CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

[Honor 5X] Info/Domande/Problemi Generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è rootato è sconsigliato l'update (ovviamente io controllo dopo averlo fatto...)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao a tuti,
    ho pochi giorni fa acquistato questo smartphone ad un discreto prezzo perchè mi sembrava adatto alle mie poche necessità.
    Ma sono già qui a chiedervi aiuto per un problema, penso mio, non del telefono, in quanto poco me ne intendo...

    Ho in casa una vodafone station per la linea fissa, la prima versione, che include una chiavetta con una sim dati in caso di mancanza di segnale dalla linea.
    Ho sempre usato questa sim dati all'interno di un Galaxy Tab 3 (ha il 3G), per esempio per vedere partite di calcio mentre sono via, con l'applicazione Play di Premium.

    Ora ho necessità di lasciare questo tablet a mia moglie ed ho pensato che con uno smartphone dual sim avrei potuto, a mali estremi, vedere qualcosa anche lì.

    La sim principale è Tim, non 4G. Entrambe sono micro sim, con l'unica differenza che quella dati vodafone ha il chip più grandicello, quindi, eventualmente, non tagliabile penso.

    Prima sorpresa: il secondo slot dell'Honor 5X porta, da istruzioni, solo schede per funzione voce ed sms....ma già qui mi pare d'aver capito che via menù si possa alternativamente scegliere la scheda principale da usare, quindi anche quella nel secondo slot potrebbe essere 4G (già questa cosa mi rende confuso.. )
    Seconda tristissima sorpresa: se inserisco la sim dati nello slot principale, al posto della sim Tim (questo perchè il secondo slot è nano...), non mi rileva nessuna rete...mi scrive vodafone it ma nessun scambio di dati? Cosa mi son dimenticato? O davvero non posso utilizzare questa sim dati su uno smartphone come facevo sul tablet??

    La mia intenzione era lasciarla nello slot principale e tagliare la sim tim, col mio numero di telefono e farla diventare nano per inserirla nel secondo slot ed alternarle all'occorrenza.....

    please help me....lo so, sono un badile, ma l'età avanza......aiuto....

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti,
    ho pochi giorni fa acquistato questo smartphone ad un discreto prezzo perchè mi sembrava adatto alle mie poche necessità.
    Ma sono già qui a chiedervi aiuto per un problema, penso mio, non del telefono, in quanto poco me ne intendo...

    Ho in casa una vodafone station per la linea fissa, la prima versione, che include una chiavetta con una sim dati in caso di mancanza di segnale dalla linea.
    Ho sempre usato questa sim dati all'interno di un Galaxy Tab 3 (ha il 3G), per esempio per vedere partite di calcio mentre sono via, con l'applicazione Play di Premium.

    Ora ho necessità di lasciare questo tablet a mia moglie ed ho pensato che con uno smartphone dual sim avrei potuto, a mali estremi, vedere qualcosa anche lì.

    La sim principale è Tim, non 4G. Entrambe sono micro sim, con l'unica differenza che quella dati vodafone ha il chip più grandicello, quindi, eventualmente, non tagliabile penso.

    Prima sorpresa: il secondo slot dell'Honor 5X porta, da istruzioni, solo schede per funzione voce ed sms....ma già qui mi pare d'aver capito che via menù si possa alternativamente scegliere la scheda principale da usare, quindi anche quella nel secondo slot potrebbe essere 4G (già questa cosa mi rende confuso.. )
    Seconda tristissima sorpresa: se inserisco la sim dati nello slot principale, al posto della sim Tim (questo perchè il secondo slot è nano...), non mi rileva nessuna rete...mi scrive vodafone it ma nessun scambio di dati? Cosa mi son dimenticato? O davvero non posso utilizzare questa sim dati su uno smartphone come facevo sul tablet??

    La mia intenzione era lasciarla nello slot principale e tagliare la sim tim, col mio numero di telefono e farla diventare nano per inserirla nel secondo slot ed alternarle all'occorrenza.....

    please help me....lo so, sono un badile, ma l'età avanza......aiuto....
    Attendiamo qualche possessore per info più mirate. Personalmente con altri terminali cinesi, non ho avuto problemi ad inserire sim dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: credo sia bastato modificare l'APN e "giocare" un po' con i settaggi delle due schede (suddivisione tra dati, voce ecc..), perchè attualmente sto usando i dati con una e voce /sms con l'altra...attendo solo la conferma dell'APN corretto con la prima bolletta di Vodafone Casa, per esser sicuro d'aver evitato addebiti supplementari

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve scusate l'intrusione. Visto che non si è ancora aperto un forum per honor 5x, comincio io 😁. Qualcuno ha preso questo device? Io l'ho comperato da due gg mi trovo bene anche perchè vengo da un :-) huawei p7. L'unico neo è la EMUI cinese. Qualcuno sa come fare per cambiarla in quella europea? Grazie

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione generale

    Di la saresti rimasto solo senza nessuna risposta. Di qua hai più possibilità. Cerca anche nei vari topic qualcuno ha il tuo device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    psyduk69 (04-08-16)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato psyduk69 per il post:

    Vobiscum (02-08-16)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.....scusa ma nemmeno qui ho risposte.....si puo creare un posst solo per honor 5x ?.....

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate,scusate,scusate.............non voglio essere invadente ma non riesco ad avere delle info in merito al mio "problema" .....ho preso un honor5x che peró ha la emui cinese.....io ho provato a sentire la huawei/honor per saperese fosse possibile aggiornare cmq il device, ma ovviamente non hanno saputo (o meglio) voluto darmi risposte.....qualcuno di voi ha preso questo cell con emui cinese e magari lo ha anche aggiornato ad android 6.0? GRAZIE IFNFINITE

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Da quando ho aggiornato il mio Honor x5 ad Android 6.0.1, il device mi dà svariati problemi, da semplici lag all'impossibilità di utilizzare alcune apps, nonostante la concessione di tutti i dovuti permessi.

    Per esempio ho impostato più volte l'immagine di sfondo e in automatico mi è stata ricambiata, oppure i volumi della suoneria e dei file multimediali aumentano e diminuiscono da soli.

    Ho provato anche a scansionare il terminale con un antivirus ma non mi viene rilevato nulla di nulla.

    Qualcuno sta avendo la mia stessa spiacevole esperienza? consigli su come risolvere i problemi?

    Grazie
    Luciano
    Ultima modifica di houselover; 30-08-16 alle 09:17

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy