CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Root Huawei Y625-U21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Root Huawei Y625-U21

    Salve raga, ho acquistato da poco questo cellulare (brandizzato tim) ho provato a fare il root in ogni modo tramite towelroot-framaroot-kingoroot e altri dello stesso tipo ma non riuscendoci.
    Posso dirvi che i driver adb ci sono e che il bootloader esce con scritte incomprensibili cinesi. Qualcuno può aiutarmi??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    UP nessuno sa aiutarmi? Vi prego...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena comprato anche io questo terminale e ho già ottenuto il root , se vuoi non devi fare altro che prima di tutto scaricare questo file KingRoot-4.1.0. , che ho appena uppato e estrarlo dove vuoi sul pc, copia il relativo file apk dentro huawei Y625-U21 e installalo come una normale applicazione. Segui questa guida qui.
    Io la prima volta fatto, ho ottenuto immediatamente il root.
    Consiglio che ho da darti è di farlo senza avere inserita la sd esterna o se lo fai meglio se la formatti prima, in modo da eliminare installazioni varie fatte prime o con altro terminale, che potrebbero influire sul funzionamento del root (KingRoot), io per esempio nonostante il root ho avuto qualche problema e ho dovuto fare come scritto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato beppe191 per il post:

    Quartz85 (03-06-15)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao beppe191 scusa ma che tu sappia va' bene anche per P8? grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Michele, potresti provare, ma sinceramente non sò.Potrebbe funzionare perchè è un tool per il root, ma a tuo rischio e pericolo

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe191 Visualizza il messaggio
    Ciao Michele, potresti provare, ma sinceramente non sò.Potrebbe funzionare perchè è un tool per il root, ma a tuo rischio e pericolo
    ciao grazie per la risposta se non va' in cosa vado incontro?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    puoi andare in contro a bootloop ma niente che non si possa risolvere con un format dalla recovery anche quella stock

    Prima cosa grazie beppe, seconda come è possibile che ti funziona io ne ho provati a decine (compreso questo) e non andava cmq domani proverò e ti farò sapere nel caso funzionasse dammi il tuo indirizzio ti faccio recapitare una torta

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    puoi andare in contro a bootloop ma niente che non si possa risolvere con un format dalla recovery anche quella stock

    Prima cosa grazie beppe, seconda come è possibile che ti funziona io ne ho provati a decine (compreso questo) e non andava cmq domani proverò e ti farò sapere nel caso funzionasse dammi il tuo indirizzio ti faccio recapitare una torta
    Ciao guarda giustamente ti dico che anche io sono come te, nel senso che se non vedo non credo e allora eccoti un screen del mio huawei fatto poco fà con il programma scaricato dal play store, root cecker e altri screen come di titanium backup che come sai per funzionare ha bisogno del root, oppure per fare gli screen il programma che uso io ha bisogno anche di quello . Ciao e grazie della torta

    20150603085701.jpg20150603085334.jpg20150603085249.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato beppe191 per il post:

    Quartz85 (03-06-15)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io non ho detto che non ci credo anzi ho motivo di ringraziarti, il fatto è che ho provato con king root a suo tempo e non aveva funzionato, però ho anche notato che dall'ultima volta che ho provato hanno fatto più di un aggiornamento e spero e credo tanto nel tuo aiuto. Oggi pom provo e ti farò sapere. Grazie ancora.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    grazie beppe il root funge anche se devo per forza farlo gestire da kinguser, ho provato ad installare supersu ma non riesce ad aggiornarsi quindi devo presumere che king root non ha svolto il suo lavoro per bene (purtroppo il terminale è ancora relativamente recente). Per quello che devo fare io va più che bene quindi ce lo teniamo così e ti ringrazio ancora per la dritta
    p.s. ho già cancellato un macello di applicazioni dal system, in più bootanimation, shutanimation e altro ancora per un peso di oltre 600 mega

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy