CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria Huawei G Play Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Scydia
    Guest
    Predefinito

    Memoria Huawei G Play Mini

    Salve a tutti. Volevo dirvi che ho un problema con la memoria del mio G Play Mini.
    L'ho acquistato da un paio di settimane e non ha mai dato problemi, fino ad ora. Poco tempo fa per installare un gioco da 1,6 giga decisi di mettere la micro sd come memoria principale, affinchè il file obb dell'applicazione andasse sulla micro sd. E fin qui tutto bene. Avevo (ed ho) la mania di controllare la memoria del telefono per controllare che tutto andasse bene, e nella sezione 'altro' dei file, c'era solo il file .obb del gioco, nella micro sd.
    Una settimana fa disinstallai il gioco dato che non mi serviva più, e reimpostai la memoria del telefono, come appunto, memoria principale.
    Ieri decisi di installare Cytus, un gioco di quasi un giga, che decisi di installare(come l'altro)nella micro sd del mio G Play Mini, impostando la micro sd come memoria principale. Ma ho notato una cosa strana.
    La memoria del mio G Play Mini è da 8 giga, ma come sappiamo la memoria di sistema ne occupa metà, e di disponibile ne da solo 3,64.
    Il problema è questo:
    Mi dice che la memoria utilizzata è di 3,15 giga, di cui 2,6 giga di file 'altro'(nella schermata della memoria dei file del telefono) Ma non capisco cosa siano, di fatti utilizzando un applicazione per esplorare i file del telefono dice che lo spazio utilizzato è di 1,07 giga.
    E ho lo stesso riscontro anche controllando la memoria con il pc.
    Un problema simile l'ho avuto con la micro sd, e con i file 'altro', infatti mi dice che la memoria utilizzata è di 2,78 giga su 7,41 giga di cui 1,5 giga di file altro(di cui però 800 mega appartenenti al gioco cytus)
    E ho lo stesso riscontro sul computer.
    Spero di essermi spiegata bene, insomma, cosa sono quei file 'altro'(non possono essere file .obb in quanto ho controllato, tranne per gli 800 mega di Cytus)e perchè c'è questa discrepanza?
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy