CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 300 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso! Versione cinese a 64gb , quello dello store mi ha detto che non mancano le bande e che va bene anche per il nostro paese. Fra 8 giorni vi dirò come sarà!

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Porto all'attenzione questa notizia che può risultare particolarmente interessante per chi si lamenta della qualità della fotocamera (Link in spoiler)


    "....One of the major advantages in using OpenCl on the GPU is that developers can easily update and improve their image processing algorithms. Traditionally, manufacturers can’t easily reprogram the ISP once it has been embedded into a product, meaning that development has to be done in advance and meaningful software improvements are tough to implement. Moving over to OpenCL means that additional software tweaks and updates can be patched in at a later date, while other implementations are locked with the hardware.

    Huawei and ARM benefited from using OpenCL based development, as it meant that they could continue to tweak their algorithms late into the development process...."

    Più concreta la possibilità di futuri e importanti aggiornamenti del comparto fotografico?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Teps per il post:

    Antesian (04-09-15)

  5. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Porto all'attenzione questa notizia che può risultare particolarmente interessante per chi si lamenta della qualità della fotocamera (Link in spoiler)


    "....One of the major advantages in using OpenCl on the GPU is that developers can easily update and improve their image processing algorithms. Traditionally, manufacturers can’t easily reprogram the ISP once it has been embedded into a product, meaning that development has to be done in advance and meaningful software improvements are tough to implement. Moving over to OpenCL means that additional software tweaks and updates can be patched in at a later date, while other implementations are locked with the hardware.

    Huawei and ARM benefited from using OpenCL based development, as it meant that they could continue to tweak their algorithms late into the development process...."

    Più concreta la possibilità di futuri e importanti aggiornamenti del comparto fotografico?
    Siii sempre più convinto dell acquisto! Non vedo l ora di averlo!

  6. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Si la 850/900mhz nella versione cinese manca. Quindi state attenti al vostro operatore in caso optiate per la versione asiatica.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    No manca la 800 su quella cinese[/QUOTE]

    Si è la stessa cosa ho pubblicato parte del range della suddetta banda perché stavamo effettuando un test con un cinefonino con dei miei amici. Comunque tranquillo si tratta anche della stessa :-D
    Ad ogni modo posto uno screen a riguardo così a colpo d'occhio ognuno si controlla il proprio operatore.



    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ma è l' unica differenza?

  7. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bo io non c ho capito nulla. Ha anche detto che è un cellulare internazionale e quindi non può avere queste mancanze... Booooo

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    64 GB 430€ ha detto sono rivenditori ufficiali huawei . rivenditore consigliato da gizchina

  9. #707
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Utilizziamo termini 'alternativi' per esprimere il nostro disappunto. Post eliminato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Gg636 (05-09-15)

  11. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antesian Visualizza il messaggio
    64 GB 430€ ha detto sono rivenditori ufficiali huawei . rivenditore consigliato da gizchina
    Ecco ma se lo acquisto li, ho un telefono cinese che ha solo la differenza di frequenza lte rispetto a quello europeo?
    E dove si trova a 430?
    Grazie
    Ultima modifica di rizand; 05-09-15 alle 00:28

  12. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    460 con le spese di spedizione. Alla fine rispetto ad altri che lo fanno più di 500 mi sembra buono. Non è usato e per 64 GB secondo me vale la pena

  13. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq guerz86 ha fatto una recensione di un dispositivo cinese dopo un mese di utilizzo, dicendo che il cellulare andava una meraviglia dalla ricezione alla batteria.

Pagina 71 di 300 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy