CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 86 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma con la Cm.12 il double tap to awake funziona?

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho provato nulla perché non ho urgenza di passare a lollipop e preferisco aspettare qualche ulteriore aggiornamento (tra l'altro ho ancora tutto stock quindi dovrei anche sbloccare il bootloader e mettere una recovery).
    Le gesture tipo il doppio tap al momento non sono implementate ma a quanto ho letto sarebbe potenzialmente possibile, dipende dalla rom e non dal kernel.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto perchè non ci sto capendo più niente !

    Stavo provando a fare tutta la procedura per installare una di queste cm12 e non avendo mai moddato questo telefono (ho solo aggiornato alla b306 in modo ufficiale) come prima cosa devo sbloccare il bootloader.

    Premetto, telefono comprato su amazon.fr arrivato con b109 e successivamente aggiornato a b306.

    Seguo la procedura di codelover presente qui http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773
    nel particolare la sezione " Unlocking Bootloader (For International aka MY/TW/Europe set ONLY)"

    quindi scarico i file richiesti, faccio come prima cosa un backup della rom attuale con SP Flash tool e va tutto ok.
    Seguo la procedura per lo sblocco del bootloader passo passo (l'ho riprovata 4-5 volte sempre con esito teoricamente positivo) caricando dalla cartella "unlock" sia lo scatter che il file "preloader_huawei82_wet_jb5.bin"; la procedura viene portata a termine (cerchio verde); poi faccio il download sempre seguendo la guida ed anche questo va a buon fine (cerchio verde).
    A questo punto riavvio il telefono (che parte ma con data 2013) e se provo da adb a mandarlo in fastboot per verificare se risulta sbloccato il bootloader mi da LOCKED!

    prima di andare oltre voglio capire come cavolo fare; perchè mi sembra strano che mi dia Locked. Non c'è un modo alternativo per testare se il bootloader è sbloccato ?
    Perchè se provo ad andare avanti ed il bootloader è ancora bloccato mi si bricca il telefono e devo riflashare una stock da zero (preferirei evitare!).

    Help !
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  5. #824
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Una considerazione, a distanza di meno di un anno i modelli di fascia bassa Honor non esistono più. Non dico le offerte a 99 euro, ma l'Honor 3C lo trovavi tranquillamente a 120-130 euro, meno di un anno fa. In pratica è cambiato lo scenario e il brand si è abbastanza standardizzato sui prezzi delle marche più blasonate. Che ne pensate?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    ilbarba (27-02-16)

  7. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Una considerazione, a distanza di meno di un anno i modelli di fascia bassa Honor non esistono più. Non dico le offerte a 99 euro, ma l'Honor 3C lo trovavi tranquillamente a 120-130 euro, meno di un anno fa. In pratica è cambiato lo scenario e il brand si è abbastanza standardizzato sui prezzi delle marche più blasonate. Che ne pensate?
    Condivido al 100%!
    Io penso che abbiano fatto un bel po' di marketing, vendendo a basso margine prodotti di qualità elevata per conquistare il mercato. Ora che si sono fatti il nome, si fanno pagare i loro dispositivi al pari dei concorrenti più blasonati (in realtà un po' meno).
    Sta di fatto che sono una spanna sopra i vari costruttori cinesi (elephone, ulefone, etc) e quindi costano di più. Io penso che difficilmente farò un altro acquisto paragonabile a questo (99€!)... per ora me lo tengo, anche se mi sto facendo tentare dalle sirene.

    Ciao
    GigioTD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

    ag094 (26-03-16)

  9. #826
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Anch'io lo terrò molto a lungo, non ci sono dubbi su questo, e tra l'altro non ho l'esigenza di cambiare il telefono continuamente.

    Una domanda, che voi sappiate è possibile collegare l'Honor 3C ad una tv tramite un cavo/adattatore usb->hdmi? (quindi non via wifi, e ovviamente per fare mirroring, ovvero per visualizzare sulla tv la schermata del telefono).
    Chiedo questo perché vedo che si trovano in commercio alcuni cavi adattori denominati "MHL" abbastanza strani che hanno 3 ingressi, un esempio:
    kwmobile MHL Cavo adattatore per Micro USB Sony HTC Asus Huawei HDMI rosso | eBay

    Sapete come funzionano esattamente? E soprattutto, qualcuno di voi l'ha mai provato?

    Edit:
    Pare che non sia supportato dalla tecnlogia MHL, però vedo che vi sono alcuni adattatori in vendita proprio per Honor 3C, quindi ho l'impressione che pur non ufficialmente supportato possa funzionare ugualmente. Ci sarebbe solo da provarlo.
    Ultima modifica di Rockson; 23-02-16 alle 10:29

  10. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Anch'io lo terrò molto a lungo, non ci sono dubbi su questo, e tra l'altro non ho l'esigenza di cambiare il telefono continuamente.

    Una domanda, che voi sappiate è possibile collegare l'Honor 3C ad una tv tramite un cavo/adattatore usb->hdmi? (quindi non via wifi, e ovviamente per fare mirroring, ovvero per visualizzare sulla tv la schermata del telefono).
    Chiedo questo perché vedo che si trovano in commercio alcuni cavi adattori denominati "MHL" abbastanza strani che hanno 3 ingressi, un esempio:
    kwmobile MHL Cavo adattatore per Micro USB Sony HTC Asus Huawei HDMI rosso | eBay

    Sapete come funzionano esattamente? E soprattutto, qualcuno di voi l'ha mai provato?

    Edit:
    Pare che non sia supportato dalla tecnlogia MHL, però vedo che vi sono alcuni adattatori in vendita proprio per Honor 3C, quindi ho l'impressione che pur non ufficialmente supportato possa funzionare ugualmente. Ci sarebbe solo da provarlo.
    Se possiedi una chromecast puoi fare tranquillamente un trasmetti schermo

  11. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente qualcuno ha messo lollipop su questo cellulare?

  12. #829
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la prossima settimana mi arriva un 3C (usato), mi dite dove posso trovare tutte le guide per ridargli un pò di vita con una bella cm???

  13. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo provare a fare un backup della rom originale che ho e se riesco a sbloccare eventualmente il bootloader, ma sono bloccato all installazione dei driver, infatti quando tento di installare "driverAutoinstaller_v1.1236.00" mi da il seguente errore"do not support win nt earlier version" ho win 10 ma altri lamentano lo stesso problema su win 8.. mi chiedevo se qualcuno sia riuscito ad installarli e come grazie

Pagina 83 di 86 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy