CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 230
Discussione:

Huawei G Play mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,come vi trovate con questi Smartphone?dovrei prenderlo mercoledì ed ero combattuto tra questo e il meizu m2.avete altro da consigliare a max 160 euro?
    Il telefono si comporta bene?fotocamere ?ritorno ad android dopo un lumia 830 e non vorrei impuntamenti ogni secondo..qualcuno ha provato a installare la beta di lollipop che gira?grazie delle risposte.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho Huawei G Mini Play da una settimana e per il momento posso dire che è una bomba. La memoria interna da 8GB (reale senza SO è effettivamente di 4GB) non è sufficiente per tutte le app (se siete smanettoni, soprattutto). Suggerisco quindi di impostare come memoria di default quella della SD Card esterna, MA OCCHIO perché (nonostante io l'abbia l'abbia impostata così) notoche le app di default mi vanno nella memoria del telefono. Quindi man mano che scarico, vado subito a verificare se si può spostare manualmente sulla SD Card. Questo è vivamente consigliato. Se qualcuno ha altre soluzioni (rispetto all'azione manuale) fateci sapere.

    Scrivo per un altra questione: sto usando per la prima volta "Ok Google" (vengo da iPhone) e mi piace molto. Per il nostro modello Dual Sim però c'è un problema: se chiedi a Ok Google di spedirti un sms o di fare una chiamata non trovo il modo di selezionare con quale delle 2 SIM inviare/chiamare. Si può impostare quale delle due è la principale e Ok Google sembra rispettare questa impostazione. Ma ho individuato un bug, perché gli SMS li spedisce sì dalla SIM impostata come principale, ma graficamente risulta il contrario (intendo la gif vicino al sms)... Strano..

    Ovviamente mi piacerebbe poter decidere, anche usando Ok Google, quale SIM usare per spedire SMS o chamare, di volta in volta. Soluzioni?

    Sempre per "Ok Google".. qualcuno sa se è possibile (e come) inviare messaggi whatsapp tramite i comandi vocali?

    Grazie del supporto che saprete darmi!
    zioalbo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sono (felice) possessore di questo terminale, e, siccome a me del chip nfc, del 4G e di 16GB interni (avendo già la microSD da 32 del vecchio tel) frega poco, mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    la cosa che mi chiedo è come mai non è possibile metterci almeno Lollipop, giusto per i 64 bit.
    cioè, è praticamente uguale al P8 Lite, persino la cpu e la vga sono le stesse.

    è proprio impossibile che la rom del P8 Lite non giri sul G Play Mini ??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    anche io sono (felice) possessore di questo terminale, e, siccome a me del chip nfc, del 4G e di 16GB interni (avendo già la microSD da 32 del vecchio tel) frega poco, mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    la cosa che mi chiedo è come mai non è possibile metterci almeno Lollipop, giusto per i 64 bit.
    cioè, è praticamente uguale al P8 Lite, persino la cpu e la vga sono le stesse.

    è proprio impossibile che la rom del P8 Lite non giri sul G Play Mini ??
    Io la vedo più come una mossa di marketing per non tagliare le gambe al p8 lite,perché lollipop girerebbe senza problemi su questo terminale

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Io la vedo più come una mossa di marketing per non tagliare le gambe al p8 lite,perché lollipop girerebbe senza problemi su questo terminale
    Stanno per rilasciarlo lollipop versione 5.1.1... È iniziato il beta testing per il g play mini... Pubblicato nella pagine tedesca di huawei
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Stanno per rilasciarlo lollipop versione 5.1.1... È iniziato il beta testing per il g play mini... Pubblicato nella pagine tedesca di huawei
    ottima notizia!! (almeno spero)
    puoi fornire qualche link per favore??

    certo xò che dopo pochi giorni l'uscita di Android 6.0, mettersi a fare il beta testing del 5.1.1 ... cmq, meglio di niente..

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    ottima notizia!! (almeno spero)
    puoi fornire qualche link per favore??

    certo xò che dopo pochi giorni l'uscita di Android 6.0, mettersi a fare il beta testing del 5.1.1 ... cmq, meglio di niente..
    Ricordiamoci però che con lollipop si ha una gestione peggiore della ram e l'impossibilità di spostare le app su scheda sd...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte sulla bont¨¤ del terminale...comunque...per chi interessa avere lollipop ufficiale senza sbloccare bootloader pu¨° seguire questa guida gi¨¤ testata da me..

    https://m.facebook.com/groups/878471...35035793231017

    non si pu¨° tornare a kit kat dopo..perci¨° pensateci bene...io non ho avuto dubbi...attenti perch¨¦ con lollipop la memoria interna si riduce ancora perche le app sono pi¨´ pesanti..e ci sono app che non ci sono con kit kat come android system browserweb....
    ciao.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei g play mini (ott2015)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato l'aggiornamento a 5.0 credo sia il lollipop l'unica cosa visto che il g play mini non c'èra c'è una SIGLA un pò diversa mentre il nostro è CHC-U01 qui c'è una M apposto di una C sono sò se cambia qualcosa e dite si può aggiornare ... a CHM-U01

    http://emui.huawei.com/en/plugin.php...=detail&mid=93
    Ultima modifica di robysat64; 18-10-15 alle 16:50

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy