CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[TEMA] Lollipop stock theme emotion UI 3.0 (Lollimotion UI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Novità nel primo post!

    Scusate, potreste mettere un link valido che dropcanvas vuole l'account premium...
    Grazie
    Non è richiesto nessun account premium, non so dove altro fare l'upload dovresti essere in grado di scaricarlo semplicemente facendo doppio click sull'immagine documento (Edit: ho trovato un altro sito per l'upload, prova con quello)

    Come si fa a salvare o dove si trova il file .hwt del tema base del G7?
    Trovi tutti i temi nella memoria interna del telefono, nella cartella hwtheme

    Allora, mi spiego un pò meglio. Anche io modifico il file dal computer, il problema è che poi quando vado ad installare il tema ci sono icone mancanti, o meglio alcune non hanno il nome giusto, che vengono sostituite da icone che credo siano interne al sistema e che non sono molto belle. Ho provato a salvarmi il tema base del G7 e a vedere quali icone erano sballate, sostituendo quelle che mi creavano problemi e rinominando opportunamente, ma non sono riuscito ad ottenere il risultato.
    Fai così, prendi uno dei temi base. Estrai con winrar il file icons. Lo apri con winrar e metti dentro le nuove icone (assicurandoti che abbiano come nome l'activity dell'app alla quale sono destinate, puoi usare apk extractor per conoscere i nomi di ogni activity). Quando hai inserito le nuove icone nel file icons riapri il tema con winrar e ci metti dentro il nuovo file icons con le nuove icone sostituendo il vecchio. Se non fai esattamente così non funziona. Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 17-11-15 alle 11:21

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawey Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho installato ieri sera il tuo tema, carino! Toglie finalmente "da dosso" quelle orribili e insensate icone con fondo bianco che odio come non so cosa, la questione dei temi di questo telefono mi fa impazzire, sembra tutto disegnato per bambini al primo telefono, stop, mi fermo.

    Ad ogni modo volevo chiederti se c'è modo di sistemare anche quelle due/tre icone che appaiono ancora con lo sfondo bianco, nel mio caso Pinterest e Ultimate Guitar. Queste due sono le uniche che non sono graficamente omogenee con le altre in quanto sono sempre "contenute" in quell'odiosissimo sfondo bianco che mi perseguita.

    Riesci a suggerirmi qualcosa?

    Grazie mille e buona serata.
    Gian

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nuovo tema! guardate il primo post, ho scritto come modificare le icone o aggiungere quelle non ancora presenti, buon divertimento!
    Se qualche moderatore vuole fare cosa buona e giusta può rinominare la discussione in [TEMA] Pure Remixed Emotion UI, grazie!

    Giankino anche se vedo solo adesso la tua risposta spero di aver esaudito le tue richieste!
    I temi originali presenti sul telefono sono nascosti chissà dove, non ho idea di dove possiate trovarli
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 23-05-17 alle 17:51

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankino Visualizza il messaggio

    sembra tutto disegnato per bambini al primo telefono, stop, mi fermo.
    è cosi anche sull'Y6 ci sono icone colorate con simboli che mi ricordano l oroscopo. una cosa inguardabile per fortuna c è lo store interno di temi free che è ben messo e basta cercare starry sky per avere un tema come si deve e decisamente piu serio. ma anche i temi del P8 o P9 reperibili sul web ti danno una mano in tal senso! ora provo questo con LL e vediamo com è .
    grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy