CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 230
Discussione:

Huawei G Play mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    ok io l'ho scaricato e adesso lo provo..tanto ho fatto un backup dal tel..penso che anche con lollipop facendogli fare il restore del backup possa ritornare uguale..poi ti faccio sapere..

    *AGGIORNAMENTO*
    2 parole..una bomba
    ragazzi va fluidissimo fino ad adesso no problem..molto bella la nuova interfaccia..provate anche voi!
    Sono contento che ti trovi bene. Molto probabilmente il supporto ai 64bit di lollipop migliora le prestazioni in genere. Quanto memoria interna ti rimane dopo l'aggiornamento? Problemi con le reti o bug in generale? Quando chiudi tutte le app quanta memoria RAM resta libera?
    Ultima modifica di luceglia78; 23-11-15 alle 18:10

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Sono contento che ti trovi bene. Molto probabilmente il supporto ai 64bit di lollipop migliora le prestazioni in genere. Quanto memoria interna ti rimane dopo l'aggiornamento? Problemi con le reti o bug in generale? Quando chiudi tutte le app quanta memoria RAM resta libera?
    allora riconfermo che è proprio una bomba..è migliorato tantissimo..per memoria io ne ho libera 1 giga, però ho istallto tutte le app che avevo prima(ho fatto un installazione precisa facendo anche un reset) nessun problema bug di rete..e di ram ne avanza un 1 giga e qualcosa..SEMPRE anche chiudendo tutte le app..comunque lo consiglio..davvero uno spettacolo!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    robysat64 (25-11-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei g play mini (ott2015)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    allora riconfermo che è proprio una bomba..è migliorato tantissimo..per memoria io ne ho libera 1 giga, però ho istallto tutte le app che avevo prima(ho fatto un installazione precisa facendo anche un reset) nessun problema bug di rete..e di ram ne avanza un 1 giga e qualcosa..SEMPRE anche chiudendo tutte le app..comunque lo consiglio..davvero uno spettacolo!
    Ciao Ragazzi ... meno male che non l'ho aggiornato dal quel mio ultimo post..... comunque
    avevo un problema alla fotocamera da 16 megapixel faceva un puntino nero meno male che me nè sono accorto e me lo hanno sostituito...

    ora per quel aggiornamento si è risolto dei bug che aveva tipo l'installazione delle app nella memoria invece della micro sd e l'altro della selezione della sim
    ma è in italiano ..,.
    puoi fare qualche foto ...

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    allora riconfermo che è proprio una bomba..è migliorato tantissimo..per memoria io ne ho libera 1 giga, però ho istallto tutte le app che avevo prima(ho fatto un installazione precisa facendo anche un reset) nessun problema bug di rete..e di ram ne avanza un 1 giga e qualcosa..SEMPRE anche chiudendo tutte le app..comunque lo consiglio..davvero uno spettacolo!
    a distanza di qualche giorno come ti trovi con il teleono? Qualche bug? tienici aggiornati........

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    a distanza di qualche giorno come ti trovi con il teleono? Qualche bug? tienici aggiornati........
    guarda ti riconfermo che mi ci trovo da Dio..guarda lo trovo davvero migliorato tantissimo..anche la batteria mi dura un filino di più..per il resto nessunissimo bug riscontrato tutto ok fotocamera, telefonate..tutto nessun problema.
    davvero ragzzi fate questo aggiornamento non ve ne pentirete..
    con questo aggiornamento si sente l'implementazione ai 64 bit..fidati!
    fai questo aggiornamento non te ne penti luce!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, circa una settimana fà acquistai il Huawei G Play Mini (CHC-U01), mi trovo molto bene anche senza aggiornamento a lollipop, ma siccome voglio smanettarlo un pò di più, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a rootarlo con successo e a sbloccare il boot loader. Grazie in anticipo!

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei g play mini (ott2015)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come dice ligabue in una canzone ho tre domande per te
    ci ricordi come si fa... e dove si scarica ... ma è in italiano ???

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato ieri questo cellulare in offerta a 169 Euro. In sostituzione di un NGM Dynamic Maxi che mi si è improvvisamente rotto l'altro ieri e che ho utilizzato con soddisfazione per due anni.
    Prime impressioni (anche in confronto al mio precedente): le dita sul touchscreen scorrono con un certo attrito; il tasto "indietro" (ora in basso a sx) talvolta non risponde al primo tocco (tra l'altro lo preferivo a dx visto l'uso frequente, più comodo). Il telefono scalda molto.
    DIFETTI MOLTO GRAVI: con il cavo di alimentazione collegato il telefono è praticamente inutilizzabile: non risponde ai comandi quasi mai.
    Non si possono spostare le applicazioni sulla scheda SD - con poche applicazioni la memoria è piena. Questo il difetto più grave per me. Non sono soddisfatto dell'acquisto.

    Come aggiornare il telefono Huawei G Play Mini (CHC-U01) ad Android 5.1.1 Lollipop
    Ho scaricato il file segnalato da aquarius : HUAWEI CHC-U01 Firmware (Android 5.1,EMUI 3.1,C636B320,Southeast Asia,Channel-Others) cliccando a destra su Download Now (questo è il link diretto al firmware di 1,4 Gb).
    E' un file zippato. Una volta scaricato, l'ho dezippato e ho copiato la cartella dload sulla scheda SD. Dopo aver inserito la scheda sul telefono sono andato su Settaggi -> Updater -> Menu -> Aggiornamento locale; nell'elenco è comparso Pacchetto completo: UPDATE.APP Scheda SD; ho cliccato sopra è si è avviato l'aggiornamento. Dopo pochi minuti quando la barra di avanzamento si è completata il telefono si è spento e riavviato. Alla riaccensione il telefono era aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop e in ITALIANO.

    Adesso nel menù Impostazioni alla voce Info sul telefono si può leggere sulla schermata EMUI 3.1:
    Versione Android 5.1.1, Versione banda di base 22.216.06.00.00 kernel 3.10.74-g76fa9bd d00903065@ubuntu #2 Mon Sep 21 19.20.04 IST 2015.

    Da stamattina lo sto utilizzando e tutto sembra funzionare. Non ho notato apprezzabili miglioramenti.
    Ultima modifica di abbastanza; 11-12-15 alle 22:51

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbastanza Visualizza il messaggio
    Ho acquistato ieri questo cellulare in offerta a 169 Euro. In sostituzione di un NGM Dynamic Maxi che mi si è improvvisamente rotto l'altro ieri e che ho utilizzato con soddisfazione per due anni.
    Prime impressioni (anche in confronto al mio precedente): le dita sul touchscreen scorrono con un certo attrito; il tasto "indietro" (ora in basso a sx) talvolta non risponde al primo tocco (tra l'altro lo preferivo a dx visto l'uso frequente, più comodo). Il telefono scalda molto.
    DIFETTI MOLTO GRAVI: con il cavo di alimentazione collegato il telefono è praticamente inutilizzabile: non risponde ai comandi quasi mai.
    Non si possono spostare le applicazioni sulla scheda SD - con poche applicazioni la memoria è piena. Questo il difetto più grave per me. Non sono soddisfatto dell'acquisto.

    Ho scaricato il file segnalato da aquarius : HUAWEI CHC-U01 Firmware (Android 5.1,EMUI 3.1,C636B320,Southeast Asia,Channel-Others) cliccando a destra su Download Now (questo è il link diretto al firmware di 1,4 Gb).
    E' un file zippato. Una volta scaricato, l'ho dezippato e ho copiato la cartella dload sulla scheda SD. Dopo aver inserito la scheda sul telefono sono andato su Settaggi -> Updater -> Menu -> Aggiornamento locale; nell'elenco è comparso Pacchetto completo: UPDATE.APP Scheda SD; ho cliccato sopra è si è avviato l'aggiornamento. Dopo pochi minuti quando la barra di avanzamento si è completata il telefono si è spento e riavviato. Alla riaccensione il telefono era aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop e in ITALIANO.

    Adesso nel menù Impostazioni alla voce Info sul telefono si può leggere sulla schermata EMUI 3.1:
    Versione Android 5.1.1, Versione banda di base 22.216.06.00.00 kernel 3.10.74-g76fa9bd d00903065@ubuntu #2 Mon Sep 21 19.20.04 IST 2015.

    Da stamattina lo sto utilizzando e tutto sembra funzionare. Non ho notato apprezzabili miglioramenti.
    Strani come difetti... Soprattutto per essere un terminale nuovo. Prova a fare in ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. Posso sapere quanta memoria di sistema ti è rimasta libera dopo aver aggiornato al 5.1? Ho letto di gente che si è ritrovata con meno i 800mb di memoria di sistema. Grazie.

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembrano strani questi difetti, non è che per caso ha dei problemi da risolvere in garanzia?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy