CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Discussione ufficiale ed indice di riferimento ai Thread.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento indice al secondo post di questo 3ad.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    DreamReaper (02-07-15)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è caduto per un secondo in acqua di mare, sulla battigia

    Ho tolto batteria, schede ed sd e ho provato ad asciugarlo ma a quanto pare il danno è fatto.

    Quando lo accendo, dopo la schermata di android, parte in automatico la schermata per fare il ripristino. Ma anche volendo, quando do l'ok lo ignora.

    L'ho messo nel riso, così ho letto, ma ancora senza risultati.

    Lunedì lo porterò all'assistenza perché è in garanzia, il tel ha sei mesi...

    Mi conviene dirgli la verità, cioè che è caduto in acqua di mare oppure gli dico solo che non funziona?

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mia esperienza personale con un vecchio Nokia 5230: mia figlia lo aveva pucciato nel water... quindi c'era ben piu' di un poco di acqua. lo ho subito asciugato, lasciato al sole per un poco, e poi lo ho portato in assistenza dicendo che non andava piu' e che mi dicessero se si poteva aggiustare, tanto sicuro ero che me lo avrebbero fatto a pagamento che immediatamente ne ho acquistato un altro. dopo circa 1 mese me lo hanno riparato in garanzia... lo ho usato come backup...
    quindi buona fortuna, ma ci proverei! normalmente nei cell ci sono dei punti che sono sensibili all'acqua ed evidenziano se si sono bagnati, quindi se ne dovrebbero accorgere, ma provar non nuoce.

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    mia esperienza personale con un vecchio Nokia 5230: mia figlia lo aveva pucciato nel water... quindi c'era ben piu' di un poco di acqua. lo ho subito asciugato, lasciato al sole per un poco, e poi lo ho portato in assistenza dicendo che non andava piu' e che mi dicessero se si poteva aggiustare, tanto sicuro ero che me lo avrebbero fatto a pagamento che immediatamente ne ho acquistato un altro. dopo circa 1 mese me lo hanno riparato in garanzia... lo ho usato come backup...
    quindi buona fortuna, ma ci proverei! normalmente nei cell ci sono dei punti che sono sensibili all'acqua ed evidenziano se si sono bagnati, quindi se ne dovrebbero accorgere, ma provar non nuoce.
    Oddi credo che sia più difficile che capiti una cosa del genere: molte marche mettono degli appositi adesivi che si colorano immediatamente al contatto con l'acqua.

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto tra noi, credo avrai notato i molti 3ad aperti sul telefono e denominati "Huawei G750 - 3X" praticamente è lo stesso. Prego qualche supermoderatore di modificare il titolo come da accordi.
    Grazie e buon divertimento a tutti.

    Ne approfitto per fare un piccolo elenco dei 3ad nati in questa sezione e che serva per farvi mettere a fuoco direttamente ciò di cui avete bisogno.

    Guida ai temi stock e mod e tutti i widget relativi a EMUI 2.0 e 3.0

    Thread a supporto delle procedure di modding

    Guida al root e all' Unroot

    Utilizzo di MTKD per salvataggio elementi basilari

    Installazione SPFT e driver per inizio procedure di controllo bootloader e flash rom od altro

    Raccolta ROM, denominazione e differenze delle stesse

    Guida per il ripristino di un FW per garanzia o altro

    Problemi a rotture di parti HW

    ROM - AP by Mcdonald

    MIUI ROM Mcdonald rebuild
    Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi sono accorto di non riuscire a trovare più questo 3ad (segnato in rosso sul post quotato). Chiedo agli amici moderatori se avessero novità sulla perdita dello stesso. Chiedo a tutti gli utenti che seguono il g750, se lo doveste trovare, fatemi sapere.
    Grazie e buon prosieguo.

  8. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi sono accorto di non riuscire a trovare più questo 3ad (segnato in rosso sul post quotato). Chiedo agli amici moderatori se avessero novità sulla perdita dello stesso. Chiedo a tutti gli utenti che seguono il g750, se lo doveste trovare, fatemi sapere.
    Grazie e buon prosieguo.
    Ciao, puoi contattarmi in pm? Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kfz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho da pochissimo anche io questo smartphone e volevo mettervi a conoscenza di due cose (difetti ?) che ho trovato e credo non risolvibili a meno di aggiornamenti :

    1) Ho provato a collegare tramite cavo OTG una chiavetta usb ( ovviamente effettuando prima il debug usb) , ma non c'è modo di fargliela riconoscere. Non la vede proprio....e , aggiungo, il cavo OTG è perfettamente funzionante dato che con l' S2 di mia moglie la chiavetta viene vista e tutto quello che c'è su funziona.



    Se eventualmente avete info ......grazie in anticipo
    sulle varie recensioni ho letto che questo modello non supporta il cavo OTG

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo chiedere quindi alcune info:

    1) quindi Ascend G750 e Honor 3X sono lo stesso cellulare? mi sembra strano visto che Honor e Ascend sono ormai prodotti di aziende diverse; oppure Honor 3X è stato prodotto prima della scissione Honor/Huawei ?

    2) le due sim sono entrambe 3G ? quindi si può fare lo switch a caldo? cioè senza doverle scambiare fisicamente dal loro alloggiamento?

    3) è vero che l'ho scritto io stesso; ma è vero che quindi non supporta OTG?

    4) ha anche il GPS Glonass?

    5) la batteria è rimovibile? si riesce a durare tutta la giornata? è longeva?

    6) il display non ha la protezione Gorilla Glass e non è oleofobico ( cioè non rimane opaco al sole ); esistono delle pellicole in vetro temperato che siano anche oleofobiche per questo modello?

    7) è stabile? io con il mio Samsung Galaxy S Advance non mi trovo per niente bene perchè non c'è giorno che non lo debba riavviare; anche se ha una batteria di una buona durata

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è uscito l'aggiornamento al nuovo sistema operativo? o ha ancora Jelly Bean?

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anisdroid Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere quindi alcune info:

    1) quindi Ascend G750 e Honor 3X sono lo stesso cellulare? mi sembra strano visto che Honor e Ascend sono ormai prodotti di aziende diverse; oppure Honor 3X è stato prodotto prima della scissione Honor/Huawei ? - si sono lo stesso cellulare 3x è per la cina, europa g750.

    2) le due sim sono entrambe 3G ? quindi si può fare lo switch a caldo? cioè senza doverle scambiare fisicamente dal loro alloggiamento? - Con la mia rom lo puoi fare, non sono sicuro per android 4.2.1 ed altre non testate, cmq. è possibile

    3) è vero che l'ho scritto io stesso; ma è vero che quindi non supporta OTG? - non nativamente, bisogna integrarlo.....non so se lavorerò allo sviluppo sulla mia rom, devo ancora pensarci

    4) ha anche il GPS Glonass? - mi prendi impreparato, non ricordo, mi sa di no, cmq. il modulo è velocissimo e non l'ho nemmno potenziato.

    5) la batteria è rimovibile? si riesce a durare tutta la giornata? è longeva? - si è removibile, con la mia rom e con il mio uso arrivo a due giorni pieni.

    6) il display non ha la protezione Gorilla Glass e non è oleofobico ( cioè non rimane opaco al sole ); esistono delle pellicole in vetro temperato che siano anche oleofobiche per questo modello? - il diplay è un gorilla glass di tipo 2, oleofobico al 60% non il massimo, non saprei in rete se ci sono o meno pellicole ma personalmente non ne ho avuto necessità

    7) è stabile? io con il mio Samsung Galaxy S Advance non mi trovo per niente bene perchè non c'è giorno che non lo debba riavviare; anche se ha una batteria di una buona durata
    - stavo parlando con una persona che mi parlava di samsung.........questo messo bene lavora che è una favola.

    è uscito l'aggiornamento al nuovo sistema operativo? o ha ancora Jelly Bean?
    Ufficialmente l'aggiornamento non è uscito......vediamo che succede a settembre, in rete gira un fake di lollipop per il telefono ma è una big fake. Sicuramente nel 3ad raccolta rom ne perleremo.

    Ti ho scritto in rosso di lato alle tue domande.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy