CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 86 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma cosa sono i driver del digitizer

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sono dei driver di una periferica del telefono, non è roba a cui puoi mettere mano... Se hai voglia di spulciarti il thread di xda mi sembra che ci sia una rom anche per te!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Sono dei driver di una periferica del telefono, non è roba a cui puoi mettere mano... Se hai voglia di spulciarti il thread di xda mi sembra che ci sia una rom anche per te!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Questo significa che la tua guida non funziona sui modelli comprati su amazon giusto?

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Con quelli con firmware b111 credo proprio di no

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Con quelli con firmware b111 credo proprio di no

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Grazie mi sa che aspettarò

  7. #286
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Forse stanno iniziando il beta testing per l'aggiornamento! Così sembra su XDA, allego immagine: http://www.hostingpics.net/viewer.ph...255honor3c.jpg

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Forse stanno iniziando il beta testing per l'aggiornamento! Così sembra su XDA, allego immagine: honor3c - HostingPics.net - Hébergement d'images gratuit
    Confermo basta cercare : fut honor 3c su google...

  9. #288
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Allora, è più facile a farsi che a dirsi: per prima cosa scaricate questo pacchetto: Honor3C_ProjectDir_1.1
    Scompattate il tutto. Scaricate e installate i seguenti driver: DriverAutoInstaller_v1.1236.00 e Handset_WinDriver_1.00.00.31
    Poi dobbiamo procedere allo sblocco del bootloader, aprire flashtool selezionare scatter loading e caricare MT6582_Android_scatter.txt contenuto nella cartella unlock.
    Spostatevi nella tab write memory e cliccare open raw data e selezionate preloader_huawei82_wet_jb5.bin sempre nella cartella unlock.
    Adesso sempre nella tab write memory di flashtool nella voce memory setting mettete emmc, e a begin address mettete 0x800, e a container length 0x1B0EC
    Cliccate write memory e collegate il telefono senza batteria. Una volta finito scollegate il telefono, tornate nella tab download e premete download (o F9).
    Al messaggio di avviso cliccate yes e ricollegate il telefono. Complimenti, avete appena sbloccato il bootloader!
    Adesso registratevi su needrom, poi aprite questa pagina ROM H30-U10 KitKat V2.5 EMUI 3.0 | [Custom]-[Updated] add the 02/14/2015 on Needrom
    e scaricate il cwm flashtool e l'ultima versione della custom rom, ovvero la 2.5
    Scompattate il pacchetto cwm flashtool, aprite il programma e caricate lo scatter contenuto nella cartella cwm.Cliccate download e all'avviso,come prima, cliccate yes.
    Collegate il telefono e alla fine dell'operazione avrete appena installato la cwm!
    Adesso rimettete la batteria al telefono e copiate sulla microsd la rom e questo file http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1416391626
    che vi ripristinerà gli imei.
    Spegnete il telefono, accendetelo tenendo premuti vol+ e power finchè non compare la schermata della cwm. Fate wipe data/factory reset, wipe cache e poi advanced->wipe dalvik cache, in mount&storage fate format system. Finalmente potete fare install zip from sd card e installare la rom. Fate un primo avvio, dopo che ha finito tutte le operazioni tipiche del primo boot tornate in cwm e installate il modemfix, così tornerete ad avere un telefono e non un piccolo tablet!
    Non mi prendo nessuna responsabilità per le operazioni sopra descritte. Vi ricordo che il nostro telefono di default salva tutto sulla memoria interna, quindi prima di fare qualsiasi cosa spostate tutto (foto, cartella whatsapp ecc.) sulla micro sd. Se c'è un titolare del topic può organizzare questa specie di guida come meglio crede e metterla in prima pagina!
    Buongiorno ragazzi volevo provare a cambiare ROM seguendo la guida di talian però scaricato il primo archivio (projectDir) mi chiede la password... Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi qual è ?


    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La password è codelover@xda

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    steinchan (19-04-15)

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A quanto si legge i beta tester francesi avranno tempo dall'8 al 22 maggio per provare l'aggiornamento. Quindi se tutto va bene credo vedremo la rom a metà giugno o oltre...

Pagina 29 di 86 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy