CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
Discussione:

honor 3c accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Pellicola non adatta. La parte superiore è sagomata male e il bordo rimane davanti alla fotocamera frontale. Ecco le foto. Aperto procedura rimborso con Amazon.IMG-20150122-WA0000.jpgIMG-20150122-WA0001.jpg

    Edit: dopo averla posizionata in modo corretto posso dire che il touch non ne risente è che sparisce completamente il problema delle ditate. Mi da un po' fastidio la sagomatura superiore così grande ma è colpa mia che non ci ho fatto caso all'acquisto.
    Ultima modifica di ilbarba; 26-01-15 alle 22:49

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Pellicola non adatta. La parte superiore è sagomata male e il bordo rimane davanti alla fotocamera frontale. Appena riesco posto le foto. Aperto procedura rimborso con Amazon.
    A questo punto non si spiegano le recensioni positive.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Pellicola non adatta. La parte superiore è sagomata male e il bordo rimane davanti alla fotocamera frontale. Ecco le foto. Aperto procedura rimborso con Amazon.IMG-20150122-WA0000.jpgIMG-20150122-WA0001.jpg
    A non è che va montata al contrario? Dalle foto gli intagli vanno sopra i sensori di luminosità mentre la fotocamera è coperta dalla pellicola

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Maledetto aperitivo.......effettivamente ora che riguardo le foto la pellicola da togliere sembra sopra. Ora sono fuori domani a mente lucida verifico...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    confermo che è da mettere girata.
    io ho la nillkin ed ha un foro per il sensore di prossimità (evidentemente senza foro non funzionerebbe il sensore) mentre dal lato della camera non c'è alcun foro ma la camera funziona bene, non ne risente.
    L'unica differenze con la tua pellicola è che nella tua, la pellicola tra il foro dell'altoparlante ed il foro del sensore di prossimità è pure tagliata, nella nillkin invece tra i due fori la pellicola è presente.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il barba a te quando hanno spedito?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    a me pian piano stanno arrivando le cover ordinate da aliexpress..... la prima era semplicemente una cover posteriore batteria di colore diverso che va a sostituire quella attuale, beh mi hanno mandato quella del meizu e per di piu rosa ( quella da me ordinata era rossa ),comunque hanno già provveduto a mandarmene un'altra quindi nulla da dire sul venditore, la seconda arrivata è una cover a libro con funzione slide sulla parte anteriore ( quella con le finestrelle per intenderci ) .... da evitare perchè non rimane chiusa e sto tenendo il telefono a faccia in giu per fargli prendere la piega,lo spessore aumenta e per di piu cè una parte leggermente scollata ( è vero che per quel che costano non si poteva pretendere molto ), ora sono in attesa di un'altra cover a libro classica e di una posteriore di vetro temprato lucido per dare un po piu di eleganza... appena arrivano commenterò anche quelle

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vedo molta gente con le cover a libro; a me personalmente, anche se non le ho mai provate, non piacciono: mi danno l'idea, magari sbagliata, che in caso di caduta non servano a nulla o meno rispetto a una cover in silicone TPU (XLine, SLine, eccetera).
    Devo dire che sono molto contento della S-Line, ma non è la prima che prendo.
    Molto belle le X-Line, viste in un negozio di cover, forse più adatte a un "mattoncino" come lo Honor 3C, mentre trovo le S-Line più adatte a terminali bassi (come altezza) e più "stilosi" come i Lumia (tra gli altri)

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Sembra carina, però queste custodie trasparenti ingialliscono dopo poco, consiglio quelle nere.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy