CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 86 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    2 piccoli bug, almeno in apparenza:
    - il sensore di luminosità (in automatico) a volte imposta lo schermo al minimo senza ragione... succede soprattutto se lo schermo si è spento per pochi secondi, alla riaccensione sembra che non si illumini più completamente
    - i video dai siti internet partono a fatica con Opera (sia vers. definitiva che beta), un po'meglio con il browser stock. Con Firefox partono sempre, ma scattano troppo. Nessun problema in passato con jelly bean. Youtube va senza problemi.

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    2 piccoli bug, almeno in apparenza:
    - il sensore di luminosità (in automatico) a volte imposta lo schermo al minimo senza ragione... succede soprattutto se lo schermo si è spento per pochi secondi, alla riaccensione sembra che non si illumini più completamente
    - i video dai siti internet partono a fatica con Opera (sia vers. definitiva che beta), un po'meglio con il browser stock. Con Firefox partono sempre, ma scattano troppo. Nessun problema in passato con jelly bean. Youtube va senza problemi.
    Per il sensore non mi è ancora mai successo o fatto caso. Per i video usa chrome e cadi in piedi. Opera io ormai l'ho abbandonato a suo favore ed ho un consumo minore di batteria, nonché maggiore velocità e compatibilità coi siti.

    Quote Originariamente inviato da vip00 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto alla meraviglia!
    Però non so se ci hai mai fatto caso,questo è un problema che c'era anche nella versione 4.2, quando provi a fare un video sia con la fotocamera interna che esterna, e come se non si vedesse bene... con la fotocamera interna le foto vengono bene mentre il video si vede molto scuro e anche sotto la luce continua a vedersi buio... è un problema che ho risolto mettendo geak camera... come mai si crea questo problema? grazie ancora
    Non ci ho fatto caso, devo provare. Se però hai risolto cambiando app, allora è un problema software.

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Per il sensore non mi è ancora mai successo o fatto caso. Per i video usa chrome e cadi in piedi. Opera io ormai l'ho abbandonato a suo favore ed ho un consumo minore di batteria, nonché maggiore velocità e compatibilità coi siti.



    Non ci ho fatto caso, devo provare. Se però hai risolto cambiando app, allora è un problema software.
    Il problema dello schermo è un problema anche di latenza all'accensione... in pratica è come se il sensore appena acceso ci mettesse un paio di secondi prima di trovare la luminosità giusta (partendo da quella minima o quasi), mentre con JB il tempo di reazione era molto più veloce. Il problema è molto fastidioso, c'è qualche impostazione (magari anche nel build.prop) su cui agire?

    Come browser il miglior player mi sembra quello di Dolphin (anche se il browser di per sé non mi piace, si impalla). Chrome va abbastanza bene, il miglior compromesso per ora mi sembra UC browser.

  5. #454
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio

    Come browser il miglior player mi sembra quello di Dolphin (anche se il browser di per sé non mi piace, si impalla).
    Se metti insieme i pro e i contro Dolphin come browser android risulta essere sempre il migliore.

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dolphin purtroppo è risultato quasi non usabile per i crash... Il player è fantastico, comodo, preciso, davvero bello.

    Avevo dimenticato di dire che il problema dello schermo si è risolto disattivando l'opzione "modalità disattiva-tocco"
    Ultima modifica di mymo; 25-05-15 alle 10:50

  7. #456
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Strano, mai avuto un crash con Dolphin, al contrario di altri browser, e considera che lo uso da oltre 3 anni su diversi dispositivi.

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti credo, infatti anche a me sembra strano... sugli altri dispostivi non ho mai avuto problemi.

    Segnalo che Skype su KK indica finalmente le notifiche di digitazione (non comparivano su JB) ed è possibile disabilitare gli emoticon animati.

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente ho sbloccato il bootloader e installato la emui 3.0 firmware b301
    per il momento noto che il consumo di batteria è aumentato
    poi quando faccio lo swipe dall'alto per attivare per esempio il wifi, il touch non è preciso

  10. #459
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overaz Visualizza il messaggio
    finalmente ho sbloccato il bootloader e installato la emui 3.0 firmware b301
    per il momento noto che il consumo di batteria è aumentato
    poi quando faccio lo swipe dall'alto per attivare per esempio il wifi, il touch non è preciso
    All'inizio si deve riassestare.

  11. #460
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusate ma l'upgrade per Honor 3C presente da tempo sul sito ufficiale a cosa si riferisce esattamente, a EMUI 2.3?

Pagina 46 di 86 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy