CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Centro Assistenza Huawei Italia e Ascend G7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Centro Assistenza Huawei Italia e Ascend G7

    Salve a tutti, apro un nuovo thread per scrivervi su di una faccenda che ha interessato una persona di famiglia alla quale avevo suggerito l'acquisto del telefono e che, sfortunatamente, le capita un problema; vi riporto all'uopo, quanto mi ha scritto via e-mail:
    circa 15 gg fa mi è caduto lo smartphone marca huawei G7 a terra... purtroppo ho avuto la sfortuna che cadesse proprio urtando l'unico punto non protetto.. uno degli angoli.. eh si! perché pur avendo la cover di protezione questo modello ha una pecca:il vetro fuoriesce circa 1/2 millimetro fuori dalla cover(che tra parentesi è impossibile trovare.l'unica che ho trovato è in dotazione nella scatola..!)
    chiamo l'assistenza Huawei e mi dicono di recarmi in uno dei centri raccolta più vicini a casa. li' la sorpresa... a parte che non gli risultava il pezzo di ricambio di questo modello, ma mi hanno chiesto, dicendo che poteva essere lo stesso del G6, circa 200 euro!!!! per un telefono che nuovo ho pagato 280 euro???? ma e' normale?? in più mi hanno chiesto anche le spese di spedizione, circa 16 euro con tempi di attesa biblici...
    morale della favola sto ancora con il vetro rotto... non so come andrà a finire... ti terrò aggiornato! bye
    Volevo sottoporre la problematica a tutti gli utenti non tanto per l'importo su menzionato (la differenza potrebbe essere nel solo vetro o nel display ma è uno step successivo) ma per la mancanza dei ricambi e di conseguenza dei tempi. Può mai essere che acquistare un nuovo prodotto di Huawei in Italia significa poi che se dovesse capitarvi la sfortuna di farlo cadere od altro, attendere tempi biblici perchè i pezzi di ricambio non sono ancora presenti?
    A questo punto personalmente il prossimo prodotto Huawei attenderò, minimo, alcuni mesi prima di procedere all'acquisto.
    Che ne pensate? spero che qualcuno, più informato di me, possa darci delucidazioni in merito. Grazie
    In bocca a lupo Aure76, facci sapere e saluti a tutti.
    Ultima modifica di Mcdonald; 21-04-15 alle 19:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dovrò recarmi in un centro assistenza per un problema software G700 in garanzia e vedrò il trattamento. Anche se sarebbe più un generico riferimento all'asistenza huawei che al modello

  4. #3
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah, a roma ho avuto necessità di assistenza qualche anno fa per un honor e sono stati puntuali e precisi, comunque é impossibile che il vetro sia lo stesso del g6 se non altro a causa delle dinensioni. Secondo me sei capitato in un centro assistenza mal gestito e sarebbe il caso di segnalarlo a huawei per fargli togliere la concessione del marchio.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy