CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Huawei U8300] Thread generale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8300] Thread generale.

    qualcuno è riuscito a trovare una rom per huawei u8300 per poterlo aggiornare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se non trovi niente su google e sopratutto su XDA,mi sa proprio che non ce ne sono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mh.. qualcosa ho trovato, ma solo in inglese e non mi sembre poi così chiaro.
    grazie mille comunque!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vediamo linka

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Io nn ho trovato assolutamente nulla...e data comunque la sua estrema lentezza ero tentato di rivenderlo...anche se infondo come secondo telefono fa la sua figura e poi ha proprio tutto...peccato solo per lo schermo di tipo resistivo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un telefono huawei u8300 e non riesco a collegarmi alla rete usando la connessione dati del telefono

    Prima, quando non avevo nessun abbonamento si attivava continuamente anche se non volevo,
    adesso che ho sottoscritto un abbonamento da 1gb al mese non c'è modo di farla funzionare.

    Premetto che l'apn è corretto (uso postemobile), ed ho usato anche l'app "apn italiani" per impostarlo.
    Nelle impostazioni la connessione dati è attivata.
    Ho anche ripristinato android con le impostazioni di fabbrica.

    Quando prima si collegava appariva "h3g" nella barra di stato, adesso non più.

    Devo buttarlo questo telefono oppure c'è qualche arcano nascosto per farlo funzionare ?

    AIUTO !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova prima la sim su un altro cell potrebbe essere la sim

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il huawei u8300 e da qualche giorno l'ho voluto donare alla scienza
    ..dopo aver smanettato 3 giorni sul mio cell ho trovato una strada per flashare lo smartphone e portarlo alla versione Adrenalin 2.3.5 RC1 Gingerbread 2.3.5.
    Ho preso molto da xda developers dall'utente TuoNonno e per eventuali bug e problemi potete consultare la seguente discussione:
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1091159

    screenshot-1325624784484.png

    Ricordo a tutti che non sono responsabile di eventuali danneggiamenti del cellulare, che la procedura fa perdere la garanzia del huawei e che la rom non è ancora perfettamente funzionante ma il grosso funziona (ci sono alcuni bug ancora irrisolti ma ci sono anche cose divertenti come l'overclocking fino a 710 Mhz [praticamente vola]).
    Non sono responsabile inoltre del reperimento del software di terze parti utilizzato nel procedimento(è tutta roba che si trova on-line, qui il sito non permette l'inserimento di tutti i link necessari a reperire il materiale che serve ma potete trovarli nel mio post numero #417 all'ultima pagina della discussione sopracitata di xda-developers )

    Ecco cosa serve:
    1) [z4root]

    2) [rom manager]

    3) [Adrenalin 2.3.5 RC1]

    4) [Adrenalin 2.3.5 RC1 update 2]

    5) [Adrenalin 2.3.5 RC1 update 3]

    6)[1.4 patch]

    7) [calibration patch]


    Procedura:

    - Ottenere l'accesso come root con z4root
    - Installare rom manager
    - Installare rom manager, scegliere huawei ascend recovery
    - Reboot in recovery mode e fare un bel backup di tutto il cell
    - Caricare i files Adrenalin 2.3.5 RC1, Adrenalin 2.3.5 RC1 update 2,Adrenalin.2.3.5.RC1.update3,1.4 patch,screenpointsbackup.zip sulla micro sd e reboot il cell in recovery mode sempre con rom manager
    - Scegliere wipe data/factory reset dal menu
    - Scegliere "install zip from sdcard" e seleziona Adrenalin.2.3.5.RC1 dal menu
    - una volta finita l'installazione, premere indietro,reboot e attendere la prima partenza che impiega molto tempo, 3/4 min
    - Far ripartire di nuovo in recovery mode e installare Adrenalin 2.3.5 RC1 update 2 una volta terminata l'installazione, tornare indietro e selezionare "advanced" e poi "fix permissions" dopo di che reboot
    - Ripartire in recovery mode e installare allo stesso modo "Adrenalin 2.3.5 RC1 update 3" poi fix permissions poi reboot
    - Ripartire in recovery e installare Patchesv1.4.zip poi fix permissions e reboot
    (se il touch screen è impreciso e disallineato procedere con il seguente passo)
    - Ripartire in recovery e installare screenpointsbackup.zip poi fix permissions e reboot

    Fate le cose con calma e a batteria completamente carica!
    Non scialate troppo!

    Un bacio a tutti gli androidiani!
    Ultima modifica di piquetto; 04-01-12 alle 22:16

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Non devi buttarlo è molto valido , non sono informato bene su questo devide è SIMUNLOCK , puo darsi che puo connettesi solo in 2g e non supporta wap ma solo web .

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Buona guida

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy