CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Serissimo, l'ho da due settimana e posso parlartene solo bene. Batteria super, ottimo display e fotocamera più che sufficiente. Reattivo e senza lag. Prendilo ad occhi chiusi.
    grazie..che colore lo hai?
    la cove rposteriore è gommata?
    è sottile?
    i 5.5 pollici sono comodi da gestire con una mano?inoltre essendo hd in 5.5 pollici si legge bene?non è che mi trovo le icone enormi dovute ad una bassa risoluzione? non so chiedo..grazie scusa per le troppe domande

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sicilyta per il post:

    Patrickhunt (30-05-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    grazie..che colore lo hai?
    la cove rposteriore è gommata?
    è sottile?
    i 5.5 pollici sono comodi da gestire con una mano?inoltre essendo hd in 5.5 pollici si legge bene?non è che mi trovo le icone enormi dovute ad una bassa risoluzione? non so chiedo..grazie scusa per le troppe domande
    Colore nero, la cover posteriore Non è liscia ed è molto bello da tenere in mano. I 5.5 pollici sono ormai per me obbligatori, personalmente ho sempre avuto telefoni con display molto grandi e non riuscirei più a tornare indietro. Il display è molto bello, nitido e definito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Patrickhunt per il post:


  6. #113
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Colore nero, la cover posteriore Non è liscia ed è molto bello da tenere in mano. I 5.5 pollici sono ormai per me obbligatori, personalmente ho sempre avuto telefoni con display molto grandi e non riuscirei più a tornare indietro. Il display è molto bello, nitido e definito.
    Lo trovi sottile?
    Avesse avuto la batteria removibile e 5 pollici sarebbe stato il top x me.
    Usi cover in tpu oppure senza nulla?
    La gestione dual sim è facile?
    La memoria x le app non è pochina?

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Lo trovi sottile?
    Avesse avuto la batteria removibile e 5 pollici sarebbe stato il top x me.
    Usi cover in tpu oppure senza nulla?
    La gestione dual sim è facile?
    La memoria x le app non è pochina?
    Si, è molto sottile, per scelta ho deciso di non mettere alcuna cover protettiva. La gestione dual sim è ottima. La memoria è pochina ma basta applicare una sd da 16 gb per risolvere tutto.

  8. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quali sono le impostazioni che avete per la fotocamera? Rispetto al mio vecchio honor 3x, questo 4x non fa foto migliori... Ho messo 13mpixel invece c'era 10mpixel, voi che avete settato per una buona qualità? Grazie.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  9. #116
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quali sono le impostazioni che avete per la fotocamera? Rispetto al mio vecchio honor 3x, questo 4x non fa foto migliori... Ho messo 13mpixel invece c'era 10mpixel, voi che avete settato per una buona qualità? Grazie.
    io sono dubbiosa su questo termnale, perchè costa 70€ in più rispetto all'holly che dicono faccia foto normali niente di che..
    Allora questi 70 euro in più perchè? perchè è 5.5 o perchè è octacore che non credo si avverta in un normale uso quotidiano?

    secondo voi il 4x li vale 200€?
    Ultima modifica di Sicilyta; 30-05-15 alle 14:35

  10. #117
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    L'holly??? Ma stai scherzando? È un cesso, c'è l'ha un mio amico. Io ho un honor 3C, un nubia Z7 mini... Il 4X è un passo avanti a tutti sotto l'aspetto telefonico. Sono un paio di giorni che confronto lo z7 mini (categoria top di gamma) con il 4X.
    1-Gestione dual sim buona su tutti e due, z7 meglio perchè assegna colore diverso alle sim, switch a caldo 3/4G simile, honor cmq più intuitivo, ricezione honor al top!!! Inoltre ha la banda 800 e prende il 4G in ogniddove! Speed test meglio honor. Audio in chiamata e vivavoce decisamente honor!
    2-Batteria... Honor tutta la vita!
    3-fotocamera... Direi che i 13 mpx si equivalgono bene o male, ho notato che con luce forte siamo molto vicini, però con scarsa luminosità il 4x prevale nettamente, mette meglio a fuoco, ma questo dipenderà anche dai futuri aggiornamenti, potrebbero migliorare ancora la fotocamera, cmq non di sicuro al livello di un note4...
    4-display... Purtroppo rispetto al nubia che è un fullHD si nota la differenza anche perchè i pxl sono spalmati su 5,5"... Però il nubia ha colori troppo sparati, l'honor più fedeli, ma la differenza si vede bene...
    5-memoria e software, direi che con una scheda da 32 gb di alta qualità impostata come memoria primaria il 4x ne esce meglio, parlo delle applicazioni di sistema, per il processore nessun dubbio vince nubia con snapdragon 801, ma in vista dell'aggiornamento prossimo a lollipop per il 4x il kirin620 supporta i 64bit e quindi sfrutterà al meglio l'aggiornamento.
    Conclusioni... Per 187 euro la versione bianca e 197 la nera consiglio l'acquisto di honor 4X anche perchè difficilmente scenderà di prezzo...
    ciao aspetta non parlarmi del nubia o di snapdragon perchè cmq non sono pignola
    io parlo di un uso pratico solo internet telefonate sms e niente giochi o robe simili.
    Che ha in pi ù l'honor 4x?

    che l'holly sia un cesso non direi dai ne parlano bene,non so se ti fai influenzare dal prezzo o meno come fanno molti o se critichi a priori un telefono che non abbia lo snap ..
    io invece chiedevo tra honor holly e 4x che differenze hanno sul pratico uso normale quotidiano? senza giochi
    ?

  11. #118
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'Holly l'ho preso io al mio amico, a circa 103 euro dai cinesi, oltre ad avere solo 1 gb di RAM è inferiore al 3C che lo trovi a 130 euro ed ha 2 gb di RAM ed è un gran telefono per quel prezzo, ne ho due da quasi 3 anni e vanno a bomba... Però stiamo parlando di dual sim LTE su entrambe le sim su il 4x e tutto il resto... Dimenticavo l'Holly del mio amico si spegne da solo spesso e volentieri...
    e si trova male?
    ok io ho avuto telefoni con 512 di ram non mi sono trovata male,perchè dovrei trovarmi male con u no da 1gb? visto che non gioco
    ch el'honor 3c sia valido non lo metto in dubbio ma nel mio uso la ram non è fondamentale altrimenti avrei preso honor 6 da 3gb di ram

    ok che l'holly del tuo amico si spegne spesso non vuol dire che è difettoso o che magari essendo cinese magari qui in italia p ossa andare male per la questione di rete e frequenze? non so ipotizzo..
    Non ho capito perchè dici che è un cesso,cosa ha il 4x in +?
    io ho letto che il 4x è lte ma non supportato in italia (a me lte non interessa)

  12. #119
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    scusate doppio post non mi hai detto su cosa è superiore il 4 x rispetto all'holly
    da premettere che a me piace pi ù il 4x per estetica,peccato per i 5.5 pollici
    Ultima modifica di Sicilyta; 30-05-15 alle 15:44

  13. #120
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai un pò le idee confuse, vediamo se riesco ad aiutarti...
    Intanto ti serve un dual sim? Poi ti ricordo che i telefoni li fanno quasi tutti tra cina e corea... I modelli variano anche per frequenze, ma ci sono quelli che vanno bene dappertutto perchè hanno tutte le frequenze e li trovi in Cina... Eppoi c'è anche il discorso estetico...
    allora mi serve un telefono decente se è dual è meglio,fullactive sarebbe stato meglio ma pazienza, mi interessava un buon rapporto qualità prezzo (non voglio spendere assai perchè il mio uso è normale senza strafare) la batteria mi interessa parecchio,come la ricezio ne e l'estetica sottile

    lo so che li fanno quasi tutti in cina ma parlavo di altro,cioè lo zte ad es mi sono informata gli mancavano le frequenze che usa la 3 e infatti dei possessori si lamentavano perchè non avevano certe frequenze non so se gli 800hz..

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy