CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sintonizzatore FM P8 LITE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sintonizzatore FM P8 LITE

    Salve,
    sperando di non trattare un argomento già discusso, vorrei chiedere ai possessori di questo
    buon terminale un giudizio sul sinto FM: montare un sinto "mono" e NON RDS di questi tempi
    su un terminale che supera i 200€ non mi sembra una scelta commerciale condivisibile... BOH!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mofn Visualizza il messaggio
    Salve,
    sperando di non trattare un argomento già discusso, vorrei chiedere ai possessori di questo
    buon terminale un giudizio sul sinto FM: montare un sinto "mono" e NON RDS di questi tempi
    su un terminale che supera i 200€ non mi sembra una scelta commerciale condivisibile... BOH!
    La radio la sento spesso, un criterio per la scelta di questo terminale é stata dettata anche dalla presenza di questa funzione.
    La radio é mono ma comunque la qualità audio é soddisfacente e la frequenza é più stabile rispetto ad un terminale Samsung che avevo prima di questo che era stereo.
    Credo che la scelta del mono sia a vantaggio di una maggiore stabilità del resto la qualità della trasmissione delle radio non é così alta, a mio modesto avviso non é una mancanza grave.
    Della funzione RDS sinceramente non ne vedo l'utilità, sempre a mio parere.



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bubus70;6935705]La radio la sento spesso, un criterio per la scelta di questo terminale é stata dettata anche dalla presenza di questa funzione.
    La radio é mono ma comunque la qualità audio é soddisfacente e la frequenza é più stabile rispetto ad un terminale Samsung che avevo prima di questo che era stereo.
    Credo che la scelta del mono sia a vantaggio di una maggiore stabilità del resto la qualità della trasmissione delle radio non é così alta, a mio modesto avviso non é una mancanza grave.
    Della funzione RDS sinceramente non ne vedo l'utilità, sempre a mio parere.



    Si il terminale ha un sinto "mono" di buona qualità l'ho notato. La funzione RDS poteva essere utile per "leggere" su che stazione ci si era sintonizzati, non è che ci si può ricordare tutte le frequenze radio della zona....specialmente se ci si sposta spesso. Ovviamente, per la qualità audio, molto meglio una buona App per lo streaming!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mofn Visualizza il messaggio
    [quote name="Bubus70" post=6935705]La radio la sento spesso, un criterio per la scelta di questo terminale é stata dettata anche dalla presenza di questa funzione.
    La radio é mono ma comunque la qualità audio é soddisfacente e la frequenza é più stabile rispetto ad un terminale Samsung che avevo prima di questo che era stereo.
    Credo che la scelta del mono sia a vantaggio di una maggiore stabilità del resto la qualità della trasmissione delle radio non é così alta, a mio modesto avviso non é una mancanza grave.
    Della funzione RDS sinceramente non ne vedo l'utilità, sempre a mio parere.



    Si il terminale ha un sinto "mono" di buona qualità l'ho notato. La funzione RDS poteva essere utile per "leggere" su che stazione ci si era sintonizzati, non è che ci si può ricordare tutte le frequenze radio della zona....specialmente se ci si sposta spesso. Ovviamente, per la qualità audio, molto meglio una buona App per lo streaming!
    Certo, dipende molto da dove abiti, se vivi in una grande città, come me, il problema non esiste perché le frequenze sono molto stabilì.
    Poi una volta memorizzate le radio più ascoltate il problema é risolto.
    Se non hai una buona copertura l RDS sarebbe comodo, effettivamente.



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non avevo proprio pensato all'RDS....io ogni mattino, da buon pendolare lavoratore, ascolto sempre la stessa stazione radio che tira su il morale (soprattutto di lunedì e venerdì ) e durante il tragitto non ho mai avuto problemi di cambio frequenza. Lo trovo ottimo con audio normale...alla fine ascolto dei tizi che parlano e qualche canzone, non mi interessa la super qualità.

    Invece se si vorrebbe una buona app free per radio streaming quale consigliereste?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy