CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 86 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mercato italiano non interessa tanto che alcuni colossi non cinesi stanno tentando di investire proprio in cina, dove trovi assistenza e aggiornanenti costanti...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    La versione è la stessa in tutta europa, isole comprese.
    Forse a loro non interessa l'intero mercato europeo?
    Forse si, forse no, dopotutto in UK Apple sbanca, altrove vendono più i brand (Samsung, LG, eccetera) che altro.
    Forse Honor by Huawei rilascerà l'aggiornamento a KK con moooolta calma, e forse no.
    Dopotutto hanno annunciato un nuovo terminale di fascia bassa con caratteristiche simili, a livello di componentistica, al 3C.
    E monta già KK di default.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il sospetto che holly serva proprio a sostituire il 3c e venuto anche a me.... Solo mi sembra strano tirare un prodotto con solo 4 mesi di vita commerciale visto che l'iter per commercializzare un prodotto non e breve in Europa

  4. #93
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    La versione è la stessa in tutta europa, isole comprese.
    Forse a loro non interessa l'intero mercato europeo?
    Forse si, forse no, dopotutto in UK Apple sbanca, altrove vendono più i brand (Samsung, LG, eccetera) che altro.
    Forse Honor by Huawei rilascerà l'aggiornamento a KK con moooolta calma, e forse no.
    Dopotutto hanno annunciato un nuovo terminale di fascia bassa con caratteristiche simili, a livello di componentistica, al 3C.
    E monta già KK di default.
    Honor Holly, ovvero il 3C play edition: il doppio di ROM con la metà di RAM. Non saprei, l'update stabile in Cina è pronto da un paio di mesi, rispondono che non sono previsti aggiornamenti e, se chiedi se mai ci sarà un update, evitano di rispondere... Secondo me non lo aggiornano, ma felice di essere smentito! Anche perché a loro non costerebbe tempo, dovrebbero solo adattare la versione cinese e far felici i possessori europei non tagliandosi da soli le gambe per il futuro.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io ho 2 Honor 3C da più di un anno con l'utimo aggiornamento cinese e girano bene, valutando poi la ROM che è multilingua non vedo perché non acquistare il modello asiatico e tenere un device "italiano" castrato. Ho anche un Honor Holly sempre cina version e debbo dire che il 3C è decisamente meglio... L'holly è proprio economico, con 90/100 euro cosa si può pretendere. Detto questo non só se acquisterò ancora Huawei, non tanto per i problemi risolvibili, quanto per seri problemi hardware. Infatti su 4 modelli identici acquistati 2 sono inutilizzabili. Acquisterò sempre telefoni cinesi per via del dual sim, ma solo top di gamma non fatti per il mercato italiano...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Io ho 2 Honor 3C da più di un anno con l'utimo aggiornamento cinese e girano bene, valutando poi la ROM che è multilingua non vedo perché non acquistare il modello asiatico e tenere un device "italiano" castrato. Ho anche un Honor Holly sempre cina version e debbo dire che il 3C è decisamente meglio... L'holly è proprio economico, con 90/100 euro cosa si può pretendere. Detto questo non só se acquisterò ancora Huawei, non tanto per i problemi risolvibili, quanto per seri problemi hardware. Infatti su 4 modelli identici acquistati 2 sono inutilizzabili. Acquisterò sempre telefoni cinesi per via del dual sim, ma solo top di gamma non fatti per il mercato italiano...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Mi stai convincendo a sbloccarlo e mettere KK... appena ho un po' di tempo vedo il da farsi.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Io ho 2 Honor 3C da più di un anno con l'utimo aggiornamento cinese e girano bene, valutando poi la ROM che è multilingua non vedo perché non acquistare il modello asiatico e tenere un device "italiano" castrato. Ho anche un Honor Holly sempre cina version e debbo dire che il 3C è decisamente meglio... L'holly è proprio economico, con 90/100 euro cosa si può pretendere. Detto questo non só se acquisterò ancora Huawei, non tanto per i problemi risolvibili, quanto per seri problemi hardware. Infatti su 4 modelli identici acquistati 2 sono inutilizzabili. Acquisterò sempre telefoni cinesi per via del dual sim, ma solo top di gamma non fatti per il mercato italiano...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Essere stronzi lo sono (mai come TIM... chi si ricorda lo Y300 brandizzato TIM? Ecco, io ce l'avevo... poi passai a Lumia 720, altro pianeta proprio )
    Huawei/Honor (a parte i modelli top, ma anche mediobassi come il 620) è troppo china based, e aggiorna raramente presentando modelli che hanno un buon rapporto q/p, adatti al mass market ma non agli utenti smaliziati (root eccetera).
    Se per una volta ci smentisse... ^^

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho tribolato non poco tempo fa per eseguire il root con l'ultima ROM... Meglio un bel pacchetto flashtool per mtk... Cosa completamente diversa per il mio nubia Z7 a parte lo snapdragon 801 tutto più facile e soprattutto funziona con tutto. Cosa odiosa per il 3C è connetterlo al bluetooth dell'auto... Agonia!!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per chi ne avesse voglia, questa è la pagina ufficiale Honor Italia: https://www.facebook.com/HonorIT?fref=ts
    Facciamo un po' di pressione per far aggiornare il 3C! Cancellano i post che li mettono in cattiva luce, facciamo un po' di rumore come si deve e riempiamogli la pagina di feedback negativi! Visto che l'update è pronto e già rilasciato da mesi in Cina, costringiamoli a rilasciarlo anche per noi. ‪#‎Honor‬ ‪#‎ForTheBrave‬ ‪#‎NaziHonor‬

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Per chi ne avesse voglia, questa è la pagina ufficiale Honor Italia: https://www.facebook.com/HonorIT?fref=ts
    Facciamo un po' di pressione per far aggiornare il 3C! Cancellano i post che li mettono in cattiva luce, facciamo un po' di rumore come si deve e riempiamogli la pagina di feedback negativi! Visto che l'update è pronto e già rilasciato da mesi in Cina, costringiamoli a rilasciarlo anche per noi. ‪#‎Honor‬ ‪#‎ForTheBrave‬ ‪#‎NaziHonor‬



    fatto vediamo se cancellano anche il mio.......dispiace x tutta questa superficialità cmq ottimo prodotto
    moto g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato spotly per il post:

    kekkox88 (04-03-15)

  12. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Tutti vogliamo l'upgrade, però diamogli anche tempo su.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 10 di 86 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy