CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho anche io l'honor 4x CHE2-L11.. L'ho sostituito credendo dipendesse dal telefono ma questo ha gli stessi problemi:
    - ho installato una micro SD Samsung Classe 10 da 32 Gb.
    - ho, da Memoria, impostato come memoria principale la Scheda SD.
    - ho spostato solo le app che lo permettono su SD e che uso raramente.
    - ho RAM completamente vuota (il più delle volte)
    - ho 1.4 Gb liberi nella memoria interna.
    Le app tipo WhatsApp, Telegram, a volte galleria (che sono su memoria interna) fanno fatica a caricare, lo schermo diventa nero e poi crashano.. così sempre e devo costantemente riavviare il cellulare.
    Da cosa dipende e come pensate di poter risolvere?
    Nel precedente ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica 3 volte e sempre stesso problema.
    Questo è arrivato ieri e fa la stessa ed identica cosa..

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Fammi capire, hai sostituito il telefono con uno nuovo ed ha gli stessi problemi? Le cose sono 2, o ti hanno rimandato lo stesso 4X oppure hai usato la stessa micro SD fallata su entrambi i terminali... Prova con un altra SD poi facci sapere...
    Il terminale è sicuramente diverso perché l'altro ce l'ho ancora qui a casa.. l'SD è nuova e riformattata..
    Stessi problemi.. in più con questo non mi parte neanche il player musicale dalla schermata di blocco..stesse impostazioni..
    so sfigato io..

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Mi sa di sì... Prova a togliere la sd metti la memoria interna come principale, controlla che versione di ROM hai eventualmente prova ad aggiornare... Altrimenti fattene mandare un'altro e incrocia le dita... Ma scusa come fai ad avere ancora in casa il terminale da sostituire? A prescindere comunque se capita a me una cosa del genere restituisco il prodotto e mi faccio rimborsare poi mi oriento su un altro modello, come ho appena fatto con uno smartwatch che presentava delle righe nere sul display.
    L'ho acquistato da Amazon, quindi per la sostituzione c'è tempo 30 giorni per restituire il precedente..
    Comunque, per il momento, sembra funzionare.. meglio rispetto all'altro che doveva essere riavviato 15 volte al giorno almeno..

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale è l'ultima versione del firmware. ..? Io sono ancora alla 4.4.2. ..
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioman86 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato da Amazon, quindi per la sostituzione c'è tempo 30 giorni per restituire il precedente..
    Comunque, per il momento, sembra funzionare.. meglio rispetto all'altro che doveva essere riavviato 15 volte al giorno almeno..
    Io purtroppo non so aiutarti, neanche per dirti se a me funziona, poichè la microsd l'ho comprata da pochi giorni ed è arrivata non funzionante. Piuttosto ho io da chiederti una cosa: hai potuto per ora non consegnare ancora il precedente 4X perchè ne hai acquisto un altro e hai 30 giorni per la restituzione del precedente, oppure te lo hanno sostituito il telefono, cioè non hai ripagato 200 euro e anche in questo caso hai 30 giorni per restituirlo? Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda.

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non so aiutarti, neanche per dirti se a me funziona, poichè la microsd l'ho comprata da pochi giorni ed è arrivata non funzionante. Piuttosto ho io da chiederti una cosa: hai potuto per ora non consegnare ancora il precedente 4X perchè ne hai acquisto un altro e hai 30 giorni per la restituzione del precedente, oppure te lo hanno sostituito il telefono, cioè non hai ripagato 200 euro e anche in questo caso hai 30 giorni per restituirlo? Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda.
    Amazon ti da 30 giorni per restituire il prodotto guasto, ma nel frattempo ti spedisce immediatamente il sostitutivo senza richiedere il corrispettivo

    solo nel caso in cui il bene venga resituito in ritardo lo vai a ripagare

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino165 Visualizza il messaggio
    Amazon ti da 30 giorni per restituire il prodotto guasto, ma nel frattempo ti spedisce immediatamente il sostitutivo senza richiedere il corrispettivo

    solo nel caso in cui il bene venga resituito in ritardo lo vai a ripagare
    OT - Pensavo lo scambio dovesse avvenire contestualmente. Grazie mille, merlino.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho esaurito gli 8 GB di memoria interna (memoria interna: totale 3.65 GB, liberi 190 MB) e non mi fa manco più aggiornare le app. Ho inserito una microsd e l'ho impostata come memoria da utilizzare, ma continua a dirmi che lo spazio è insufficiente.

    1. Le app forse vanno per forza sulla memoria interna?

    2. Adesso se scatto una foto viene memorizzata sulla microsd che ho impostato come memoria predefinita, giusto?

    3. Come posso spostare le foto precedentemente scattate sulla microsd?

    4. Ci sono applicazioni che consentono di fare pulizia di file inutili e liberare spazio?

    5. Se vado in pulizia archiviazione==>scansione intelligente trova solo 5.89 MB di spazzatura: non risolvo nulla se li cancello, giusto?

    6. Se vado in file==>categorie in basso trovo due dischi:

    A. uno è quello della memoria interna occupata al 94% e se ci clicco su posso scegliere cancella cache: a cosa serve?

    B. l'altro è quello della microsd: come memoria occupata mi indica 0%, ma poi c'è scritto 17.16 di 29.94: come si spiega?

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Questo è il vero problema del 4X. Appena acquistato va inserita per forza una micro SD da almeno 16 gb, io ho una 32 gb di ottima qualità, poi si imposta come memoria predefinita. Io ho circa 1,60 gb liberi degli 8 disponibili, quindi necessari per scaricare qualche altra app proprio indispensabile e ulteriore spazio verrà perso con Lollipop. Praticamente dovrai pazientemente spostare tutto ciò che si può spostare dalle apposite cartelle su sd apps comprese, poi vai di file manager e pulisci il tutto... Appena esce il 5X con 3/16 gb lo prendo...

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Sì, ma se provo ad installare una nuova app mi dice che non c'è spazio. Le installa sempre sulla memoria interna e ogni volta bisogna spostarle sulla sd? Non le installa direttamente sulla sd? Chi mi spiega come si spostano le cose dalla memoria interna alla sd?

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Sì, ma se provo ad installare una nuova app mi dice che non c'è spazio. Le installa sempre sulla memoria interna e ogni volta bisogna spostarle sulla sd? Non le installa direttamente sulla sd? Chi mi spiega come si spostano le cose dalla memoria interna alla sd?
    le App che scarichi vanno di default sulla memoria interna, non ci si può fare nulla. devi spostarle dopo averle installate

    da Impostazioni > Gestione Applicazioni metti le App in ordine di grandezza e poi aprendole una ad una, vedi quelle che si possono spostare sulla SD

    a meno di non avere il Root, sono veramente poche le App che è ossibile spostare. quelle di Sistema sicuramente no

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy