CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

[Honor 5X] Info/Domande/Problemi Generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 5x

    Ciaoooo nessuno di voi ha honor 5x? Io ho la versione con emui cinwse e vorrei sapere se si puó portarla

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psyduk69 Visualizza il messaggio
    Ciaoooo nessuno di voi ha honor 5x? Io ho la versione con emui cinwse e vorrei sapere se si puó portarla
    Spostato nella sezione generica hai più possibilità di risposta che nella sezione dedicata ad un'altro device. Controlla anche la sezione magari trovi già la risposta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Questo è il terzo thread identico che scrivi. Se i moderatori fossero meno buoni ti avrebbero già bannato!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ok scusate !! Faccimo cosi....non scrivo piu niente ....anzi guarda .....bannatemi pure....volevo solo delle info niente di piu....ma va bene lo stesso !!

    Inviato dal mio KIW-AL10 usando Androidiani App

  6. #35
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolap8 Visualizza il messaggio
    Questo è il terzo thread identico che scrivi. Se i moderatori fossero meno buoni ti avrebbero già bannato!!!
    Quote Originariamente inviato da psyduk69 Visualizza il messaggio
    Ok ok scusate !! Faccimo cosi....non scrivo piu niente ....anzi guarda .....bannatemi pure....volevo solo delle info niente di piu....ma va bene lo stesso !!

    Inviato dal mio KIW-AL10 usando Androidiani App
    Le polemiche non aiutano nessuno.

    Ora uniamo i suoi topic.


    @psyduk69

    Il cambio del firmware non lo puoi fare

    1. Serve sbloccare il bootloader e già li hai problemi

    2. Hanno freq differenti quindi i driver per la gestione delle sim sono diversi e alla voce IMEI avresti un bel null e quindi un bel soprammobile.

    Se vuoi provare ad aggiornare o vedere se esistono versioni diverse puoi provare a cercare su 4pda é un forum russo molto attivo lato honor oppure usare la soluzione vpn c'è una guida nella sezione H7 OTA Cina.


    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7][OTA CHINA]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA

    Le prossime volte non aprire topic ma fai up su quello già aperto come da regolamento.

    Al momento non siete in tanti con il 5x quindi avere risposte non é facile.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-09-16 alle 00:43


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    psyduk69 (02-09-16)

  8. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psyduk69 Visualizza il messaggio
    Ok ok scusate !! Faccimo cosi....non scrivo piu niente ....anzi guarda .....bannatemi pure....volevo solo delle info niente di piu....ma va bene lo stesso !!

    Inviato dal mio KIW-AL10 usando Androidiani App
    Nessuno vuole bannarti, devi essere solo un pochino meno esuberante. Scrivere la stessa cosa in più posti non ti aiuterà a risolvere il problema.


    Honor 5X ROMs, Kernels, Recoveries, & Other Development Guarda qui oppure qui ---> Honor 5X . Guarda se c'è qualcosa che soddisfa la tua domanda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #37
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, possiedo anche io questo terminale e confermo i due bug da te sopracitati..Non si tratta di virus ovviamente...il telefono cambia i temi ogni qualvolta lo scuoti,sembrerebbe una gesture,ma non lo e`,cosi come il volume di sistema che aumenta al massimo dopo che parte un video.con audio al massimo,pur abbassando al minimo il volume e uscendo dalla modalita`video esso resta aumentato al massimo...cmq roba di poco conto alla fine.Il telefono va piu`che bene.Anche la batteria con MM dura di meno

    Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  10. #38
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In rete si trova tutto cio`che riguarda il 5x'..saremo una decina di persone ad averlo e non vi e`nulla da segnalare,il telefono va piu`che bene..non ha senso creare un canale apposta,non ci sono utenti

    Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Ho contattato il supporto della Huawei che mi ha consigliato di eliminare l'account gmail dal telefono, mediante un ripristino dei dati di fabbrica,il quale sarebbe la causa di tutti i problemi descritti a seguito dell'aggiornamento.

    Io sarei pure disposto a farlo ma ho qualche dubbio che vorrei mi venisse chiarito:

    1. Le app che eventualmente andrei a scaricare tramite apk downloader, una volta installate, si aggiornerebbero in automatico come avviene sul google play, oppure dovrei di volta in volta scaricarmi il file .apk più recente?
    2. Tutte le app gratuite, ma che dispongono anche di una versione Pro o full a pagamento, possono comunque essere scaricate tramite apk downloader?
    3. Quale servizio di backup alternativo mi consigliate?



    Grazie
    Ultima modifica di houselover; 12-09-16 alle 16:53

  12. #40
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se puo`interessare ho mandato mail,dal sito huawei/honor per segnalere i problemi dei temi che cambiano al movimento del telefono,i problemi che si blocca in 4g in perenne ricarica della pagina web, surriscaldamento, ram che satura e fotocamera....
    Come dire,piu`siamo e meglio e`.....5 minuti del vostro tempo per segnalare cose da migliorare per il nostro terminale!

    Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy