CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei Ascend G610 errore sconosciuto dell'applicazione -24

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Huawei Ascend G610 errore sconosciuto dell'applicazione -24

    Ciao a tutti!!sono nuovissima del sito Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Il problema con il mio smartphone inizia con un "errore fotocamera, impossibile aprire l'applicazione", così fiduciosa ho chiamato il centro assistenza Huawei e mi hanno consigliato di fare un backup completo sulla SD e fare un ripristino dei dati di fabbrica.
    Quando ho riacceso il telefono per rifare la configurazione, l'errore della fotocamera ha continuato ad esserci
    Per di più installando dal play store le applicazioni, che ovviamente non erano più presenti, per molte di esse mi sta dando "errore dell'applicazione -24".
    Non so come fare per risolvere questo ulteriore problema, ho letto diversi forum in cui dicono di cancellare la cache del play store e i dati, ma così facendo non ho risolto nulla!
    Il mio smartphone non ha i permessi root (ne ho sentito parlare ma non ho idea di come installarli), però vorrei sapere se c'è un metodo per risolvere il problema delle applicazioni senza dover fare ulteriori modifiche.

    Ho trovato questo procedimento ma non saprei dove trovare ADB per eseguire il comando, purtroppo non sono esperta di queste cose

    E SE NON HO I PERMESSI DI ROOT?
    Se non si hanno i permessi di Root la questione diventa più complicata:

    Tramite ADB eseguire il comando
    adb shell rm -R -f /data/data/[nomedelpacchetto]


    Grazie mille a tutti!
    Buona serata
    Ultima modifica di uffiiii; 02-08-15 alle 23:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a rispondermi??

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uffiiii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!sono nuovissima del sito Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Il problema con il mio smartphone inizia con un "errore fotocamera, impossibile aprire l'applicazione", così fiduciosa ho chiamato il centro assistenza Huawei e mi hanno consigliato di fare un backup completo sulla SD e fare un ripristino dei dati di fabbrica.
    Quando ho riacceso il telefono per rifare la configurazione, l'errore della fotocamera ha continuato ad esserci
    Per di più installando dal play store le applicazioni, che ovviamente non erano più presenti, per molte di esse mi sta dando "errore dell'applicazione -24".
    Non so come fare per risolvere questo ulteriore problema, ho letto diversi forum in cui dicono di cancellare la cache del play store e i dati, ma così facendo non ho risolto nulla!
    Il mio smartphone non ha i permessi root (ne ho sentito parlare ma non ho idea di come installarli), però vorrei sapere se c'è un metodo per risolvere il problema delle applicazioni senza dover fare ulteriori modifiche.

    Ho trovato questo procedimento ma non saprei dove trovare ADB per eseguire il comando, purtroppo non sono esperta di queste cose

    E SE NON HO I PERMESSI DI ROOT?
    Se non si hanno i permessi di Root la questione diventa più complicata:

    Tramite ADB eseguire il comando
    adb shell rm -R -f /data/data/[nomedelpacchetto]


    Grazie mille a tutti!
    Buona serata
    Quote Originariamente inviato da uffiiii Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a rispondermi??
    La mancata risposta sicuramente è dovuta al mese di Agosto (molti sono in ferie). Da quello che leggo sembra che la fotocamera sia difettosa. L'unico consiglio che posso darti (onde evitare ulteriori danni) è di portarlo in assistenza al più presto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy