CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 173
Discussione:

[Honor Glory Play 4X] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da ieri sera è disponibile sull'Amazzone Italiana a 199 bianco e nero, versione con Kirin620.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda ai possessori (anzi due, facciamo tre... visto che ci siamo... quattro).
    1) Il telefono si scalda se messo sotto stress (navigazione gps, giochi) o quando lo si mette in ricarica?
    2) Navigazione GPS: il segnale rimane stabile per la strada o sbarella (anche dal punto di vista della velocità). GPS test che precisione da in metri?
    3) C'è il led di notifica? multicolor? programmabile/associabile a messaggi, chiamate, ecc.?
    4)Nel sito hihonor.it nelle schede tecniche mettono anche la banda B20 (gli 8000 mhz) fra le frequenze che supporta per LTE, è vero?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braz Visualizza il messaggio
    Da ieri sera è disponibile sull'Amazzone Italiana a 199 bianco e nero, versione con Kirin620.
    ottimo acquisto da un ottimo negozio ad un ottimo prezzo!
    P.S:credo che però la versione Europea si DSDS e non DSFA come quella Cinese.mi piacerebbe averne una conferma!
    Ultima modifica di henry63; 18-04-15 alle 10:58

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    henry63 come dimensioni ti trovi bene? non è che e troppo grande? in tasca ci sta?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    henry63 come dimensioni ti trovi bene? non è che e troppo grande? in tasca ci sta?
    Mi trovo molto bene,certo come telefono preferisco il mio Ascend P7,ma questo Honor mi ha sorpreso piacevolmente!
    ricordo che l'ho acquistato per evitare di girare con due telefoni al lavoro,in quanto essendo DSFA(CHE2-UL00 )mi permette di essere sempre(haimè)reperibile quando sono al lavoro,senza dover rinunciare a chiamare con il mio numero personale.
    Il telefono funziona bene,è sempre reattivo,apre i programmi velocemente,ha una buona ricezione,il wifi ed il bluetooth funzionano bene,il GPS che io uso solo con Runtastic funziona bene ed è veloce nella connessione,la batteria mi porta a sera anche con uso intenso(tutto attivato sempre,a parte il 4G,vero prosciuga batteria!),vorreispecificare che facendone un uso "umano" si fanno tranquillamente due giorni pieni!non lo uso per giocare,ma ho provato vari giochi e girano bene anche con i dettagli grafici al massimo!
    in quanto alle dimensioni,si è una padella,a me non da problemi in quanto giro sempre con borse o borselli,in tasca non sopporto nemmeno le chiavi della macchina!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braz Visualizza il messaggio
    Da ieri sera è disponibile sull'Amazzone Italiana a 199 bianco e nero, versione con Kirin620.
    ho visto che riporta come gpu la adreno 306...non era la mali 450-mp4?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    ho visto che riporta come gpu la adreno 306...non era la mali 450-mp4?
    Questo è uno screenshoot di Antutu,fatto con il mio!
    https://www.dropbox.com/s/4v76il60dv...8-43.jpeg?dl=0

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    ho visto che riporta come gpu la adreno 306...non era la mali 450-mp4?
    Ciao, questo telefono è stato commercializzato in due versioni; una con il Kirin 620 (che ha la Mali 450-mp4) e un'altra con lo Snapdragon 410 (che ha l'Adreno 306). Può essere che si sia fatta un pò di confusione con le caratteristiche su qualche sito internet.

  10. #129
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' possibile sapere se è presente lo switch dinamico tra le due sim e, soprattutto, se entrambe supportano la connessione dati 3g/4g?

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho visto qualche recensione straniera sul terminale col kirin. su antutu raggiunge i 29k non male direi visto che il g7 che è vicino come prezzo e come alternativa hardware(con quale è stata pure venduta) raggiungere i 20k o giù di li.
    La cosa che mi ha lasciato di stucco però è il comparto antenne(che già sul g7 so che sono buone) in download e stabilità segnale stiamo a livelli di s6&co (anzi in download qualcosa in più) come sempre huawei si distingue da anni per il comparto antenne...il mio fidato p1 era superiore a parità di operatore a vari samsung ed apple

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy