CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    [quote name="Bubus70" post=6884801]Io l'ho preso qualche giorno fa e mi trovo molto bene, il telefono pur essendo da 5 pollici è molto comodo, leggero e sottile ha un bel display è veloce ed ha Lollipop.
    Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anche se è presto per dare giudizi definitivi te lo consiglierei.
    Scusa a batteria come va? Dicono sia scarsa[/QUOTE

    Dura 1 giorno di sicuro utilizzandolo parecchio, WiFi navigazione e bluetooth attivato, a me per come lo uso e seguendo qualche accorgimento anche due giorni. Dipende molto dalla uso che ne fai ma alla fine se ti dura un giorno o un giorno e mezzo che cambia? Comunque la sera va ricaricato.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Scusa a batteria come va? Dicono sia scarsa[/QUOTE

    Dura 1 giorno di sicuro utilizzandolo parecchio, WiFi navigazione e bluetooth attivato, a me per come lo uso e seguendo qualche accorgimento anche due giorni. Dipende molto dalla uso che ne fai ma alla fine se ti dura un giorno o un giorno e mezzo che cambia? Comunque la sera va ricaricato.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricevo molte telefonate uso l'umts con h3g ,il wifi no ,la connessione dati la lascio disattivata tranne all'occorrenza che uso per pochi minutiwhatsapp o ricerche o mail poi stacco i dati per non essere disturbata.Giurese col mio uso potrebbe andare bene? Avrei preferito una batteria più performante tipo quella dell'honor4x quella dicono che duri e col mio uso magari durerà anche due o 3 gg

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io lo uso esclusivamente in 2g poiché non ho la necessità di navigare ma lo uso solo con whatsapp il bluetooth è connesso al miband tutto il giorno, quando sono a casa ed in ufficio ho il wifi attivo ricevo o faccio 2-3 telefonate al giorno brevi, in questa maniera disattivando bluetooth e wifi di notte ci faccio 2 giorni. Questa é la mia esperienza.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bubus70 per il post:


  6. #14
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Io lo uso esclusivamente in 2g poiché non ho la necessità di navigare ma lo uso solo con whatsapp il bluetooth è connesso al miband tutto il giorno, quando sono a casa ed in ufficio ho il wifi attivo ricevo o faccio 2-3 telefonate al giorno brevi, in questa maniera disattivando bluetooth e wifi di notte ci faccio 2 giorni. Questa é la mia esperienza.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    certo in 2g dura di più la batteria..
    poi fai pure chiamate brevi ..Ho parecchi dubbi su questo terminale che sia adatto a me

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ricevo chiamate, collegato quasi tutto il giorno in wifi, quando esco in 4g, eppure l'ho caricato sabato mattina ed ora mi ritrovo con il 34% ancora. Sinceramente mi trovo benissimo e credo sia uno dei pochi smartphone a durare cosi tanto

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alboo per il post:


  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Possessore da 48 ore di questo terminale, pregi tanti, difetti antipatici presenti e ve li elenco:

    -riproduzione dei video che parte in landscape e non ruota in portrait

    -suoneria non va in loop (ti chiamano e la traccia audio di sblocca subito)

    -più antipatico di tutti, se si scrive a due dita la tastiera inizia a metterti le doppie lettere e a tal proposito già ci sono le segnalazioni sul forum ufficiale

    vi metterei il link ma pur riempendolo di spazi mi dice sempre "politica antispam"


    Secondo voi risolveranno? E a voi capita? provate a mettere una suoneria corta e a telefonarvi, provate a scrivere veloce, fatemi sapere se notate le stesse cose11406823_365712600304652_4481039938451434059_n.jpg
    Ultima modifica di SkLeRaTO; 08-06-15 alle 14:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

    face95 (09-06-15)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Possessore da 48 ore di questo terminale, pregi tanti, difetti antipatici presenti e ve li elenco:

    -riproduzione dei video che parte in landscape e non ruota in portrait

    -suoneria non va in loop (ti chiamano e la traccia audio di sblocca subito)

    -più antipatico di tutti, se si scrive a due dita la tastiera inizia a metterti le doppie lettere e a tal proposito già ci sono le segnalazioni sul forum ufficiale

    vi metterei il link ma pur riempendolo di spazi mi dice sempre "politica antispam"


    Secondo voi risolveranno? E a voi capita? provate a mettere una suoneria corta e a telefonarvi, provate a scrivere veloce, fatemi sapere se notate le stesse cose
    All'inizio anche io avevo problemi a scrivere ma penso sia più che altro abitudine, riguardo invece la suoneria non mi da problemi, io aggiungerei dei blocchi del terminale che mi capitano random, però niente di grave giusto uno ogni due o tre giorni, per il resto ritengo questo terminale uno dei migliori che io abbia avuto, sia come batteria che come prestazioni

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho letto un pò di difettucci di questo terminale,non comprendo la questione della scrittura degli sms,e delle suonerie, per poterne valutare la gravità. Vorrei sapere se questo terminale mostra lag impuntamenti perchè come modello è molto elegante carino,se è lo stesso col software allora sarebbe un ottimo acquisto.
    un'altra gentilezza :la croce di questo dispositivo è la batteria secondo il vostro uso vi porta fino a coprire la giornata intera o addirittura meno?
    è gradito se specificate l'uso in umts thanks

  13. #19
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Da un giorno in possesso del terminale, quindi é per me presto per esprimere pareri seri.
    Detto ciò, impuntamenti completamente assenti anche in fase di prima configurazione e quindi installazione applicazioni tutto é filato liscio senza il minimo rallentamento. Per la tastiera uso lo swipe e quindi il problema della scrittura non esiste per me, la batteria mi é sembrata reggere molto bene. L'ho acceso intorno alle sedici di ieri con carica al 45% (più o meno) e mi ha ha portato fino alle 23 facendomi conludere tutti i settaggi, le installazioni e le prove che può subire uno smartphone appena comprato (Uso molto intenso). Nei prossimi giorni saprò essere più preciso sulla batteria, tenete presente che il mio uso prevede la connessione dati attiva quasi tutta la giornata e la wi-fi solo dal tardo pomeriggio/ serata, niente 2g solo 4g/3g.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Da un giorno in possesso del terminale, quindi é per me presto per esprimere pareri seri.
    Detto ciò, impuntamenti completamente assenti anche in fase di prima configurazione e quindi installazione applicazioni tutto é filato liscio senza il minimo rallentamento. Per la tastiera uso lo swipe e quindi il problema della scrittura non esiste per me, la batteria mi é sembrata reggere molto bene. L'ho acceso intorno alle sedici di ieri con carica al 45% (più o meno) e mi ha ha portato fino alle 23 facendomi conludere tutti i settaggi, le installazioni e le prove che può subire uno smartphone appena comprato (Uso molto intenso). Nei prossimi giorni saprò essere più preciso sulla batteria, tenete presente che il mio uso prevede la connessione dati attiva quasi tutta la giornata e la wi-fi solo dal tardo pomeriggio/ serata, niente 2g solo 4g/3g.
    grazie della tua opinione, attendiamo allenamento soprattutto sulla batteria che mi pare l'unico tarlo spinoso .
    Aspetto tue nuove soprattutto con l'uso 3g dati, magari dicendoci anche le ore di schermo

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy