CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

honor 3c accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sinceramente io ho pagato con la postepay, non so se si può usare paypal, forse dipende anche dal venditore.
    i tempi sono i classici dalla cina, circa 30 gg compreso dogana e consegna da milano a casa.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    sinceramente io ho pagato con la postepay, non so se si può usare paypal, forse dipende anche dal venditore.
    i tempi sono i classici dalla cina, circa 30 gg compreso dogana e consegna da milano a casa.
    Ma poi se é scritto free shipping occorre cmq pagarla la dogana?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Teoricamente essendo oggetti dal valore basso, anche se lo aprono in dogana non dovrebbero farti pagare nulla. L'importante è che non siano contraffatti e non è questo il caso
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  5. Il seguente Utente ha ringraziato psmaniaco per il post:

    Rossmann (27-01-15)

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata la cover batteria quella lucida di vetro temprato ... bellissima cambia totalmente la linea del telefono , ovviamente è solo una cover di abbellimento e non di protezione ma dà un eleganza diversa al telefono , si aggancia perfettamente , aumenta un pò il peso, da valutare col tempo la resistenza ai graffi che farò sapere.. presa qui Hightest qualità per huawei onore 3c specchio di vetro temperato pelle telefono batteria di back cover caso solo per originale per l'onore 3c in 1.) prezzo resonable2.) di alta qualità3.) consegna veloce4.) buon pacchettoPls lasciare una messge p

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ho preso la back cover da phonenatic di colore azzurro e mi sembra molto buona e elegante. La pellicola l'ho presa da kwmobile in vetro temperato e è splendida. Ora il cell è veramente bello e sicuro, attendo da phonenatic la custodia nera che ritengo ancor più elegante e se è come quella che ora ho adottato credo sia un ottimo prodotto. Vi consiglio entrambi in quanto anche di facile applicazione e in perfetto allineamento con lo smartphone.

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    sto per prendere anche io la pellicola della kwmobile in vetro temprato però sarei curioso anche di queste 3 x atFoliX Huawei Honor 3C Pellicola Protettiva: Amazon.it: Elettronica

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    sto per prendere anche io la pellicola della kwmobile in vetro temprato però sarei curioso anche di queste 3 x atFoliX Huawei Honor 3C Pellicola Protettiva: Amazon.it: Elettronica
    Non la conosco, quella di kw è splendida.

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivata la cover batteria quella lucida di vetro temprato ... bellissima cambia totalmente la linea del telefono , ovviamente è solo una cover di abbellimento e non di protezione ma dà un eleganza diversa al telefono , si aggancia perfettamente , aumenta un pò il peso, da valutare col tempo la resistenza ai graffi che farò sapere.. presa qui Hightest qualità per huawei onore 3c specchio di vetro temperato pelle telefono batteria di back cover caso solo per originale per l'onore 3c in 1.) prezzo resonable2.) di alta qualità3.) consegna veloce4.) buon pacchettoPls lasciare una messge p
    Ma non ha l'apertura per l'altoparlante?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivata la cover batteria quella lucida di vetro temprato ... bellissima cambia totalmente la linea del telefono , ovviamente è solo una cover di abbellimento e non di protezione ma dà un eleganza diversa al telefono , si aggancia perfettamente , aumenta un pò il peso, da valutare col tempo la resistenza ai graffi che farò sapere.. presa qui Hightest qualità per huawei onore 3c specchio di vetro temperato pelle telefono batteria di back cover caso solo per originale per l'onore 3c in 1.) prezzo resonable2.) di alta qualità3.) consegna veloce4.) buon pacchettoPls lasciare una messge p
    Esteticamente da urlo

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma non ha l'apertura per l'altoparlante?
    si è nel bordo anteriore

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy