CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Huawei G620s]Thraed Dubbi, Aiuti e Problemi con il terminale G620s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di romarziano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi grazie!!
    guarda sono andato ora nella sezione batteria e cosa ti trovo?? Mediaserver al top, con il 49% del consumo!!!! proprio come dicevi tu!! e ora che faccio?? non mi sembra di aver importato strani files multimediali ultimamente....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Magari elimina gli ultimi files multimediali... Un'altra prova che puoi fare è andare in impostazioni->gestione applicazioni->tutte clicca su Libreria Multimediale e Cancella Dati... Riavvia, ora lo smartphone impiegherà un po' di tempo per fare la scansione quindi per qualche minuto(anche 10-15minuti) non vedrai ne foto ne musica... Tranquillo pian piano rispunteranno, durante la scansione... Vedi se cosi risolvi... I problemi con media server sono sempre una rottura

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di romarziano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto una prova. ieri sera, batteria all'80%, ho tolto la scheda SD dove ho tutti i files multimediali (musica e video), e poi ha lasciato il cell. acceso....stamattina la batteria era al 70% circa!! Quindi il problema è nella scheda SD...
    Allora stamattina ho cancellato gli ultimi files che avevo messo nella scheda, un paio di video e qualche brano, e ora sembra che la batteria tenga...però se vado nella sezione "batteria" il Media Server è sempre al top del consumo con il 35%, seguito da "Media" al 32%...sono percentuali normali o ancora alte??
    E se il problema fosse proprio nella scheda, e non nei files contenuti?? magari formattandola...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a formattare ma se il problema è in qualche file corrotto il peoblena si ripresenterà!!! Comunque la percentuale scenderà piano l'importante è che scenda...

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo smartphone da una decina di giorni, chiedo aiuto perché da solo e nemmeno cercando in internet non ho trovato il sistema .
    Con questo cellulare e EMUI2.3 non riesco a impostare le suonerie personalizzate anche se modifico l'impostazione nei dettagli del singolo contatto della rubrica.
    Premetto che i contatti sono sulla memoria del cellulare e non su SIM, da quel che ho letto se sono sulla SIM non si possono modificare alcune impostazioni come la suoneria.

    L'unico modo che ho trovato è di aprire il contatto dalla cronologia delle chiamate, cliccando sulla freccia a fianco al numero e poi sul tasto Visualizza contatto mi fa vedere i dettagli e da qui vedo che alla voce "Suoneria telefono" è sempre indicata la "Predefinita" sebbene nella rubrica ho scelto una suoneria diversa; modificando da questo percorso la suoneria posso personalizzarla ma è un percorso tortuoso.

    Qualcuno mi sa dire come fare il tutto dalla rubrica? Forse salto qualche passaggio o impostazione.

    Grazie
    Gianni

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi scusate se mi intrometto potrei farvi qualche domanda riguardo al G620s..!! vorrei un opinione su chi già lo sta usando sono indeciso se comprarmi y635 oppure G620s.
    il punto e questo sono tutti e due bei telefoni ma il G620s a un designe un display e una fotocamera migliori rispetto al y635 unica cosa che mi preoccupa e la batteria integrata in passato mi e capitato con diversi smartfone di dover staccare la batteria per un blocco del telefono e se mi succedesse con il G620s ??!! come comportarmi?? vi e mai successo qualcosa di simile sapete come risolvere a un problema simile e cosa più importante e per caso dotato di un tastino di reset in caso di blocco ??? (per tasto di reset intendo un piccolo tastino da premere con uno spillo come quello presente in lettori mp3/mp4) grazie spero possiate aiutarmi un saluto

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve,
    è da stamattina che impazzisco a causa dello stranissimo comportamento del mio telefono...Di punto in bianco, le app che sfruttano l'accesso al mio account Google si chiudono di colpo o hanno dei mlafunzionamenti che mi impediscono di usarle. Ne sono afflitte anche le app dei messaggi ed il browser. Nonostante questo, ricevo le notifiche regolarmente (tranne per Gmail)

    Non riesco a capire quale sia il motivo di ciò, ho provato due factory reset ed il problema sembrava risolto, ma dopo qualche ora si è ripresentato... Non ho fatto alcun tipo di modifica al terminale che è stock e fino a ieri sera, quando l'ho spento, funzionava regolarmente...Come posso risolvere? Spero possiate aiutarmi. Grazie mille in anticipo!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema; un mio amico mi ha portato il suo Huaweii Ascend Ascend g620s L 01 che all'improvviso ( a detta sua gli si è riavviato) e da qual momento mi rimane nella schermata del logo;
    Il terminale se entro in recovery funziona, posso formattare la cache e non da errori, se entro invece in fastboot mi scrive che il telefono è bloccato (PHONE locked) emi consiglia di colelgarci il cavo e utilizzare Hisuite, allora ho provato a scaricare tal programma, ma il mio dispositivo non è supportato e quindi non posso fare nulla,Non sono espertissimo di questo modello, ho cercato un pò su internet per riprstinare il firmware e provando a scaricare i vari file "dload" trovati su internet, ma ogni volta che provo a installare una versione mi si riavvia il dispositivo e mi scrive "update package's ext name error, installation aborted".

    Ho provato ad utilizzare anche il flash tool QPBLFBML01 Huaweii multi download software, ma non ho capito se non funziona o se sbaglio qualcosa..perche il dispositivo ADB me lo rileva e mi diche che è pronto, ma poi non parte il download.

    Ah ho provato a contattare la huaweii per farmi sbloccare il telefono ma non mi hanno considerato di striscio, il modello esatto è questo :
    android system recovery <3e> g620s-l01v100r001c00b271

    Se avete qualche consiglio posso provare altro..altrimenti l'unica è cestinarlo mi sa...


    Grazie per adesso
    Ultima modifica di 19andre87; 06-09-16 alle 19:51

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vedendo risposte mi viene il dubbio o di aver sbagliato sezione o se proprio è un bel guaio....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio huawei dopo aver sostituito la porta micro usb che era dissaldata e batteria nuova il telefono si carica lo schermo funziona benissimo ho fatto un reset di fabbrica e continua a darmi "android.process.media si è interrotto"oppure anche app drive si e bloccata poi a volte me lo da anche senza toccarlo e non si aggiorna e scarica niente!!!!!
    Visto che e di mia moglie vorrei farlo funzionare sono in ginocchio....grazie per l'aiuto in anticipo a chi volesse aiutarmi
    Ultima modifica di venturinix; 23-06-19 alle 10:39

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy