CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 251
Discussione:

[Honor 3C] Info/Problemi/Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Tra tutti quelli detti da kekkox, ed avendo un budget abbastanza superiore prenderei il p8 lite. Ma è ovvio che tutti questi non sono nella stessa fascia di prezzo di Holly o 3C.
    Dici che merita il p8lite?batteria pare scarsina con lollipop boh

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che app usate per scattare le foto?

  4. #63
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Dici che merita il p8lite?batteria pare scarsina con lollipop boh
    Esteticamente e livello hardware, sì. Batteria tallone da Achille purtroppo, anche se dovrebbe portare a sera (ho chiesto nel thread ai possessori).
    Quote Originariamente inviato da overaz Visualizza il messaggio
    che app usate per scattare le foto?
    Io la fotocamera stock.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kekkox88 per il post:


  6. #64
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cari, amici possessori di Honor 3C, vi comunico che ho contattato Honor per sapere se il 3C tornerà disponibile e mi hanno detto che è uscito fuori produzione. Noi, ultimi fortunati possessori, brindiamo in sua memoria sapendo di aver preso un ottimo terminale per rapporto qualità-prezzo. Hanno anche gli ultimi Holly in vendita, poi sarà solo 4X, 6 e 6+.

  7. #65
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cari, amici possessori di Honor 3C, vi comunico che ho contattato Honor per sapere se il 3C tornerà disponibile e mi hanno detto che è uscito fuori produzione. Noi, ultimi fortunati possessori, brindiamo in sua memoria sapendo di aver preso un ottimo terminale per rapporto qualità-prezzo. Hanno anche gli ultimi Holly in vendita, poi sarà solo 4X, 6 e 6+.
    davvero? caspita,come mai? magari lanceranno altri sostituti?

  8. #66
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    E per quale assurdo motivo??? E poi persino l'Holly, uscito da pochissimo... ok che la versione internazionale dell'Honor 3C risaliva al dicembre 2013, mentre a fine 2014 è uscito in versione europea, ma l'Holly....

  9. #67
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    davvero? caspita,come mai? magari lanceranno altri sostituti?
    Non ne ho idea, infatti su amazon già da riferimento al 4X come modello successivo. Ho chiesto del 4C, aspetto che mi rispandono. Magari arriverà il 3C LTE. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    E per quale assurdo motivo??? E poi persino l'Holly, uscito da pochissimo... ok che la versione internazionale dell'Honor 3C risaliva al 2013, mentre a fine 2014 è uscito in versione europea, ma l'Holly....
    Non ho la minima idea... L'Holly comunque è un 3C Play in ambito internazionale, ad uscite siamo lì. Spero arrivino 3C LTE e 4C, ma non saprei. Vedo che mi rispondono. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."

  10. #68
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, infatti su amazon già da riferimento al 4X come modello successivo. Ho chiesto del 4C, aspetto che mi rispandono. Magari arriverà il 3C LTE. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."

    Non ho la minima idea... L'Holly comunque è un 3C Play in ambito internazionale, ad uscite siamo lì. Spero arrivino 3C LTE e 4C, ma non saprei. Vedo che mi rispondono. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."
    su amazon veramente c'è ancora il 3c e lo da come disponibile in un secondo momento

  11. #69
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    su amazon veramente c'è ancora il 3c e lo da come disponibile in un secondo momento
    Mi riferisco a questo, appena sotto le caratteristiche: "È disponibile un modello più recente di questo articolo:
    Honor 4X Smartphone, 4G LTE, Dual Sim, Display 5,5 Pollici HD, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero
    EUR 197,00
    (91)
    Disponibilità immediata."

  12. #70
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a questo, appena sotto le caratteristiche: "È disponibile un modello più recente di questo articolo
    No ma questa dicitura c'è su moltissimi articoli in vendita su amazon se ci fate caso, se prendete anche altri articoli vedrete che capita spesso non appena esce un qualsiasi modello più recente della stessa marca, anche se l'altro non è affatto uscito di produzione. E' solo un'indicazione dello stesso sito che ho visto più volte.

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy