tutto ciò che vuoi, di leggerti prima questo 3ad;
    2) si esiste sia in stock che mod, ti sconsiglierei la prima perchè è su base cinese;
    3) Guarda la B255 è la penultima, la mia rom, la AP, è sulla B256 ultima.......la differenza che la mia è una pronta all'uso, le altre bisogna prepararsi per avere tutto ok perchè sono native.....probabile che in seguito appoggerò alcune di esse per stabilizzarle.

    Il telefono è Il g750 modell U10. Quì trovi anche la scritta 3X o Honor 3X perchè è il nome rilasciato allo stesso ma nei paesi al di fuori dell'Europa. Monta il gorilla glass.........prima di iniziare dimmi quale versioen fw hai e leggi il 3ad che ti ho suggerito, è importante.
    Grazie! Gentilissimo.
    In allegato lo screenshot delle info.uploadfromtaptalk1421674032734.jpg
    Ultima modifica di macarena69; 19-01-15 alle 15:41
    _____________
    Fab

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Grazie! Gentilissimo.
    In allegato lo screenshot delle info.uploadfromtaptalk1421674032734.jpg
    Allora monti una b119, hai già eseguito il root? Ti suggerirei di rispondermi quì dove è più appropriato e successivamente sempre su quel 3ad potrai dirmi cosa vorrai fare e ti aiuterò sui passaggi da seguire. Ciao

  10. #27
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao McDonald, leggevo, ora non ricordo in quale post , che le ROM kitkat hanno un bug presente che sulla tua Ap non c'è.
    Mi potresti dire che tipo di bug ?

    Poi, sempre che sia possibile, le altre soffrono del problema attivazione DTS ?

    Dove recuperare il pacchetto adatto delle google Apps da installare se necessario ?
    _____________
    Fab

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ciao McDonald, leggevo, ora non ricordo in quale post , che le ROM kitkat hanno un bug presente che sulla tua Ap non c'è.
    Mi potresti dire che tipo di bug ?

    Poi, sempre che sia possibile, le altre soffrono del problema attivazione DTS ?

    Dove recuperare il pacchetto adatto delle google Apps da installare se necessario ?
    Si ce ne sono tanti di problemini.....tra questi riscontrati la gestione delle sim.....fix rete....dts che poi non è un problema è solo che hanno impostato valori più alti.....devo eseguire dei test ma come puoi immaginare il telefono non è muletto ma operativo.....
    Il pack google apps......basta scaricarti almeno l'app di play store ed installarlo dall'interno del telefono.

  12. #29
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie !
    Quindi , la tua , eccetto per il dts ( che immagino si possa correggere cambiando i preset in engineer mode , *#*#3646633#*#* ), non soffre dei problemi di fix rete e gestione Sim ?
    Ultima modifica di macarena69; 28-01-15 alle 14:08
    _____________
    Fab

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao McDonald,
    sono riuscito a fare tutta la procedura per la conversione da u10 a t00. Ho qualche dubbio:
    - le rom che ha messo nel primo tread non permettono l'aggiornamento OTA vero?
    - una volta installata la b113 con bootloader sbloccado si deve procedere con l'installazione della R-SFPT del 2 post giusto?
    - sai se esistono metodi di root su stock firmware 4.4 Huawei, ne ho provati tanti ma nessuno ha funzionato.

    Volevo sapere se c'era un modo per installare una rom stock Huawei una volta trasformato il cell in T00.

    Grazie.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy