CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[TEMA] Lollipop stock theme emotion UI 3.0 (Lollimotion UI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [TEMA] Lollipop stock theme emotion UI 3.0 (Lollimotion UI)

    Dopo diversi mesi ho comprato un Honor 6x e stufo del solito problema delle icone huawei ho realizzato un tema per cambiare le sole icone che risolvesse una volta per tutte il problema. Ho preso il tema Pure v3.2 trovato su xda e l'ho modificato aggiungendo icone prese da alcuni degli iconpack più famosi presenti sul playstore e relizzando anche io alcune icone. Questo tema modifica SOLO le icone, nient'altro. Questo lavoro NON E' MIO (se non in parte) si ringraziano i creatori degli iconpack e quelli del tema Pure.

    Nota: Il vecchio tema che avevo realizzato (lollimotion ui) è ancora disponibile all'indirizzo di download per chiunque fosse interessato ma vi consiglio vivamente il nuovo

    Screenshot Pure Remixed


    Pured Remixed theme (Solo per devices con Emotion UI) dropcanvas Download



    Come installare
    -Scaricare il tema
    -Inserirlo nella memoria interna nella cartella HWThemes (se non ci dovesse essere createla)
    -Riavviare ed ecco fatto!
    (-Vi consiglio di andare su personalizza - Icone - selezione pure v3.2 così non cambierete i wallpaper che avete)

    Come modificare/aggiungere icone
    Per chiunque fosse interessato scrivo qui una volta per tutte come si fa a cambiare e/o modificare le icone

    -Scaricate il tema
    -Apritelo con winrar
    -Estraete il file icons
    -Aprite il file icons (sempre con winrar)
    -All'interno trovate tutte le icone
    -Per modificare un'icona esistente sostituitela assicurandovi che la nuova icona abbia esattamente lo stesso nome della precedente (altrimenti non si vedrà)
    -Se l'icona che volete inserire non è già presente scaricate hidden apps, dal playstore cercate l'applicazione di cui volete cambiare l'icona e rinominate la vostra icona con lo stesso identico nome che trovate su hidden apps (es. com.android.phone) maiuscole e minuscole comprese
    -Trascinate il file icons modificato all'interno del tema (così da sostituirlo)
    -Trascinate il tema all'interno della cartella HWthemes

    Non seguiranno aggiornamenti nè modifiche, non mi contattate in privato perchè non entro quasi mai su androidiani e non ho molto tempo per rispondervi, scrivete in questa dicussione e se riesco vi rispondo
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 23-05-17 alle 17:48

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Diamonds aren't forever per il post:

    Gg636 (01-09-15),giankino (13-06-16),posalaquaglia (02-04-15),SkLeRaTO (15-07-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per aver condiviso il tuo lavoro.
    Vorrei chiederti, dato che il file .hwt non è altro che un file zippato, una volta che si rinomina il file in .zip (o .rar) e si accede a tutto il contenuto.....come si modificano le icone?
    Hai seguito qualche guida?

    Grazie.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No nessuna guida, ad intuito, entri nello zip (o rar se preferisci) e vai sul file icons, dentro le trovi tutte, ti basta sostituire quelle mantenendo i nomi inalterati. Per quelle mancanti scarichi launcher activity cosí puoi vedere l'"attivitá" di ogni app, ti basterà rinominare un icona con l'attività dell'app corrispondente e metterla in icons. Per la dimensioni delle icone in genere io ho messo icone di altezza 115 (larghezza di conseguenza) in un rettangolo senza sfondo di 136x136. Se levi le icone che ci sono in icons compariranno quelle stock del tema di default. Il resto del tema non ho idea di come si modifichi (mi riferisco a lockscreen dialer etc) oltretutto essendo di base un tema per p7 e non per g7 le altre personalizzazioni non funzionavano e quindi le ho tolte.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 02-04-15 alle 09:53

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    No nessuna guida, ad intuito, entri nello zip (o rar se preferisci) e vai sul file icons, dentro le trovi tutte, ti basta sostituire quelle mantenendo i nomi inalterati. Per quelle mancanti scarichi launcher activity cosí puoi vedere l'"attivitá" di ogni app, ti basterà rinominare un icona con l'attività dell'app corrispondente e metterla in icons. Per la dimensioni delle icone in genere io ho messo icone di altezza 115 (larghezza di conseguenza) in un rettangolo senza sfondo di 136x136. Se levi le icone che ci sono in icons compariranno quelle stock del tema di default. Il resto del tema non ho idea di come si modifichi (mi riferisco a lockscreen dialer etc) oltretutto essendo di base un tema per p7 e non per g7 le altre personalizzazioni non funzionavano e quindi le ho tolte.
    Ok, grazie 1000.....tutto chiaro!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti per il lavoro. L'ho provato, è fatto bene, ma preferisco le icone della Emui .

    Volevo chiederti un favore. Ho provato come facevo col vecchio Ideos a modificare i temi semplicemente dall'archivio, cioè come mi è parso di capire hai fatto anche tu. Ho avuto un pò di problemi con questo tema: DOWNLOAD, è il tema stock della Emui 3 dell'Honor 6, le icone sono leggermente diverse da quelle stock dei nostri Ascend. Si installa bene, ma alcune icone risultano mancanti o mal collegate, come la fotocamera e i messaggi, e soprattutto quest'ultima crea un brutto effetto visivo poichè risulta scollegata dal resto del tema. Riusciresti a dare una sistemata? Grazie mille!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io passo lo zip sul computer se intendevi archivio del telefono no non faccio da lí, sinceramente non saprei come aiutarti.

    A me le icone di default non piacciono perchè le app senza icone vengono ficcate dentro uno sfondo quadrato orribile... Per questo il tema. Comunque semmai quando posso provo a fare qualcosa col tema che hai messo

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, mi spiego un pò meglio. Anche io modifico il file dal computer, il problema è che poi quando vado ad installare il tema ci sono icone mancanti, o meglio alcune non hanno il nome giusto, che vengono sostituite da icone che credo siano interne al sistema e che non sono molto belle. Ho provato a salvarmi il tema base del G7 e a vedere quali icone erano sballate, sostituendo quelle che mi creavano problemi e rinominando opportunamente, ma non sono riuscito ad ottenere il risultato.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Francamente non saprei come aiutarti, il tuo tema l'ho provato e a me funziona correttamente, purtroppo non essendo uno sviluppatore ma un grafico vado ad intuito quindi non saprei proprio come aiutarti scusa.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di asd82


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, potreste mettere un link valido che dropcanvas vuole l'account premium...
    Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatecnorete Visualizza il messaggio
    Allora, mi spiego un pò meglio. Anche io modifico il file dal computer, il problema è che poi quando vado ad installare il tema ci sono icone mancanti, o meglio alcune non hanno il nome giusto, che vengono sostituite da icone che credo siano interne al sistema e che non sono molto belle. Ho provato a salvarmi il tema base del G7 e a vedere quali icone erano sballate, sostituendo quelle che mi creavano problemi e rinominando opportunamente, ma non sono riuscito ad ottenere il risultato.
    Come si fa a salvare o dove si trova il file .hwt del tema base del G7?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy