CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 260
Discussione:

[Honor 6 Plus] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!! Finalmente é arrivato oggi anche a me. Devo dire molto bello. Vengo da un meizu mx4 pro che é un terminale fantastico con una fotocamera bellissima e ho cambiato non perché questo honor sia migliore ma tanto per cambiare e provare altri terminali che essendo malato non posso fare a meno. Allora parto dallo schermo che é una buona unità, però non é così bello come lo schermo del meizu che ha dei colori belli saturi carichi anche perché é un 2k. La batteria va alla grande anche perché essendo un full HD consuma di meno di un 2k. Per le reti é come hanno scritto gli altri. Io ho il 16 gb ma ho Tim e mi va alla grande in 4g e anche in 4g plus!! Il sistema é molto reattivo e sicuramente ha meno lag e bag del meizu. La fotocamera é bellissima. Di notte fa certe foto pazzesche. Di giorno le fa belle ma in linea con i top gamma. Di notte inoltre c è una opzione super night però serve per forza il cavalletto e io l ho provato e fa delle foto assurde!!anche il flash illumina benissimo anche una stanza completamente buia quindi uno dei migliori se non il miglior flash in un telefono. Video così così da migliorare. Ergonomia buona.. Sembra e ricorda un po' uno zopo. Tasti schermo che con un tasto spariscono e si possono rimettere con uno swipe quindi comodi se si vuole leggere su internet qualcosa e avere lo schermo più spazioso e far riapparire i tasti in un secondo. Prossimi giorni lo provo meglio. Vi posto la foto fatta al buio alla mia cucina che mi ha stupito. Saluti.

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Danisebax79 per il post:

    Grossoshopnet (28-01-15),peppe83mas (28-01-15),roby2001 (13-09-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!! Finalmente é arrivato oggi anche a me. Devo dire molto bello. Vengo da un meizu mx4 pro che é un terminale fantastico con una fotocamera bellissima e ho cambiato non perché questo honor sia migliore ma tanto per cambiare e provare altri terminali che essendo malato non posso fare a meno. Allora parto dallo schermo che é una buona unità, però non é così bello come lo schermo del meizu che ha dei colori belli saturi carichi anche perché é un 2k. La batteria va alla grande anche perché essendo un full HD consuma di meno di un 2k. Per le reti é come hanno scritto gli altri. Io ho il 16 gb ma ho Tim e mi va alla grande in 4g e anche in 4g plus!! Il sistema é molto reattivo e sicuramente ha meno lag e bag del meizu. La fotocamera é bellissima. Di notte fa certe foto pazzesche. Di giorno le fa belle ma in linea con i top gamma. Di notte inoltre c è una opzione super night però serve per forza il cavalletto e io l ho provato e fa delle foto assurde!!anche il flash illumina benissimo anche una stanza completamente buia quindi uno dei migliori se non il miglior flash in un telefono. Video così così da migliorare. Ergonomia buona.. Sembra e ricorda un po' uno zopo. Tasti schermo che con un tasto spariscono e si possono rimettere con uno swipe quindi comodi se si vuole leggere su internet qualcosa e avere lo schermo più spazioso e far riapparire i tasti in un secondo. Prossimi giorni lo provo meglio. Vi posto la foto fatta al buio alla mia cucina che mi ha stupito. Saluti.

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
    Ciao, dicci da dove lo hai acquistato e il prezzo.
    Grazie

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di honor 6 plus 32 gb, modello PE-TL10, che a differenza della versione a 16 gb ha anche il supporto nfc ed una banda in più per quando riguarda il supporto lte, b1/b3/b7, quindi 1800/2100/2600
    Personalmente ho vodafone ed il 4g funziona egregiamente, attivando quello di cat 6 ho avuto picchi di 90 mega a secondo.
    Non vi posso aiutare per quanto riguarda i test con wind in quanto qui non vi è copertura.
    Per il resto il terminale è ottimo, patisco un po' la mancanza di tasti soft touch ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine, inoltre è un peccato non poter utilizzare e entrambe le sim card e la micro sd, bisogna sacrificare l'una o l'altra.
    Device sbloccato, rootato ed operativo, nessun problema per quanto riguarda gli aggiornamenti ota che arrivano puntuali, se avete domande non esitate.



    in quale sito lo hai acquistato e con quale prezzo?

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert21 Visualizza il messaggio





    in quale sito lo hai acquistato e con quale prezzo?
    L'avevo preso su l e n t e n ma ora non è più disponibile, prezzo 430.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    si ma nelle specifiche che mettete nel vostro sito di vendita , non sono menzionate le frequenze 800-2600 ma solo la 1800-2100 , volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato l'onor 6 plus e che magari riesce ad andare in lte con wind , che al momento è l'unica che lavora con frequenze 2600
    Io ho H6P 16Gb e posso dirti che non Wind il 4G non funziona, mentre con TIM tutto perfetto!!!

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Senza sembrerebbe, è così....
    Proprio cosi!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IncursoreMC per il post:

    zero61 (31-01-15)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone non va male
    Immagini allegate

  10. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    riceve anche il 4g+ (LTE-a) di TIM e Vodafone essendo in Cat6

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    black33 (06-02-15)

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    gran bel terminale

    tempi di ricezione...?!?

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Terminale ricevuto oggi, è F A N T A S T I C O O O ! ! !

    Un ringraziamento particolare a @Grossoshopnet per la professionalità dimostrata

  14. Il seguente Utente ha ringraziato black33 per il post:

    Grossoshopnet (07-02-15)

  15. #30
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma scommetto che hai preso il 16 gb

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy