CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Huawei bloccato con scritta wiping data da ore dopo un reset :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    C'è una soluzione, hai la memory card SD esterna ovviamente?

    Se hai la SD, dovresti scaricare il firmware del tuo Smartphone dal sito ufficiale Huawei Italia. Una volta scaricato il firmware creare tramite PC la cartella "dload" (senza virgolette) nella memory card SD, copiare all'interno della cartella dload il file del firmware dal nome "UPDATE.APP". Bene, fatto quanto descritto poc'anzi, dovrai inserire la SD nello Smartphone. Di seguito premere contemporaneamente "tasto volume+ più tasto volume- più tasto power", si avvierà in automatico l'installazione del firmware.

    Ti dico già che il firmware per il tuo Smartphone esiste, si trova sul sito ufficiale Huawei come da seguente screenshot.

    Spoiler:


    Per avviare la ricerca dovrai scrivere nel campo ricerca il modello quindi: "G610-U20" (senza virgolette). Esiste sia il firmware di 1.41 GB sia l'aggiornamento di 615.70 MB, ovviamente prima va installato il firmware seguente "G610-U20 Firmware(V100R001C00B124CUSTC432D001,Italy,Portuga l,Channel-Others,Emotion UI 1.6,05021MHA)" e solo dopo il seguente aggiornamento "HUAWEI G610-U20 V100R001C00B126CUSTC432D003.rar". Scarica dal seguente link facendo la ricerca del tuo modello come scritto poc'anzi: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Marianne90 (01-05-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la super spiegazione,
    ho avviato i due download e spero di averli in serata, devo lasciali cosi come sono o scompattare?

  5. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il file .zip del firmware da 1.41 GB dovrebbe contenere al suo interno il file UPDATE.APP più un PDF con le istruzioni (ti suggerisco di leggere attentamente il PDF poiché potrebbe cambiare qualcosa da quanto descritto da me, poiché può variare da modello a modello, anche se la procedura degli ultimi Huawei è simile per tutti i modelli che vanno aggiornati tramite "locale" di conseguenza "dload"). Ovviamente tu tramite PC devi prima creare la cartella "dload" (senza virgolette) all'interno della directory principale della scheda SD. Poi sempre tramite PC devi estrarre il file UPDATE.APP e trasferirlo nella cartella "dload" (senza virgolette). Di seguito inserisci la SD nello Smartphone e segui la procedura dei "tasti" descritta nel mio precedente post.

    Dopo il primo aggiornamento del firmware da 1.41 GB, se tutto andrà a buon fine, e se le Smartphone si "accenderà", allora stessa procedura con il secondo file da 615.70 MB, ovviamente dalla cartella "dload" va prima tolto quello da 1.41 GB e successivamente inserito quella da 615.70 MB.

    NOTA: Se lo Smartphone si avvia dopo il primo aggiornamento da 1.41 GB, la procedura di aggiornamento del secondo file da 615.70 MB può essere fatta con lo Smartphone acceso tramite: "Impostazioni sistema>Updater>Menu>Aggiornamento locale".
    Ultima modifica di Malaya; 01-05-16 alle 21:50 - Motivo: Inserimento NOTA

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare,
    ho seguito le istruzioni che per inciso sono di una qualità a livello di contenuti pessima che mi fa ahimè confermare la cattiva sensazione di aver fatto un cattivo acquisto, ma comunque :
    metto il file nella cartella dload
    le istruzioni 'ufficiali' dicono di premere power e + e - e poi lasciare power, il risultato che ottengo è lo stesso di quando l'ho provato con power e +.
    Mi compare il menu dove scelgo update da SD e mi apre l'elenco delle cartelle nella SD al che penso che qualcosa non è andata bene visto che mi aspettavo qualcosa di automatico visto che ha voluto il nome della cartella dload.
    Comunque, entro e mi dice che non ci sono file da usare(il file c'è).
    Cosa posso fare ?

  7. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quindi qualità delle istruzioni PDF pessima, però! Il PDF del mio Huawei invece è semplice e dettagliato forse perché più recente come modello!

    Sul mio Huawei "G Play Mini", da telefono spento, per aggiornare/installare il firmware, bisogna tenere premuti tasti volume+ volume- e tasto power contemporaneamente, e NON bisogna "lasciare" power, ma bisogna tenerli sempre premuti fin quando non parte l'installazione del firmware in "automatico". Quindi riprova senza lasciare power.

    Altrimenti, mi dispiace, non ho come altro aiutarti, ma valuta l'assistenza.
    Ultima modifica di Malaya; 02-05-16 alle 01:09

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo la documentazione qui http://www.filedropper.com/huaweig61...001updateguide se qualcuno leggendola può aiutarmi.
    Grazie ancora.

  9. #17
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Da Smartphone, con qualsiasi Browser, è impossibile scaricare quel documento.

    Hai provato a tenere premuto i tasti contemporaneamente, senza lasciarli mai, fino all'avvio dell'installazione del firmware, come scritto nel precedente post?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy