CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[Huawei G620s]Root, sblocco bootloader e CWM per Huawei Ascend G620s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di jacknats


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G620s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate non c'è modo di aumentare il volume dell altoparlante?
    Purtroppo non ho mai approfondito sul tweak volume. Se non trovi nulla in giro potresti provare delle app sul play store, ma non fanno i miracoli. Comunque aumentare il limite del volume porta al danneggiamento dello speaker, quindi, vedi tu se ti conviene.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jacknats , premetto che sono alle prime armi, ho provato a eseguire alla lettera la procedura per lo sblocco di root ma trovo dei problemi; piu precisamente quando ho lanciato dal prompt dei comandi il Bootloader,il programmino ha fatto il suo corso ma sembra che il telefono sia come prima (se lo avvio in modalita Fastboot sul display c'è scritto " PHONE Loched"
    sono passato al punto successivo ossia scompattato in C:\ la clockworkmod, collegato il telefono ,e digitato nel promp il comando ,ma mi dice che quel tipo di file non è idoneo o cose del genere ep.jpg. hocaricato un immaggine del messaggio di errore sperando che si veda.
    Ultima domanda, come si fa ad installare da recovery ?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro( ne dubito) se puoi aiutarmi ti sarò grato.
    Ciao e complimenti per tutto il lavoro che fai!
    Immagini allegate

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    non riesco a sbloccare il bootloader..aiutatemi mi seerve aiuto
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di buio2005


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .

    Ciao a tutti !,
    ho letto qui ed altrove delle procedure per lo sblocco del boot loader sul telefono come da oggetto ,

    premetto che ho invato almeno 15 mail alla huawei per richiedere il codice ma non mi hanno ancora risposto ..allora ho cercato procedure alternative e ne ho trovata una che sembrava ottima per chi non possiede il codice di sblocco ...sfortunatamente uno dei passaggi prevede l'uso di un form sul sito EMUI della Huawei che altresi prevede la registrazione al sito , che non sarebbe un problema, ma affinche' la procedura funzioni bisogna iscirversi con il numero di telefono;
    peccato che nel menu a tendina non sia previsto nessun prefisso EUROPEO e tanto meno Italiano quindi e' impossibile registrarsi ( c'e la possibilita'di farlo con email e pass ma alla fine della compilazione del form per ottenere il codice di sblocco ti dice che e' necessaria la registrazione da numero telefono o Id telefono )...ora mi chiedo e' capitato a qualcun'altro ? se si esistono ultriori alternative o sistemi di sblocco ??

    perdonate la lunghezza del post e grazie per il vostro tempo

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io volevo rootare il mio 620s e finalmente alla ottava mail mi hanno risposto. Solo che io avevo capito che mi mandavano una specie di software, invece mi hanno risposto:
    codice:
    Hello Dear user:
    Huawei Customer is pleasure to be at your service.
    
    If you want to unlock your phone, you should meet these conditions as follow:
    1、Please register your own Huawei ID on your phone other than any other third party.
    2、Log in your Huawei ID for continuously 14 days on your phone which you need to unlock.
    3、Each Huawei ID should not apply for the unlock code more than twice within six months.
    
    You can log in emui.huawei.com/en/ to ask for unlock code When you enter the web page, please click 'Download' button, choose the 'Unlock Bootloader' to log in your Huawei ID, other than any other third party ID, then follow operations as the web page advices. 
    If you can not log in, please send the screenshoots of the erro message shows on the screen to us and we will help you to check your problems.
    
    We also need you to know that once your phone is rooted, it can be out of the best working state and part of functions may not be able to work normally. In additon, the system is vulnerable to be invaded by viruses once your phone is permitted to unlock. What's more, for the lacking of fully tested, the third party software will not be compatible with your phone. Unlocking will bring unexpected negative impacts and if the device is not normal, and can not be restored, Huawei after-sales service office will not provide warranty service for your rooted phone, and you may bear the cost. So we strongly advice you to think it twice. 
    
    
    If you have any other problem, please send your feedback to us. We will always be at your service to help you to solve your problems. Thank you for your supporting to Huawei and you can add Huawei official Wechat ID: Huawei 400 to learn more.
    Hard service 100+, out of service is just the basis, the excess satisfaction is our eternal pursuit!
    
        HUAWEI Customer Service
    Onestamente i punti elencati 1,2 e 3 mi rimangono un po' oscuri. Mi potete aiutare?
    Grazie

    PS intanto ho trovato l'ID digitando *#*#1357946#*#*. Dove ho trovato questa info, dicevano che l'ID andrebbe comunicato insieme a S/N e IMEI.

    PS2 ho fatto come scritto qui:
    <<<<<You can log in emui.huawei.com/en/ to ask for unlock code When you enter the web page, please click 'Download' button, choose the 'Unlock Bootloader' to log in your Huawei ID, other than any other third party ID, then follow operations as the web page advices.>>>>
    nel senso che sono andato all' indirizzo indicato, cliccato su download, scelto il mio g620s e scaricato un file di 117MB. Nessuna richiesta di ID
    A sto punto.... tutta quella pappina dei punti 1,2, e 3 è solo per scoraggiarci o devo fare qualche altro passo che mi è sfuggito?
    Grazie2

    PS3 Su un altro forum, (che non so se posso linkare) ho letto che fare il root a questo e a quasi tutti gli altri huawei è praticamente inutile. Confermate?
    Ultima modifica di mattyrio00; 25-11-15 alle 09:03

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di jacknats


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G620s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao mattyryo00, purtroppo la Huawei avrà cambiato le condizioni per l'invio del codice di sblocco, non ne ero a conoscenza, fino a poco tempo fa non c'era bisogno di tutta sta "menata" per ricevere il codice da loro. Ovviamente lo fanno per tenere sotto controllo lo sblocco dei propri dispositivi, visto il boom di richieste dell'ultimo periodo.
    Al momento ti consiglio di tentare questa strada, se trovo qualche aggiornamento in merito aggiornerò il thread.

    Riguardo il tuo PS3, non capisco perchè sia inutile il root, è utile come rootare tutti gli altri dispositivi android, ci sono una miriade di cose che si possono fare avendo i privilegi di root sul proprio dispositivo, una su tutte è eliminare app di sistema inutili.
    Comunque per flashare una nuova rom ti serve comunque il bootloader sbloccato, ormai sono disponibili ottime rom stabili basate su kitkat, lollipop e a breve anche Marshmellow.
    Se sei interessato fai un salto sul mio blog in firma, troverai cose utili.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, jacknats
    come dicevo nel mio post, mi hanno fatto scaricare un file, che è questo:
    G620S-L01-L02-L03.kernel.[Android 4.4.4].tar.gz
    è possibile che sia il file di cui ho bisogno per sbloccare il bootloader?
    Ho provato ad entrare nel tuo blog ma ho riscontrato questo errore:
    This demo version of the theme has expired. Please buy and install the full version from Themeforest
    ??
    Grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacknats Visualizza il messaggio
    Al momento ti consiglio di tentare questa strada, se trovo qualche aggiornamento in merito aggiornerò il thread.
    Io non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, lì parlano di utilizzare l'ID huawei per non so cosa, ma oltre a registrarmi su di un form tutto in cinese, quindi a senso, ma con successo visto che mi hanno mandato il link di attivazione dell' account, non sono riuscito a fare niente. BOH!!!!

  10. #59
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto ho installato la MIUI rom sul g620 funziaonava tutto perfettamente se non che la rom mi ha cercato un aggiornamento e lo ha installato , risultato il cel si avvia solo in recovery TWRP, si sarà corrotto il bootloader ho provato un naindroid backup e anche altra rom e nulla da fare, dovrei passare il bootloader con odin , mi sapreste dire dove trovarlo?

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di jacknats


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G620s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiuto ho installato la MIUI rom sul g620 funziaonava tutto perfettamente se non che la rom mi ha cercato un aggiornamento e lo ha installato , risultato il cel si avvia solo in recovery TWRP, si sarà corrotto il bootloader ho provato un naindroid backup e anche altra rom e nulla da fare, dovrei passare il bootloader con odin , mi sapreste dire dove trovarlo?
    Hai provato proprio tutto? anche cambiando recovery magari? Di rado, in certi casi funziona. Odin non è compatibile solo coi Samsung? Mai usato sinceramente. Controlla che (stranamente) l'aggiornamento non ti abbia ribloccato il bootloader, in questo caso potresti rifare la procedura di sblocco.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jacknats per il post:

    arcus (07-12-15)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy