CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
Discussione:

Huawei Honor 6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei Honor 6 Plus

    display da 5,5 pollici Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel),
    processore octa-core Kirin 925 da 1,8 GHz,
    GPU Mali-T628MP4,
    3 GB di RAM,
    memoria interna da 32 GB per lo storage,
    doppia fotocamera da 8 megapixel (con tecnologia Symmetrical Dual Camera) posizionata sul retro della scocca,
    secondo obiettivo frontale da 5 megapixel,
    modulo WiFi,
    4G-LTE,
    Bluetooth 4.0
    batteria da 3.600 mAh.
    Le dimensioni sono pari a 150,5×75,7×7,5 mm.
    Android KitKat 4.4.4 con interfaccia EMUI 3.0.

    -------------------

    Huawei Honor 6 Plus è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 1920x1080 pixel che è la più elevata attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Huawei Honor 6 Plus sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
    Di tutto rispetto la fotocamera da 8 megapixel che permette al Huawei Honor 6 Plus di scattare foto con una risoluzione di 3264x2448 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 7.5mm è veramente contenuto e rende questo Huawei Honor 6 Plus ancora più spettacolare.

    ------------------------------------------------------

    Non dovrebbe arrivare (ufficialmente) in europa, ma mi sembra un bel prodotto.
    La soluzione del doppio obiettivo con la particolare gestione degli scatti dovrebbe permettere foto molto belle.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    top reseller store lo ha già in listino ma sarà disponibile solamente i primi giorni di gennaio , unico neo e che non è sicuro che supporti tutte le reti lte su top repeller nelle specifiche e scritto che supporta le bande 4G 800-1800-2600 , gli ho telefonato per sicurezza , ma non mi hanno saputo confermare se supporti tutte le bande 4G , ci stavo facendo un pensierino ma se supporta le stesse bande 4G del honor 6 normale che possiedo non credo che valga la pena di comprare il plus , a gennaio li richiamo mi hanno detto che appena arriva vedevano le specifiche e mi confermavano le bande 4G , aspettiamo e vedremo adesso non ho tutta questa fretta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zero61 per il post:

    Dracma (26-12-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    top reseller store lo ha già in listino ma sarà disponibile solamente i primi giorni di gennaio , unico neo e che non è sicuro che supporti tutte le reti lte su top repeller nelle specifiche e scritto che supporta le bande 4G 800-1800-2600 , gli ho telefonato per sicurezza , ma non mi hanno saputo confermare se supporti tutte le bande 4G , ci stavo facendo un pensierino ma se supporta le stesse bande 4G del honor 6 normale che possiedo non credo che valga la pena di comprare il plus , a gennaio li richiamo mi hanno detto che appena arriva vedevano le specifiche e mi confermavano le bande 4G , aspettiamo e vedremo adesso non ho tutta questa fretta
    Han per caso accennato al prezzo del tel?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi data di uscita certa non la sappiamo??

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un po' preso ad acquistare questo cellulare.
    Un po' mi frena la situazione delle frequenze lte...dalle caratteristiche ho avuto pure una conferma scritta da lludos.it che sarà in vendita dai primi di gennaio a 329€ con frequenze lte 1800 2100 mhz....ora la mia domanda é funziona con wind 4g? In vendita su oppomart.com a 345€. Qualcuno mi sa rispondere? non vorrei fare un errore acquistandolo.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho tradotto le caratteristiche sul sito honor.cn ed esistono molte versioni del plus una in particolare la " PE TL 10 "supporta le frequenze di FDD 1800-2100-2600 mentre le altre versioni che non ricordo la sigla solo la 1800-2100, conviene aspettare un po perché con la 2600 forse anche wind funziona in LTE , anche a me interessa ma se non ho certezze aspetto , topreseller appena gli arriva confermerà le frequenze che ha messo sul suo sito è poi vedremo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zero61 per il post:

    Dracma (28-12-14)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non mi ha saputo dire il prezzo

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E questo PE TL 10 dove lo possiamo trovare? Non capisco che modello è quello in pre ordine su ibuygou.com. Help

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il PE TL10 è una dei modelli dell'onor 6 plus ho fatto la traduzione sul sito honor .cn , e dalle specifiche sembra sia l'unico che supporti le frequenze 1800-2600 oltre la 2100 che a noi non serve , adesso non so quando e in che modalità verranno messi in commerci i vari modelli , bisogna attendere un po , chi a notizie informerà per primo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zero61 per il post:

    Dracma (30-12-14)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie 1000

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy