Ciao, vi aggiorno sulla mia situazione, che magari può essere utile a qualcuno che si ritrova in una situazione simile.
Ho ordinato un Honor 7 Grigio il 28 agosto, mi hanno preso subito i soldi e mi hanno mandato l'email con il numero d'ordine, ma questo non compariva sul mio account vMall.
Mi hanno appena mandato l'email di conferma d'ordine in cui dicono che il mio ordine è stato processato ed aspettano il restock; sull'email c'è scritto in piccolo che questo restock avverrà in 3 giorni, e che dopo procederanno con la spedizione.
Ryuzaki933 (01-09-15),Teps (01-09-15)
confermo che l' NFC non c'è ma ormai credo fosse assodato
e che usa NANO SIM (su alcune recensioni si trova ancora MICRO SIM)
trovo invece fastidioso il bug per il quale watsapp perde la sincronizzazione con la rubrica...qualcuno ha info sulla soluzione?
comunque ho notato che hanno messo più informazioni nella scheda del sito
Ho appena constatato che, cliccando su Seguire l'ordine (nella mail di conferma), si apre la pagina degli ordini e in stato mi dice: In stock presso il nostro fornitore - 3 Giorni
Qualcuno a cui è arrivato, ha provato ad usare il telefono con giochi pesanti come Asphalt, real racing o nova? Perchè ho letto in giro che questo telefono ha una gpu di qualche anno fa, per niente adatta al gaming