CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    749
    749 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con versione 052 mi trovo molto bene.
    Per correggere il leggero bug di youtube vi consiglio un'app alternativa in attesa di nuovi update, io uso Viral lite e non è affatto male.
    Per il bug delle doppie Vi consiglio di installare TouchScreen Booster e utilizzare il profilo super optimized, a quanto pare fa miracoli, mi riservo di provarlo meglio.
    Ultima modifica di 749; 29-06-15 alle 11:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 749 per il post:

    face95 (29-06-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 749 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con versione 052 mi trovo molto bene.
    Per correggere il leggero bug di youtube vi consiglio un'app alternativa in attesa di nuovi update, io uso Viral lite e non è affatto male.
    Per il bug delle doppie Vi consiglio di installare TouchScreen Booster e utilizzare il profilo super optimized, a quanto pare fa miracoli, mi riservo di provarlo meglio.
    Oggi ho avuto modo di vedere il bug di youtube, però ho notato che se scelgo una risoluzione minore il problema non si presenta

    Es. video 720p bloccato dopo pochi secondi, ho riaperto il video scegliendo 480p e non si è bloccato..

    stasera faccio qualche altra prova e vi dirò



    EDIT:

    Il problema si è ripresentato, ho provato ad installare un apk precedente di youtube credendo di risolvere, ma anche così spunta fuori il problema quindi credo proprio sia questione di firmware.. mah..
    Ultima modifica di SkLeRaTO; 29-06-15 alle 18:57

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testematte Visualizza il messaggio
    Ho provato a ritornare alla b46 ma non si puo,ho cancellato tutto in gestione applicazioni e niente, ultima cosa da fare e cancellare completamente youtube e reinstallare ma per fare ciò bisogna effettuare il root ,sono in attesa del codice sblocco boatloader
    hai provato a flashare con il firmware 046b in due step?

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io adesso ho la b052 ,ma non mi trovo benissimo , c'è un modo di tornare alla b041? Ho provato a flashare la b041 ma mi da errore , anche la b046b mi da errore.

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    Io adesso ho la b052 ,ma non mi trovo benissimo , c'è un modo di tornare alla b041? Ho provato a flashare la b041 ma mi da errore , anche la b046b mi da errore.
    cosa hai fatto di preciso per tornare ai firmware precedenti? hai scaricato e messo il firmware nella cartella "dload" della SD e lanciato l'update locale? che errore ti si presenta?
    in alternativa puoi spegnere il telefono e premere: volume +, volume -, accensione. a quel punto parte l'aggiornamento.
    attenzione che probabilmente così perdi i dati

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    cosa hai fatto di preciso per tornare ai firmware precedenti? hai scaricato e messo il firmware nella cartella "dload" della SD e lanciato l'update locale? che errore ti si presenta?
    in alternativa puoi spegnere il telefono e premere: volume +, volume -, accensione. a quel punto parte l'aggiornamento.
    attenzione che probabilmente così perdi i dati
    ho provato sia con volume +, volume -, accensione ma mi da Software install failed e get help from : http.//bla bla emui bla, uguale se lo faccio con updater.
    Ultima modifica di raoul17; 29-06-15 alle 19:42

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    ho provato sia con volume +, volume -, accensione ma mi da Software install failed e get help from : http.//bla bla emui bla, uguale se lo faccio con updater.
    Confermo, ho appena provato e non mi fa fare il downgrade verso la 046 ne 041, domani faccio qualche prova approfondita ma così a naso direi che bisogna prima sbloccare il bootloader.

    Come mai non ti trovi bene con l'ultimo firmware?

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Confermo, ho appena provato e non mi fa fare il downgrade verso la 046 ne 041, domani faccio qualche prova approfondita ma così a naso direi che bisogna prima sbloccare il bootloader.

    Come mai non ti trovi bene con l'ultimo firmware?
    A parte vari bug , mi da la sensazione di essere meno fluida della b041 , l'ho installata pensando di migliorare fluidità e batteria , del dual sim non mi importa.

  11. #79
    xdx
    xdx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna risposta da huawei per quanto riguarda il codice del bootloader (mail inviata venerdì)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragazzi, che non ho capito. Quando effettuo l'upgrade da 041 a 046 a 052... perdo i dati?
    Mi conviene effettuare un backup? L'app integrata di backup è sufficiente?

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy