CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 193
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] SPFT installazione, uso e sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di nerone33


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao, allora una domanda: la rom greca è passata mediante spft?
    Si, in due fasi come descritto nella procedura...

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Aggiunta e aggiornata la guida ai driver vcom con telefono spento. Se avete problemi scrivete. Ciao

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho una domanda molto stupida, ma non ho trovato istruzioni.
    ho un g750 V100R001C00B119, rootato con root genius, non ho flashato ancora nulla.
    ho fatto la verifica e il bootloader e' unlocked (montando l'sdk, gli screenshot sono diversi dai tuoi, ma dice UNLOCKED).
    se vado in recovery ho pero' ancora la standard: Android System Recovery <3e>.
    come posso installare la TWRP? si installa con SPFT? non volevo passare per il giro di montare una rom greca ecc ecc..
    e non volevo fare danni. Grazie, Luca

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    ciao, ho una domanda molto stupida, ma non ho trovato istruzioni.
    ho un g750 V100R001C00B119, rootato con root genius, non ho flashato ancora nulla.
    ho fatto la verifica e il bootloader e' unlocked (montando l'sdk, gli screenshot sono diversi dai tuoi, ma dice UNLOCKED).
    se vado in recovery ho pero' ancora la standard: Android System Recovery <3e>.
    come posso installare la TWRP? si installa con SPFT? non volevo passare per il giro di montare una rom greca ecc ecc..
    e non volevo fare danni. Grazie, Luca
    Ciao e buongiorno, bene questo significa che hai il bootloader bloccato. A questo punto potresti evitare la rom greca aqvendo il bootloader sbloccato e potresti eseguire firettamente un flash della recovery twrp mediante spft. prima, però ti suggerisco leggerti i passaggi, se non lo avessi già fatto ovviamente, quì dove consiglio delle procedure da eseguire prima del modding. Ciao e buon divertimento.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo montare la sola recovery,
    mi sono scaricato la rom "G750-T00_B255_FlashTool.rar"
    da "SPFT EMUI 3.0 V255: download Contiene root, SuperSU, recovery Biobio twrp 2.8.1 e ripulita delle cineserie più nuovo bootlogo. Con questa potete scegliere anche di installare la sola recovery 2.8.1"
    e ho cercato di flashare con SPFT selezionando la sola recovery, ma ottengo sempre questo errore.
    SPFT.jpg
    che sbaglio? ps. il mio e' ancora un U10, solo con il root.
    non so se prima devo passare per un T00 (e questo mi espone al problema che il cell lo uso, e devo andare in vacanza tra 3gg, quindi volevo al momento fare la sola TWRP senza rischiare di "devastarlo"...)

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lcosta non puoi installare la recovery twrp sul bootloader bloccato che hai, per sbloccarlo devi installare la rom greca B113.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo fatto la verifica del bootloader sbloccato come da istruzioni di mcdonald, e mi diceva "unlocked", ma a questo punto faro' il giro passando per la rom greca non appena torno dalle vacanze. grazie ragazzi.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    volevo montare la sola recovery,
    mi sono scaricato la rom "G750-T00_B255_FlashTool.rar"
    da "SPFT EMUI 3.0 V255: download Contiene root, SuperSU, recovery Biobio twrp 2.8.1 e ripulita delle cineserie più nuovo bootlogo. Con questa potete scegliere anche di installare la sola recovery 2.8.1"
    e ho cercato di flashare con SPFT selezionando la sola recovery, ma ottengo sempre questo errore.
    SPFT.jpg
    che sbaglio? ps. il mio e' ancora un U10, solo con il root.
    non so se prima devo passare per un T00 (e questo mi espone al problema che il cell lo uso, e devo andare in vacanza tra 3gg, quindi volevo al momento fare la sola TWRP senza rischiare di "devastarlo"...)
    Ciao Iacosta, quando capitano questi errori, i problemi possono esser diversi:
    1) installazione non perfetta dei driver vcom (bisogna installare sia quelli per telefono acceso che per spento);
    2) disabilitazione di windows ai driver firmati (in base alla versione che hai controlla il procedimento);
    3) altri fattori di cui molti restano ignoti.
    Sto cercando se ci sono risposte al tuo errore.....di certo ti suggerirei di flaggare anche il preloader che dovrebbe consentire l'accesso da spento.
    Tienici aggiornato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    DreamReaper (08-07-15)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao @Mcdonald
    Ho effettuato la procedura dei driver, l'installazione della b113 per passare ad una versione moddata della b265 (b265 mod 7 su xda), ma mi sorge questo problema:
    Immagine.jpg
    come risolvo?
    e come procedo dopo? La versione che voglio mettere è una installabile da recovery, quindi, come procedo per montare la recovery prima di tutto (se ho il bootloader bloccato?)
    Però devo dire che rispetto alle immagini che hai postato tu per la guida per verificare lo sblocco del bootloader, a me in tutti i passi da linea di comando mi è risultato tutto diverso (windows 7 32 bit). Ciao, grazie!
    EDIT: Ho ri-effettuato la procedura, ho ripristinato il b119 da sd (tasti volume + power), ho riflashato la b113 con SPFT e quindi ri-sbloccato il bootloader, e ri-fatto il controllo del bootloader, e a me nei due step è apparso questo:
    01.jpg
    Cosa posso fare?
    Ultima modifica di Shady88Ita; 11-07-15 alle 22:28

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Ciao @Mcdonald
    Ho effettuato la procedura dei driver, l'installazione della b113 per passare ad una versione moddata della b265 (b265 mod 7 su xda), ma mi sorge questo problema:
    Immagine.jpg
    come risolvo?
    e come procedo dopo? La versione che voglio mettere è una installabile da recovery, quindi, come procedo per montare la recovery prima di tutto (se ho il bootloader bloccato?)
    Però devo dire che rispetto alle immagini che hai postato tu per la guida per verificare lo sblocco del bootloader, a me in tutti i passi da linea di comando mi è risultato tutto diverso (windows 7 32 bit). Ciao, grazie!
    EDIT: Ho ri-effettuato la procedura, ho ripristinato il b119 da sd (tasti volume + power), ho riflashato la b113 con SPFT e quindi ri-sbloccato il bootloader, e ri-fatto il controllo del bootloader, e a me nei due step è apparso questo:
    01.jpg
    Cosa posso fare?
    Allora sto cercando di capire alcune cose prima di suggerirti qualche passaggio:
    1) Hai eseguito l'installazione della b113 via spft, prima ovviamente avrai flashato solo la spunta "Rework-Secro"? Giusto?
    2) A prescindere che hai WIn 7 32 bit, non dovrebbero esserci grosse differenze, il check bootloader sembra funzionarti senza problemi.
    3) Continua ad eseguire il flash prima del "Rework-Secro" e successivamente della b113 e fai il check. Se non dovesse andare non tornare alla b119, riesegui solo il "Rework-Secro". Fammi sapere. Ciao

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy