CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 300 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se mi ripeto all'infinito ma lo faccio solo sia per mia ignoranza in materia e sia perchè prima di spendere un pacco di soldi vorrei farlo in maniera oculata. Io nella recensione sul canale youtube (su consiglio di rena71rai73) ho visto (nelle istruzioni dello smartphone) che si parla di funzionamento contemporaneo di 4G e 3G per quanto riguarda il traffico dati e lo scaricamento di file di grosse dimensioni, come ricordava DreamReaper. Quello che domando io visto che a me interessa più il traffico telefonico che dati, il funzionamento è lo stesso?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGiacomo Visualizza il messaggio
    Visto che tu lo stai fisicamente provando potresti dirmi se la seconda scheda che usi funziona in 3G o in 2G? Te lo chiedo perchè io ho TIM+TRE.
    Mi segna 3G, ma è una SIM non abilitata al 4G...[/QUOTE]

    Alleluia! Mi và benissimo così, anch'io ho la scheda TRE non abilitata al 4G che però dovrà funzionare in 3G.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi stà venendo il mal di testa. Scorrendo dei video su youtube ho trovato una video-recensione che mette a confronto l'honor 7 col huawei P8. Nella recensione (curata da guerz86 che era stato segnalato da DanieleGS) viene affermato che i due smartphone e comunque tutti gli smartphone dual-sim gestiscono la sim principale in 4G o 3G (quindi per lo scambio dati) mentre la seconda sim funziona per le telefonate in edge (che è un funzionamento in 2G). Allora io mi chiedo e chiedo a chi ne sà più di me, hanno ragione DanieleGS quando dice che "Vi confermo che se la prima scheda è in 4g la seconda viaggerà in 3G" e GGiacomo quando dice "Mi segna 3G, ma è una SIM non abilitata al 4G... " o ha ragione guerz86 nella sua video-recensione sostenendo quanto scritto sopra? Mi auguro che ci sia qualcuno che possa dare una risposta chiara ed univoca a questo problema (per me è un problema). Chiarisco che non voglio essere polemico con nessuno (ci mancherebbe) voglio solo capire come stanno effettivamente le cose.
    Ultima modifica di arcobaleno69; 29-07-15 alle 20:07

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    ti dico come stanno le cose e se non ti fidi di me puoi vederlo anche su alcune recensioni...io parlo di prove fatte personalmente: se la prima sim è in 4g la seconda è in 3g

    se la prima è in 3g la seconda è in 2g

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7 64Gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena riesco a farmi prestare una sim abilitata al traffico 4G faccio un po' di prove e vi faccio sapere!

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da DanieleGs. Una in 4g ed una in 3g.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ti dico come stanno le cose e se non ti fidi di me puoi vederlo anche su alcune recensioni...io parlo di prove fatte personalmente: se la prima sim è in 4g la seconda è in 3g

    se la prima è in 3g la seconda è in 2g
    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da DanieleGs. Una in 4g ed una in 3g.
    Scusatemi se sono sembrato diffidente ma più che diffidente disorientato, non volevo assolutamente mettere in discussione quanto avevate detto! Il mio problema è che sono mesi che cerco un telefono che funzioni in 4G su una sim ed in 3G sulla seconda e ad oggi non avevo trovato nulla. Tutti avete sostenuto che Honor 7 funziona così e quindi mi son detto "Ho risolto il mio problema, alleluia"! Poi vedo casualmente una recensione di guerz86 (conosciuto giorni fà grazie a DanieleGS) che mette in discussione queste cose sostenendo che Honor 7 e P8 funzionano in maniera opposta a quella che mi servirebbe e quindi mi ritrovo punto ed a capo, percui disorientato. Nel ringraziarvi per la pazienza nelle risposte volevo chiedere a DanieleGS se è possibile avere (e non perchè continuo a non fidarmi ma perchè io sono più interessato agli aspetti puramente telefonici e non ludici che riempiono le varie recensioni) i riferimenti alle recensioni che mi hai suggerito di vedere! Buonanotte e grazie a tutti.......
    Ultima modifica di arcobaleno69; 29-07-15 alle 23:38

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se sono sembrato diffidente ma più che diffidente disorientato, non volevo assolutamente mettere in discussione quanto avevate detto! Il mio problema è che sono mesi che cerco un telefono che funzioni in 4G su una sim ed in 3G sulla seconda e ad oggi non avevo trovato nulla. Tutti avete sostenuto che Honor 7 funziona così e quindi mi son detto "Ho risolto il mio problema, alleluia"! Poi vedo casualmente una recensione di guerz86 (conosciuto giorni fà grazie a DanieleGS) che mette in discussione queste cose sostenendo che Honor 7 e P8 funzionano in maniera opposta a quella che mi servirebbe e quindi mi ritrovo punto ed a capo, percui disorientato. Nel ringraziarvi per la pazienza nelle risposte volevo chiedere a DanieleGS se è possibile avere (e non perchè continuo a non fidarmi ma perchè io sono più interessato agli aspetti puramente telefonici e non ludici che riempiono le varie recensioni) i riferimenti alle recensioni che mi hai suggerito di vedere! Buonanotte e grazie a tutti.......
    nessun problema vedi la recensione di Galeazzi, Guerz86 ha fatto un misunderstund.......poi gli tiriamo le orecchiette.... solo un errore tranquillo

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok !
    La recensione di Galeazzi l'avevo già vista se ti riferisci a quella indicata da rena71rai73 qualche pagina dietro.
    Visto che guerz86 mi ha mandato in totale confusione le orecchiette tiragliele anche da parte mia ......

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Ok!
    La recensione di Galeazzi l'avevo già vista se ti riferisci a quella indicata da rena71rai73 qualche pagina dietro.
    Visto che guerz86 mi ha mandato in totale confusione le orecchiette tiragliele anche da parte mia......
    ok ora gliele stacco.......lo ho qui

Pagina 7 di 300 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy