CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[Honor 5X] Info/Domande/Problemi Generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come vi pare il processore?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da le89le Visualizza il messaggio
    Come vi pare il processore?
    lo consegnano domani oggi non ero in casa, poi faccio sapere.
    Giovanni.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desy52 Visualizza il messaggio
    lo consegnano domani oggi non ero in casa, poi faccio sapere.
    Giovanni.
    ciao, io l'ho ricevuto oggi ma ancora devo capire bene come funziona e soprattutto: come si fa a ottenere i permessi di root??? qualcuno lo sa?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato ora prima impressione, splendido esteticamente ora lo provo e lo confronto col mio honor 7....questo lo preso per la moglie!!
    Giovanni

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    hanno modificato il prezzo sul sito dove l'hanno preso tutti, ora è a 250€

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Da oggi a 250 euri... Non capisco...

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi scuso innanzitutto di scrivere riguardo ad un cellulare di cui non è giusta la sezione ma non ho trovato la sezione per l'honor 5x.... chiedo agli amministratori di spostare questa conversazione nella sezione giusta una volta creata

    ... scrivo questo post per riferire che anche l'honor 5x soffre del problema Bluetooth con autoradio.... ho visto che questo problema affligge molti modelli della Huawei...

    .... chiedo se possibile agli amministratori di aprire se possibile un thread appositamente per questo problema....

    ... altrimenti chiedo a qualcuno se sa indicarmi come poter risolvere questo fastidioso problema che per me è un grande handicap in quanto passo molto tempo in auto...

    ... ringrazio anticipatamente buona giornata

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixxelite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi scuso innanzitutto di scrivere riguardo ad un cellulare di cui non è giusta la sezione ma non ho trovato la sezione per l'honor 5x.... chiedo agli amministratori di spostare questa conversazione nella sezione giusta una volta creata

    ... scrivo questo post per riferire che anche l'honor 5x soffre del problema Bluetooth con autoradio.... ho visto che questo problema affligge molti modelli della Huawei...

    .... chiedo se possibile agli amministratori di aprire se possibile un thread appositamente per questo problema....

    ... altrimenti chiedo a qualcuno se sa indicarmi come poter risolvere questo fastidioso problema che per me è un grande handicap in quanto passo molto tempo in auto...

    ... ringrazio anticipatamente buona giornata
    Ciao non esiste ancora una sezione quindi ti conviene chiedere in questo topic visto che alcuni utenti lo hanno acquistato come te.

    https://www.androidiani.com/forum/al...-5x-novit.html


    Qua purtroppo sei OT

    Chiudo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Ho un Honor 5x (KIW-LI21) senza brand.

    Il telefono ha il boot loader sbloccato, TWRP installato e permessi di root. Tutte operazione fatte da me non appena l'ho ricevuto.

    Ieri mattina il telefono mi ha notificato un aggiornamento della EMUI alla versione 4.0 che ho effettuato con esito positivo dal updater del telefono. Al momento di riavviarsi il telefono è bloccato nel boot, quando appare la prima scritta "honor" in bianco su sfondo nero.

    Ho effettuato le seguenti prove:

    Telefono in Fastboot & Rescue Mode collegato a HiSuite (sul telefono appaiono le scritte "Phone Unlocked" e "FRP Unlock"). Il telefono non viene riconosciuto da HiSuite anche se i driver vengono installati da Windows. L'unica opzione disponibile è System Recovery che inizia ma si blocca quasi immediatamente dicendo che il telefono non è supportato

    Ho scaricato 2 firmware differenti e copiato Update.app nella cartella dload nella root della SD, riavviato con Volume+, volume- e power. L'installazione parte ma poi da l'errore Installation Failed in entrambi i casi. Questa operazione la svolgo con il cavo USB scollegato giacché ho letto che con il cavo collegato non funziona.

    Attraverso il menù Huawei eRecovery (che ho scoperto per caso armeggiando con tasti del telefono) ho provato a fare un update via la mia WiFi casalinga (alla quale si collega) e attraverso la WiFi indipendente del lavoro ma da errore al collegarsi al server.

    Attraverso un altro menù ho pulito la cache (con successo) e provato a ripristinare i valori di fabbrica (varie volte). Quest'ultima operazione arriva fino al 15%, balza al 100% e appare un messaggio per una frazione di secondo nel quale mi pare di leggere "100%" e "Success", al successivo riavvio però il telefono continua a bloccarsi nel boot.

    In ADB il telefono non viene riconosciuto. Ho potuto reinstallare il TWRP con successo ma poi il tentativo di fare reboot in recovery fallisce perché, appunto, il telefono non viene riconosciuto. Ho reinstallato ADB ma con lo stesso risultato.

    L'accensione con volume+ e power per cercare di entrare in Recovery non funziona.

    Sono disperato. La mia eterna gratitudine e un birra virtuale (ma anche reale se capitate dalle mie parti) a chi mi può dare un aiuto.

    Grazie.

  11. #20
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crispo07 Visualizza il messaggio
    Salve,

    Ho un Honor 5x (KIW-LI21) senza brand.

    Il telefono ha il boot loader sbloccato, TWRP installato e permessi di root. Tutte operazione fatte da me non appena l'ho ricevuto.

    Ieri mattina il telefono mi ha notificato un aggiornamento della EMUI alla versione 4.0 che ho effettuato con esito positivo dal updater del telefono. Al momento di riavviarsi il telefono è bloccato nel boot, quando appare la prima scritta "honor" in bianco su sfondo nero.

    Ho effettuato le seguenti prove:

    Telefono in Fastboot & Rescue Mode collegato a HiSuite (sul telefono appaiono le scritte "Phone Unlocked" e "FRP Unlock"). Il telefono non viene riconosciuto da HiSuite anche se i driver vengono installati da Windows. L'unica opzione disponibile è System Recovery che inizia ma si blocca quasi immediatamente dicendo che il telefono non è supportato

    Ho scaricato 2 firmware differenti e copiato Update.app nella cartella dload nella root della SD, riavviato con Volume+, volume- e power. L'installazione parte ma poi da l'errore Installation Failed in entrambi i casi. Questa operazione la svolgo con il cavo USB scollegato giacché ho letto che con il cavo collegato non funziona.

    Attraverso il menù Huawei eRecovery (che ho scoperto per caso armeggiando con tasti del telefono) ho provato a fare un update via la mia WiFi casalinga (alla quale si collega) e attraverso la WiFi indipendente del lavoro ma da errore al collegarsi al server.

    Attraverso un altro menù ho pulito la cache (con successo) e provato a ripristinare i valori di fabbrica (varie volte). Quest'ultima operazione arriva fino al 15%, balza al 100% e appare un messaggio per una frazione di secondo nel quale mi pare di leggere "100%" e "Success", al successivo riavvio però il telefono continua a bloccarsi nel boot.

    In ADB il telefono non viene riconosciuto. Ho potuto reinstallare il TWRP con successo ma poi il tentativo di fare reboot in recovery fallisce perché, appunto, il telefono non viene riconosciuto. Ho reinstallato ADB ma con lo stesso risultato.

    L'accensione con volume+ e power per cercare di entrare in Recovery non funziona.

    Sono disperato. La mia eterna gratitudine e un birra virtuale (ma anche reale se capitate dalle mie parti) a chi mi può dare un aiuto.

    Grazie.
    Spostato nella sezione corretta. Prova a flashare le varie partizione da fastboot intanto aspetta altre info da chi ha il tuo terminale
    Ultima modifica di Vobiscum; 27-04-16 alle 13:49


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy