CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[Huawei G620s]Thraed Dubbi, Aiuti e Problemi con il terminale G620s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Huawei G620s]Thraed Dubbi, Aiuti e Problemi con il terminale G620s

    La scheda tecnica dell' Huawei Ascend G620s non riporta tra le caratteristiche la funzione OTG, ma ho visto che su Amazon.com vendono un cavo OTG specifico per Huawei G620s, per cui chiedo a chi ne sapesse qualcosa:
    - il telefono ha la funzione OTG?
    - se non ha tale funzione la si può attivare in qualche modo (tramite permessi di root?)?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung GW, Next, Acer E2 duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, tu hai questo terminale? Sai dirmi se ha l'nfc? Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbuonsandro Visualizza il messaggio
    Ciao, tu hai questo terminale? Sai dirmi se ha l'nfc? Grazie
    Si, ha l'NFC

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 mesi di vita il mio g620s si è improvvisamente bloccato in modo irreversibile con il display spento, non era possibile spegnere o riavviare il telefono, anche ricevendo una telefonata non era possibile rispondere; fortunatamente dopo una quindicina di minuti si è sbloccato spontaneamente. Dopo soli tre giorni si ripresenta un nuovo problema: morte improvvisa del telefono durante l'utilizzo di una app per registrare le chiamate. Siccome ho comprato il telefono su Amazon.it fortunatamente mi hanno proposto il rimborso (dopo che essendomi recato ad un centro assistenza mi avevano detto che per la riparazione occorrono mediamente 30 giorni lavorativi perchè il telefono viene inviato alla casa madre).
    La cosa che mi ha fatto pensare però è il fatto che leggendo le recensioni su Amazon mi sono accorto che gli stessi problemi (blocco irreversibile e morte improvvisa) sono capitati anche ad altri clienti.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa? E' solo una caso o magari un difetto di questo telefono?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si succede anche a me.

    Prova ad aggiornare la Rom

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosty Visualizza il messaggio
    Si succede anche a me.

    Prova ad aggiornare la Rom
    Ciao rosty, purtroppo in questo caso non penso che si possa aggiornare la rom (che comunque è l'ultima versione ufficiale) in quanto il telefono è "morto". Quindi anche tu confermi questo problema dei blocchi improvvisi, la stessa cosa è capitata più volte anche ad un mio conoscente, per cui comincio ad avere il dubbio che possa essere proprio un difetto. Peccato perchè il telefono per il resto è veramente ottimo.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ponzo79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è un modo di installare il dialer di google anche sul terminale in oggetto.

    Ciao grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se Huawei si è espressa sulla possibilità di passare Lollipop su questo terminale?

    Qualcuno ha provato le custom rom lollipop che ci sono in giro?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di romarziano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a marzo del 2015 ho acquistato un g620s, di cui sono strasoddisfatto...almeno fino a qualche giorno fa!
    Infatti, senza nessun preavviso, da un giorno ad un altro il consumo della batteria è salito vertiginosamente: adesso, partendo con la batteria al 100% la mattina alle 7, alle 14 sono già al 15%, senza aver fatto telefonate, senza aver usato internet, con solo un paio di messaggi su whatsapp.
    Fino a qualche giorno fa, con la batteria carica ci arrivavo tranquillamente a fine giornata e oltre...insomma, è successo qualcosa ma non riesco a capire cosa.
    Ho anche pensato a qualche app in background, ma ho disattivato tutto, e il consumo è sempre alto...anche disattivando i dati mobili.
    Potete avere qualche idea? forse è la batteria fallata??
    L'unica cosa che mi viene in mente è che lo carico con un caricabatterie del mio vecchio samsung, ma ho visto le caratteristiche ed è praticamente identico...
    Insomma qualche consiglio??? Lo devo già portare all'assistenza???

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Ciao, io con il mio G7 ho avuto un problema simile... ma non era dovuto alla batteria... il problema si è presentato due volte... Prima di tutto ti consiglio di andare nel menu impostazioni -> Batteria
    Vedi se c'è un consumo anomalo di qualche app... ad esempio una volta mi è capitato che a far scendere vertiginosamente la batteria fosse Gmail, non so perché ma era così... Mi è bastato killarla e tutto è tornato alla normalità...
    Un'altra volta invece il problema era dato dal mediaserver, il lettore di contenuti multimediali... Nel mio caso dipendeva da un file audio corrotto che impediva al mediaserver di disattivarsi... ergo ho fatto una pulizia di file, musica e video potenzialmente corrotti e si è sistemato! Per capire, comunque, se sia un problema dovuto alla batteria o a qualche app ti consiglio, dopo aver fatto questo controllo, di ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali... Se il danno è causato da qualche app il telefono tornerà alla normalità, ma se c'è qualche file multimediale corrotto e il problema è dato dal mediaserver suppongo si ripresenterà! Un primo approccio, se tieni i files multimediali nella microsd, è toglierla e vedere come si comporta lo smartphone! Buona fortuna
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

    romarziano (27-07-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy