CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire cosa ne fanno dei telefoni che la gente rende perché non si trova . Li butrano o li rivendono a qualcunaltro ? E casomai io fossi il qualcunaltro perché dovrri avere un telefono su cui qualcuno già ci ha meeso le mani magari anche sporche .

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono secondo me i cosiddetti ricondizionati....E li vendono quasi a prezzo pieno: a alla media world un s4 mini lo vendevano ricondizionato a 169€!!! Quando nuovo lo trovavo a 180€

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire cosa ne fanno dei telefoni che la gente rende perché non si trova . Li butrano o li rivendono a qualcunaltro ? E casomai io fossi il qualcunaltro perché dovrri avere un telefono su cui qualcuno già ci ha meeso le mani magari anche sporche .
    li vendono su amazon warehouse e se controlli c'è scritto il perchè è stato restituito, se presenta graffi,inoltre il prezzo è molto basso.Serve per chi vuole acquistare un telefono seminuovo e non molto usato.Sai quanti fissati ci sono che cercano telefoni semi usati o usati per poco tempo per provarli e poi se li rivendono?
    Io non lo farei mai,preferisco i nuovi ma mi rendo conto che c'è gente che preferisce acquistare usato e similari a prezzi stracciati

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Sono secondo me i cosiddetti ricondizionati....E li vendono quasi a prezzo pieno: a alla media world un s4 mini lo vendevano ricondizionato a 169€!!! Quando nuovo lo trovavo a 180€
    che io sappia non su amazon

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, anch'io da poco più di qualche ora sono entrato in possesso di un P8 Lite (amo cambiare telefono ogni 2 settimane/1 mese, ma spero di fermarmi :v ). Appena aperto lo scatolo è stato tutto un bel vedere, sia com'è stato messo il telefono che tutto il resto. Mi è arrivato con la B042 e i difetti quali touch e altro non ne ho riscontrani, nessuna doppia lettera (scrivo a due dita molto velocemente). I materiali, anche se "plastica" sono ottimi (anche il note 3 è di plastica, così come moltri altri telefoni da 400/500/600€ ma perché nessuno se ne lamenta? ) e non li vedo come una nota negativa. Schermo, anche se "solo" HD, è ottimo. L'ho comprato a 199€ in colorazione nera (garanzia italiana 24 mesi) e sinceramente non me ne pento. Subito applicata pellicola in vetro temprato con grazia e maestria, nessuna bolla o granelli di polvere, adesso aspetto la cover personalizzata che mi sono fatto fare
    Ultima modifica di MrDante; 06-07-15 alle 17:59

  7. #566
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    B042, che brand è?
    Cmq ormai l'ho preso da un mese e ne sono soddisfatto al punto che per ora non cambio firmware, certo che se dovesse continuare a non ricevere aggiornamenti mi aggregherò alla lista di utenti che ha cambiato.
    Ah tornando ai due freeze che ha subito il mio terminale ho appurato che sono stati causati da chrome, da quando uso firefox invece tutto alla grande anche se non gira proprio benissimo sul nostro dispositivo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    B042, che brand è?
    Cmq ormai l'ho preso da un mese e ne sono soddisfatto al punto che per ora non cambio firmware, certo che se dovesse continuare a non ricevere aggiornamenti mi aggregherò alla lista di utenti che ha cambiato.
    Ah tornando ai due freeze che ha subito il mio terminale ho appurato che sono stati causati da chrome, da quando uso firefox invece tutto alla grande anche se non gira proprio benissimo sul nostro dispositivo.
    scusa ma un paio di aggiornamenti non erano usciti?
    Come mai lo cambieresti in caso di mancati aggio rnamenti? Non andava bene così il terminale?

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Manco chrome funziona poi fluido....

  10. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    opera mini funziona gluuidamente ?
    ve ne state pentendo di questo modello ?
    Ultima modifica di Huaweia; 06-07-15 alle 22:15

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho postato una domanda su GetHuawei sempre inerente al problema della tastiera, potete leggere la risposta qui:

    https://community.gethuawei.com/support/f/25/t/1620

    è la seconda volta che chiedo perchè la prima inspiegabilmente mi hanno cancellato il post! raggiungibile qui:

    https://community.gethuawei.com/support/f/51/t/1610

    In sostanza tutte le risposte dicono che il difetto potrebbe essere causa di una pellicola, dicono che una volta rimossa la prima pellicola (quella tutta piena di loghi e disegnini) dopo ce n'è una seconda, ma sinceramente penso proprio che non sia il caso dei telefoni distribuiti in italia!

    Magari chi non sta usando pellicole ci dia un occhio ma con cautela

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy