CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Honor 3C???

    Ciao, senza dilungarmi molto sul come e il perché, io tramite un mio collega, ho fatto acquistare su aliexpres, un telefonino con titolo huwaui 3c, ma con delle caratteristiche e aspetto che fanno pensare ad un clone.
    Praticamente un ottacore mediatek 6592 con 4g di RAM e 16 di ROM.

    Arrivato il telefono era dentro una scatola anonima senza nemmeno l imei, dentro c'era il telefono una cover a libro e delle pellicole, e un libretto giallo con la scritta huwai e in cinese.

    Accesso presenta android 4.4.4 stock anche con il drawer, dentro impostazioni solo due menù per attivare cose con i gesti e altre piccole chicche.
    Nel info del telefono conferma il processore e ci sono i numeri imei delle due SIM.
    Scaricato solamente antutu mi conferma le caratteriste e fatto il test mi da 45500.

    Adesso vorrei un aiuto, mi dite come posso controllare se tramite imei è tutto OK?
    C'è un app che mi dice le caratteristiche complete come anche fotocamera usata o altro?
    Posso fare qualche prova in particolare?

    Il telefono come difetti ha un display scarso e fotocamera anche, esteticamente non è il 3c, assomiglia ai Samsung con tratto home fisico centrale e i due touch ai fianchi.

    Che telefono è???
    Grazie
    Appena posso metto qualche foto
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di Alliegiant


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor Holly , Entry Level ma solo nel prezzo


    Oggi parleremo di questo nuovo entry level che, come dice il titolo, è “entry” solo nel prezzo; lo compareremo a diversi smartphones che vanno a posizionarsi sempre in quella fascia;
    Provando questo Honor Holly Dual Sim ti rendi subito conto che non gli manca davvero nulla: display 5 pollici IPS HD (il che non dispiace visto che và ad incidere positivamente sui consumi della batteria), connessione GSM e HSPA+ (no LTE); per quanto riguarda chipset e storage, l’Holly si è affidato ad un processore mediatek, quad-core con velocità di clock di 1.3GHz, leggermente superiore ad altri prodotti per questa fascia; la memoria RAM è di 1GB, pienamente sufficiente a far girare l’Android Kit Kat 4.4., mentre la memoria ROM è di ben 16GB espandibile, difficile trovarne di simili tra i suoi concorrenti; una bella novità è l’interfaccia personalizzata, l’Emotion UI 2.3 che facilità appieno l’interazione da parte dell’utente con l’Holly; la batteria è di 2000mAh, nella media, ma il display IPS inciderà positivamente sui consumi; per concludere la fotocamera dotata di flash LED, 8 mpx posteriore e 0,2 mpx anteriore, vi permetterà di scattare foto a 3264X2448 pixel e di registrare video in Full HD a 1920x1080 pixel. Il prezzo? Soli 119 euro.


    Holly Vs. Samsung Galaxy Core Plus
    Le differenze tra i due smartphones sono nette e l’Honor Holly vince su tutti i fronti , principalmente nella memoria , nella fotocamera e soprattutto nel prezzo; questa caratteristiche vanno tutte a favore dell’Holly, poiché il Core Plus ha 1800mAh di batteria, 4GB di Rom e 768mb di Ram, 5mpx di fotocamera e costa 130 euro; purtroppo Samsung ha un brand affermato e per l’Holly potrebbe essere un problema.

    Holly Vs. Moto G2
    Scontro tra entry level di tutto rispetto, gli smartphones si somigliano tranne che per la Rom e per il prezzo: il G2 ha 8GB di Ram a dispetto dei 16gb dell’Holly, e costa ben 179 euro, un po’ troppo per uno smartphone con queste caratteristiche; punto a favore per Il G2? Può essere aggiornato ad Android Lollipop, aggiornamento non possibile (per ora) per quanto riguarda l’Holly.

    Holly Vs. Nokia Lumia 630
    Avrei potuto scrivere anche Android Vs. Windows Phone , poiché ormai i due mondi sono decisamente diversi: secondo il mio modesto parere, e dopo aver confrontato entrambi, posso dire che Honor Holly supera il Lumia 630 per alcuni semplici motivi: Windows Phone 8.1 non è stabile come sistema operativo, le vere migliorie sono state fatte nel 10 quindi voto Android; per il resto, mettendoli a confronto, Holly vince in tutti i campi, sia hardware che software, perde solo nel prezzo (Nokia Lumia costa 110 euro, nove in meno)

    …volete sapere la classifica? Personalmente:

    1° Honor Holly
    2°Moto G2
    3° Nokia Lumia 630
    4° Samsung Galaxy Core plus

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io mi trovo con un problema, non mi fa vedere i video su facebook in 3g, mi dice "errore apertura file", se invece sono connesso su wifi partono normalmente.

    qualcuno mi sa dire se è un bug su tutti i device oppure solo io ho questo problema?
    grazie

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di matang87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND G630-U20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da circa due settimane questo telefono, e mi trovo abbastanza bene, diciamo che il rientro ad Android non mi è dispiaciuto per niente. Volevo sapere come e/o se qualcuno sa se mai uscirà un aggiornamento di questo modello, ho visto dalle impostazioni dello smartphone che non si aggiorna Android direttamente ma bensì si aggiorna Emotion UI. Volevo, visto che ci sono, chiedervi cosa sia Emotion UI, e come se si aggiornasse il software Huawei ma non Android? È possibile aggiornare solo Android? Grazie a tutti

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Vorrei ottenere i permessi di root su un Huawei g630 e volevo sapere se c'è qualche guida su come fare e soprattutto se c'è qualche contatore che aumenta, invalidando così la garanzia...

    Qualcuno può aiutarmi?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se c'è una guida o altro che può aiutarmi ad aumentare la memoria ram dedicata alle App. Ho un huawei che ha problemi di installazione app perchè ha solo 1gb dedicato alle app. Ho ottenuto i permessi di Root e tramite Link2SD ho trasferito alcune app e ne ho tolte altre, ma rimane comunque il problema... Così volevo sapere se c'è una generale o qualche procedura per far si che questa memoria si possa ampliare utilizzando una SD o come avveniva sul galaxy s2 utilizzando un file PIT o similari.

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di matang87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND G630-U20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa un mese uso questo telefono, diciamo che per essere uno smartphone di fascia economica mi trovo abbastanza bene, eccetto il problemino della poca/scarsa memoria che ho risolto grazia allo sblocco dei permessi di root ed a link2sd. Come da annuncio sto cercando di capire se esistano o meno delle minime possibilità che la cara casa madre Huawei possa tirar fuori un aggiornamento di sistema di EmotionUI, ho visto navigando su internet che è uscito il 3.0, e quindi mi chiedevo se esistesse una minima possibilità che questo aggiornamento possa essere rivolto anche su questa tipologia di smartphone. Se qualcuno ha qualche news in merito o conosce qualche modding utili a migliorare le prestazioni di questo telefono, può lasciare una risposta qui. Grazie a tutti

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei Y520

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un huawei y520 con lo schermo fracassato, tra poco il touch screen sarà completamente inutilizzabile
    online non riesco a trovare schiermi per il mio modello, ma ho trovato lo schermo di un y530 con tanto di kit per montarlo..
    la domanda è la seguente:
    lo schermo è compatibile con il mio modello?
    le statistiche sono identiche, sulla carta, ma prima di prenderlo vorrei assicurarmi che i pin siano uguali

  10. #119
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie a chi può aiutarmi.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Se per qualche motivo, dopo aver flashato la philz touch recovery, volete tornare alla recovery stock e possedete un G7 brand wind, potete usare questa recovery. L'ho backuppata personalmente per flasharla tramite fastboot in caso di necessità (nel caso in cui, ad esempio, sia necessario portarlo in assistenza).

    Link per il download:
    recovery_firmware.img (24,00 MB) - uploaded.net
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy