CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

Sistemiamo un po questo Y330, dai!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Helgland
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Y330

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ckJ4ck Visualizza il messaggio
    Ok entra in irc

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
    sei ancora disponibile?

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Helgland
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Y330

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da congenio Visualizza il messaggio
    Beh, allora c iniziare, bisogna prima fare il root pieno, ed io spiego come fare.TUTTI I LINK SONO IN FONDO AL POST, MI RACCOMANDO! Dunque, prima bisogna fare root parziale con il programma KingoAndroidRoot, dopo averlo fatto c`e` da installare da playMarket 2 programmi - Busybox e adnroid terminal emulator. Dopo averli installati apriamo il terminale, e cominciamo a scrivere:
    su (invio)
    mount -o(lettera о) rw,remount /system (invio)
    cd system (invio)
    lsattr (invio)
    chattr -R(lettera maiuscola) -i * (invio)
    rm -f /system/set_immutable.list (invio)
    lsattr (invio)

    Finito di scrivere, riavviamo il telefono, e se e` tutto andato a buon fine - dovremmo avere ROOT pieno. Quindi bisogna assicurarsi che sia stato cancellato il file giusto, x cio` andiamo sempre su google play e scarichiamo Root Browser x navigare tra i file di sistema, e navighiamo fino alla cartella /system e guardiamo che in basso in fondo non ci sia piu` quel file di nome immutable_list. Gia, dimenticavo, va cancellato quasto file, xke contiene le righe che vietano di avere accesso pieno ad alcuni file nel sistema, praticamente avete piu` possibilita` di mandare in bric il telefono NON cancellando questo file ma usando il ROOT parziale. Cmq. Dopo aver fatto tutto questo, con tanta fatica, molto sudore e le dita tremanti ihihih, si va a scaricare un bel programmino di nome LuckyPatcher - questo ci permettera di apportare delle modifiche nel sistema come vogliamo noi. Ma come usare lo scrivo domani, xke prima vorrei la risposta se e` andato tutto a buon fine. Spero di essere stato d`aiuto.

    Tutti i link sono qua
    h t t p:/ /kingoroot. org - KingoAndroidRoot
    h t t p s:/ /play. google.com/store/apps/details?id=com.bitcubate.root.busybox.complete&hl= it - BusyBox
    h t t p s:/ /play. google.com/store/apps/details?id=jackpal.androidterm&hl=it - Terminal
    h t t p s:/ /play. google.com/store/apps/details?id=com.jrummy.root.browserfree&hl=it - Root Browser
    h t t p:/ /trashbox. mobi/files30/308137/lucky_patcher_5.4.5.apk# - LuckyPatcher
    a me la tua guida non ha funzionato :/
    comunque basta montare sistem rw-r-r con:
    a) su (invio)
    b) mount -o rw,remount /system (invio)
    c) chattr -R -i /system (invio)

    a questo punto io sono riuscito a cancellare immutable_list e a installare xposed! vedrete gli screen di jelly bean trasformato in lollipop

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy