CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

G610 in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G610 in loop

    Salve,
    all'improvviso il mio G610 ha iniziato ad accendersi, per 10 secondi circa, e spegnersi all'infinito.
    Non mi è possibile attivare il debug!
    Ho provato sia a inserire una rom su sd, sia a fare wipe cache ecc da recovery, che ma non cambia nulla!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?!
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho lo stesso problema ma a me resta bloccato pure se faccio wipe,
    ho chiesto se posso fare qualcosa dal pc o tramite la SD, tu cosa hai fatto?
    grazie per l'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marianne90 Visualizza il messaggio
    ciao, ho lo stesso problema ma a me resta bloccato pure se faccio wipe,
    ho chiesto se posso fare qualcosa dal pc o tramite la SD, tu cosa hai fatto?
    grazie per l'aiuto
    Dopo vari tentativi, ho mandato il telefono in assistenza, problema hardware!
    Acquistato un terminale nuovo!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlfioM Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi, ho mandato il telefono in assistenza, problema hardware!
    Acquistato un terminale nuovo!
    Diciamo che hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy