CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 86 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    l'unico errore da non commettere e che ho fatto io è quello di aggiornare alla b306 da b109 con bootloader sbloccato perchè in quel caso cellulare in continua vibrazione senza accendersi e qualsiasi cosa si flasha adios imei.....quindi prima ribloccare il bootloader flashando la b108 signed e poi aggiornare a cio che si vuole in questo modo non si perdono gli imei

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve qualcuno ha provato la cm12?

  4. #723
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    l'unico errore da non commettere e che ho fatto io è quello di aggiornare alla b306 da b109 con bootloader sbloccato perchè in quel caso cellulare in continua vibrazione senza accendersi e qualsiasi cosa si flasha adios imei.....quindi prima ribloccare il bootloader flashando la b108 signed e poi aggiornare a cio che si vuole in questo modo non si perdono gli imei

    Esatto, avevo letto più volte infatti che la b306 andava flashata SOLO con rom ufficiale JB inalterata, quindi con bootloader bloccato, altrimenti avrebbe dato problemi.

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Difatti topodigamma è stato il primo a suggerire il blocco del bootloader in precedenza sbloccato e io seguendo i suoi consigli sono riuscito a venirne a capo e postando poi qui la mia esperienza. ( Ecco quanto da me scrittoil 18/07 ): vi dico la mia esperienza: avevo la b301 (felicemente da oltre quattro mesi) e ho provato ad aggiornare tramite sdcard la b306 ufficiale. L'aggiornamento mi ha dato il bellissimo OK e, tutto felice mi aspetto di avere il cell perfettamente funzionante con la release ufficiale. Al riavvio solo tentativi di entrare e vibrazione continua. Mi sono detto: è fallita! Perchè? poi navigando mi è venuto il dubbio che dipendesse dal bootloader sbloccato. Credo di avere azzeccato la diagnosi. Continuo la ricerca e topodigamma mi fornisce la soluzione per ribloccare il bootloader. Scaricare la b108 SIGNED da flashare con SPFT, ecc. (vedi la mia mini guida). Sono oramai arci convinto che per fare tornare il cell in garanzia si debba trasformarlo da c900 e c432 ( lo puoi fare solo grazie alla b109 (del tutto uguale alla b110) e quindi riportarlo al momento della prima accensione, secondo topodigamma). Poi avendolo riportato a c432 puoi flasharel'aggiornamento c432b306. Io ho fatto così e il risultato l'ho ottenuto). Fine della comunicazione di 40giorni orsono. Oggi invece confermo quanto fatto ieri e cioè ripristinare jb con la signed 108 poi passato alla 109(110). Qui ci si può fermare e avere il vecchio s.o. Poi, dato che KK è di gran lunga superiore sono di nuovo tornato a B306. Il tutto ieri mi ha occupato un intero pomeriggio ma...avevo tempo e, sopratutto, voglia di flash.
    Ultima modifica di tisserand; 30-08-15 alle 17:36

  6. #725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Difatti topodigamma è stato il primo a suggerire il blocco del bootloader in precedenza sbloccato e io seguendo i suoi consigli sono riuscito a venirne a capo e postando poi qui la mia esperienza. ( Ecco quanto da me scrittoil 18/07 ): vi dico la mia esperienza: avevo la b301 (felicemente da oltre quattro mesi) e ho provato ad aggiornare tramite sdcard la b306 ufficiale. L'aggiornamento mi ha dato il bellissimo OK e, tutto felice mi aspetto di avere il cell perfettamente funzionante con la release ufficiale. Al riavvio solo tentativi di entrare e vibrazione continua. Mi sono detto: è fallita! Perchè? poi navigando mi è venuto il dubbio che dipendesse dal bootloader sbloccato. Credo di avere azzeccato la diagnosi. Continuo la ricerca e topodigamma mi fornisce la soluzione per ribloccare il bootloader. Scaricare la b108 SIGNED da flashare con SPFT, ecc. (vedi la mia mini guida). Sono oramai arci convinto che per fare tornare il cell in garanzia si debba trasformarlo da c900 e c432 ( lo puoi fare solo grazie alla b109 (del tutto uguale alla b110) e quindi riportarlo al momento della prima accensione, secondo topodigamma). Poi avendolo riportato a c432 puoi flasharel'aggiornamento c432b306. Io ho fatto così e il risultato l'ho ottenuto). Fine della comunicazione di 40giorni orsono. Oggi invece confermo quanto fatto ieri e cioè ripristinare jb con la signed 108 poi passato alla 109(110). Qui ci si può fermare e avere il vecchio s.o. Poi, dato che KK è di gran lunga superiore sono di nuovo tornato a B306. Il tutto ieri mi ha occupato un intero pomeriggio ma...avevo tempo e, sopratutto, voglia di flash.
    é strano perchè la prima cosa che ho fatto dopo il telefono in vibrazione continua e quindi impossibilitato ad accenderlo è stato proprio il flash della 108 signed ed è da lì in poi che non ho piu imei... anche perchè altre soluzioni non ve ne erano se non quella di flashare

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho fatto prendere ad un amico l'honor 4x,non voleva spendere più di 200€ (giustamente, secondo me non si deve andare oltre questa cifra per un cell), ed è assolutamente entusiasta. Però di continuo mi dice:...se fosse grande come il tuo...i 5 plc sono la misura max, sempre secondo me.
    Se torni a JB commetteresti la più grossa caxata della tua vita (stò enfantizzando)!
    Se l'offerta sul sito honor non è scaduta, il 4x ora costa 169 €

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ci sono bug noti e/o fastidiosi con l'aggiornamento a kitkat? Le animazioni sono fluide o ci sono altri problemi in generale? Grazie

  9. #728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ci sono bug noti e/o fastidiosi con l'aggiornamento a kitkat? Le animazioni sono fluide o ci sono altri problemi in generale? Grazie
    Vai tranquillo, sempre fluido.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ci sono bug noti e/o fastidiosi con l'aggiornamento a kitkat? Le animazioni sono fluide o ci sono altri problemi in generale? Grazie
    Bug da me rilevati:
    - sensore di luminosità automatico molto lento rispetto a prima (era perfetto)
    - saltuaria impossibilità a rispondere a una chiamata in entrata: ho notato che, disattivando il bloccaschermo dinamico (quello che carica foto sempre diverse) non si sta verificando più. Ho messo infatti uno dei temi che si scaricano dall'app honor
    - shazam non funziona più
    - minore sensibilità del tasto touch 'indietro': provato anche sul cell di un collega, a volte non prende il comando e tocca ripeterlo... anche qui non capisco, era perfetto! Di tutti i difetti, per me questo è il più grave.
    - blocco saltuario della connessione dati (si ripristina spegnendo e riaccendendo i dati)
    Altro non mi ricordo, ma ci sono anche dei vantaggi, la rom è molto bella, veloce ed è compatibile con i wearable (come tutti i kk), ad esempio.

    Per ora quindi sono soddisfatto a metà (la 109 era la perfezione assoluta), mi illudo che prima o poi esca una patch che risolve questi bug o che cm12 diventi affidabile.

    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 02-09-15 alle 22:10

  11. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Bug da me rilevati:
    - sensore di luminosità automatico molto lento rispetto a prima (era perfetto)
    - saltuaria impossibilità a rispondere a una chiamata in entrata: ho notato che, disattivando il bloccaschermo dinamico (quello che carica foto sempre diverse) non si sta verificando più. Ho messo infatti uno dei temi che si scaricano dall'app honor
    - shazam non funziona più
    - minore sensibilità del tasto touch 'indietro': provato anche sul cell di un collega, a volte non prende il comando e tocca ripeterlo... anche qui non capisco, era perfetto! Di tutti i difetti, per me questo è il più grave.
    - blocco saltuario della connessione dati (si ripristina spegnendo e riaccendendo i dati)
    Altro non mi ricordo, ma ci sono anche dei vantaggi, la rom è molto bella, veloce ed è compatibile con i wearable (come tutti i kk), ad esempio.

    Per ora quindi sono soddisfatto a metà (la 109 era la perfezione assoluta), mi illudo che prima o poi esca una patch che risolve questi bug o che cm12 diventi affidabile.

    Ciao
    confermo il difetto del tasto touch indietro meno sensibile,il difetto delle chiamate non mi è mai capitato,il blocco connessione mi è capitato poche volte ma anche con la 109 ogni tanto mi si incantava è migliorata però la ricezione,dove prima prendevo una tacca ora mi segna 3 tacche per il resto fluidità perfetta quindi promossa

Pagina 73 di 86 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy