CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 193
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] SPFT installazione, uso e sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ok, cmq. un suggerimento che do a te ma a tutti quelli che seguono i 3ead di questo telefono. Prima di fare chiedete così avrete meno problemi....... su quali passaggi fare se prima o se dopo. Buon proseguimento e fammi sapere.
    Grazie, grazie, grazie... senza di te non ci sarei mai riuscito. Ora lo smartphone è tornato in vita e funziona correttamente. Ancora grazie e buon proseguimento di giornata

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora devo solo fare il root per il restore dell'IMEI

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AncientGladiator Visualizza il messaggio
    Ora devo solo fare il root per il restore dell'IMEI
    Mi fa molto piacere . Adesso hai la b113, giusto? Fammi sapere a cosa vuoi passare.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Mi fa molto piacere . Adesso hai la b113, giusto? Fammi sapere a cosa vuoi passare.
    Si ho la b113, probabilmente passerò alla tua AP stavolta seguendo tutta la procedura

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho seguito le varie guide e tutto sembra ok... ma rimane un unico problema... non riesco a ripristinare gli IMEI. Non riesco da MTKdroidTools e neppure da Mobileuncle. Per riuscire devo ripristinare la B113.
    Ho provato con la SPFT EMUI 3.0 V255 - poi con la EMUI 3.0_mod V255 ora ho montata la R-SPFT EMUI 3.0 .

    Non so che pesci pigliare e tornare alla official d119 mi scoccerebbe un bel po! GRazie mille!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piacere, ho problemi con il download della rom (G750-U10 V100R001C00B113CUSTC432D001_Firmware_Slovakia_Aust ria_Lithuania_Czech Republic_Latvia_Estonia_Greece_05021NHU.zip) mi arriva a massimo 350mb e poi si blocca ed è tutto il giorno che provo... non è che potreste caricarla su mega o google drive? Grazie mille!! Voglio installare la AP ma senza la rom non posso sbloccare in bootloader

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djenne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piacere, ho problemi con il download della rom (G750-U10 V100R001C00B113CUSTC432D001_Firmware_Slovakia_Aust ria_Lithuania_Czech Republic_Latvia_Estonia_Greece_05021NHU.zip) mi arriva a massimo 350mb e poi si blocca ed è tutto il giorno che provo... non è che potreste caricarla su mega o google drive? Grazie mille!! Voglio installare la AP ma senza la rom non posso sbloccare in bootloader
    Sul mio drive è praticamente impossibile perchè già ho tanto su.....devo trovare qualche upload da sito e farlo. Se qualcuno ha possibilità di farlo al posto mio, è il benvenuto.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque! Io ho riprovato 10 minuti fa ma niente.. il download crasha sempre.. comunque volevo chiederti una cosa, ho mandato in bootloader il telefono e con fastboot mi è venuto scritto "bootloader unlocked" però con spflash non mi flasha niente perchè dice che è bloccato, è normale penso, però perchè fastboot mi dice che è unlocked?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djenne Visualizza il messaggio
    Grazie comunque! Io ho riprovato 10 minuti fa ma niente.. il download crasha sempre.. comunque volevo chiederti una cosa, ho mandato in bootloader il telefono e con fastboot mi è venuto scritto "bootloader unlocked" però con spflash non mi flasha niente perchè dice che è bloccato, è normale penso, però perchè fastboot mi dice che è unlocked?
    Dimmi che fw monti così ti dico subito. per SPFT hai bisogno di settare tutto l'occorrente. Probabile che abbia il bootloader unlocked ma SPFT va stabilizzato su di un pc e reso effettivamente funzionante.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, sono riuscito a scaricare la b113 (finalmente!) e l'ho flashata senza problemi, adesso cosa devo fare per passare alla emui 3?

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy