CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Problemi HW e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei G750 U10 - 3X] Problemi HW e assistenza

    Buongiorno a tutti,
    sono felice possessore del G750 da ben una settimana (avevo il G700), solo che mi e' subito caduto e si e' rotto il vetro, il touch funziona ancora.
    volevo sapere se qualcuno ha esperienza a riguardo della sostituzione del display,
    ho visto che si trova (sito noto babaexpress...) sia solo il vetro che il vetro + touch, e non ho idea di quanta fatica in piu' si faccia a sostituire il solo vetro.
    avete consigli?
    Grazie, Luca
    CameraZOOM-20150223204856237.jpg
    scusate ho fatto una confusione pazzesca con il titolo help e quadre...
    Ultima modifica di lcosta; 23-02-15 alle 21:23

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato, come richiesto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono felice possessore del G750 da ben una settimana (avevo il G700), solo che mi e' subito caduto e si e' rotto il vetro, il touch funziona ancora.
    volevo sapere se qualcuno ha esperienza a riguardo della sostituzione del display,
    ho visto che si trova (sito noto babaexpress...) sia solo il vetro che il vetro + touch, e non ho idea di quanta fatica in piu' si faccia a sostituire il solo vetro.
    avete consigli?
    Grazie, Luca
    CameraZOOM-20150223204856237.jpg
    scusate ho fatto una confusione pazzesca con il titolo help e quadre...
    Ciao Luca, benvenuto tra noi G750. Allora ti suggerirei di contattare la Huawei italia -centro assistenza, sono molto cordiali, chiedigli del tuo problema e vedi se hanno il materiale in possesso per risorverlo o meno. A settembre 2014 non ne sapevano nulla ma oggi il telefono è ben noto in Italia quindi sarai certamente fortunato. Procedure per il fai da te al momento non ne ho trovate. Facci sapere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    intanto ho trovato qualche video di disassemblatori, la cosa non e' semplice ed essendo uno smanettone, mi appresto a rifornirmi in cina di pezzo di ricambio... sarà il gusto del fai da te... però ora... il foglio copridisplay antiriflesso sta tenendo insieme il vetro e ... mi sto abituando alle crepe .
    Una considerazione, questi telefoni sono difficili da smontare: si deve usare il phon e altro...
    https://www.youtube.com/watch?v=Q3zUScAuPjo
    https://www.youtube.com/watch?v=dSb6y0rNl4k

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricambio arrivato, la sostituzione non e' semplice ma e' fattibile in diciamo 1 oretta.
    Ora le note: quando lo rimontate ricordatevi di recuperare la griglietta di ferro dell'altoparlante che e' nel vecchio display perche' nel display touch nuovo non c'e'.
    Io me la sono dimenticata e ho dovuto rismontare...
    Poi il tema adesivi, io non avevo adesivi di ricambio per incollare il display al case, sono stato fortunato e l'adesivo e' rimasto attaccato al case di plastica e quindi il nuovo display si e' attaccato bene.
    Comunque ora e' nuovo. 27euro totale.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Claffy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawei ascend G750

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se il quesito che sto per porvi sis in linea o meno con il tema della discussione ma, non trovando nulla su internet l'unica opzione è chiedere a chi ne sa magari qualcosa. Dunque, ho acquistato il huawei ascend g750 a febbraio e da subito, a periodi alterni, ho notato che autonomamente modificava la suoneria delle chiamate che io avevo registrato ripristinando quella originale che il telefono ha impostata dalla fabbrica, e fin qui AMEN anche perchè come ho detto capitava sporadicamente.
    Da un mesetto circa però si è presentato un problea ben più antipatico, ovvero, la fotocamera esterna ha incominciato a far foto "rigate", di sfondo ad ogni foto ci sono bande di righe chiare/scure visibili soprattutto con la luce notturna, a qualcuno è successo? sapete darmi una motivazione e magari soluzione?
    L'alternativa miglore sarebbe spedirlo in assistenza, perchè ovviamente è in garanzia, ma conoscendo i periodi lunghissmi che lo tratterrebero vorrei trovare un'alternativa. Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente... cmq buona serata a tutti!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claffy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se il quesito che sto per porvi sis in linea o meno con il tema della discussione ma, non trovando nulla su internet l'unica opzione è chiedere a chi ne sa magari qualcosa. Dunque, ho acquistato il huawei ascend g750 a febbraio e da subito, a periodi alterni, ho notato che autonomamente modificava la suoneria delle chiamate che io avevo registrato ripristinando quella originale che il telefono ha impostata dalla fabbrica, e fin qui AMEN anche perchè come ho detto capitava sporadicamente.
    Da un mesetto circa però si è presentato un problea ben più antipatico, ovvero, la fotocamera esterna ha incominciato a far foto "rigate", di sfondo ad ogni foto ci sono bande di righe chiare/scure visibili soprattutto con la luce notturna, a qualcuno è successo? sapete darmi una motivazione e magari soluzione?
    L'alternativa miglore sarebbe spedirlo in assistenza, perchè ovviamente è in garanzia, ma conoscendo i periodi lunghissmi che lo tratterrebero vorrei trovare un'alternativa. Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente... cmq buona serata a tutti!!!
    Ciao e benvenuta tra noi. Porvo a risponderti io, in merito alla suoneria posso immaginare che il telefono abbia qualche brandizzazione? se fosse così potrebberò capitare cose come queste, in caso contrario, assolutamente no. Dovresti dirci anche il fw. che monti.
    Relativamente alla fotocamera, presumo che si sia danneggiato l'otturatore, non penso si sia graffiato. L'assistenza ci impiegherà circa 15gg quindi non è tantissimo, vedi ovviamente tu cosa ritieni opportuno fare. Se il problema è molto fastidioso, ti consiglierei di farlo riparare.
    Ciao

  9. #8
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che riguarda la fotocamera posteriore. Ieri dopo una rovinosa caduta del G750 ho notato delle macchie presenti solo quando il telefono è in modalità fotocamera.
    All'inizio pensavo fosse sporco.....purtroppo pare che a seguito della caduta la fotocamera si sia danneggiata.
    Allego una foto....per avere un vostro parere in merito.

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che riguarda la fotocamera posteriore. Ieri dopo una rovinosa caduta del G750 ho notato delle macchie presenti solo quando il telefono è in modalità fotocamera.
    All'inizio pensavo fosse sporco.....purtroppo pare che a seguito della caduta la fotocamera si sia danneggiata.
    Allego una foto....per avere un vostro parere in merito.
    Intendi le macchie scure che si vedono sulla foto? Se si, credo (purtroppo) che tu abbia ragione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si esatto, le macchie scure....purtroppo non è pavimento sporco

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy