CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 300 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    allora perchè non è passato il pagamento. Richiedono 349,99 come autorizzazione e poi contabilizzano 299,99

    non avendo credito sufficiente non te l'hanno processato.
    Scusa ma anche a me risulta non processato ( ho ordinato il grigio ) pensi che ci sia un errore nel pagamento? Con la carta di credito ho 1000 euro mensili in acquisti online mi sembra strano, oppure è non processato in quanto ancora non lo hanno in magazzino? Grazie

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanguastaferro Visualizza il messaggio
    Scusa ma anche a me risulta non processato ( ho ordinato il grigio ) pensi che ci sia un errore nel pagamento? Con la carta di credito ho 1000 euro mensili in acquisti online mi sembra strano, oppure è non processato in quanto ancora non lo hanno in magazzino? Grazie
    a te la richiesta di autorizzazione è arrivata? Se ti è arrivata non è processato perchè non ce l'hanno a magazzino

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    a te la richiesta di autorizzazione è arrivata? Se ti è arrivata non è processato perchè non ce l'hanno a magazzino
    L'autorizzazione è la finestrella che si apre chiedendoti la Password? se è quella mi pare di si.. Ma anche a vedere dall'app dello smartphone mi pare che i soldi manchino ma ancora non mi viene segnalato il beneficiario ( non so se mi sono spiegato )

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanguastaferro Visualizza il messaggio
    L'autorizzazione è la finestrella che si apre chiedendoti la Password? se è quella mi pare di si.. Ma anche a vedere dall'app dello smartphone mi pare che i soldi manchino ma ancora non mi viene segnalato il beneficiario ( non so se mi sono spiegato )
    ti sei spiegato benissimo. ti hanno chiesto una preautorizzazione perciò non visualizzi il beneficiario. L'ordine è ok, devi solo attendere il restock (anche io ho preso il grigio, mi hanno preautorizzato 350€ e risulta non processato)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daffyno per il post:

    ivanguastaferro (29-08-15)

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    ti sei spiegato benissimo. ti hanno chiesto una preautorizzazione perciò non visualizzi il beneficiario. L'ordine è ok, devi solo attendere il restock (anche io ho preso il grigio, mi hanno preautorizzato 350€ e risulta non processato)
    Grazie, speriamo presto, in chat mi fanno una settimana all'incirca, ma avete idee di dove abbiamo un magazzino? Non credo abbiano stock in diversi punti d'europa.

  8. #306
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    allora perchè non è passato il pagamento. Richiedono 349,99 come autorizzazione e poi contabilizzano 299,99

    non avendo credito sufficiente non te l'hanno processato.
    A me nel cronologico della carta risulta pagamento pos di 299.99 a favore di expansys fr
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    A me nel cronologico della carta risulta pagamento pos di 299.99 a favore di expansys fr
    allora non lo so proprio...

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanguastaferro Visualizza il messaggio
    Grazie, speriamo presto, in chat mi fanno una settimana all'incirca, ma avete idee di dove abbiamo un magazzino? Non credo abbiano stock in diversi punti d'europa.
    i primi silver sono partiti da londra

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo a me non rispondo in nessuno modo quelli dell'assistenza? Vorrei prenotare il telefono ma non mi fa selezionare il paese (e non posso andare avanti visto che il campo è obbligatorio) e in più non mi è possibile il pagamento con Paypal...

    Ps: il telefono arriverà prima del 24 settembre?

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuM4nZ Visualizza il messaggio
    Ma solo a me non rispondo in nessuno modo quelli dell'assistenza? Vorrei prenotare il telefono ma non mi fa selezionare il paese (e non posso andare avanti visto che il campo è obbligatorio) e in più non mi è possibile il pagamento con Paypal...

    Ps: il telefono arriverà prima del 24 settembre?
    Allora: loggati, vai nel tuo account, clicca parametri, inserisci Italia, salva.
    Ora vai ad acquistare
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 31 di 300 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy