CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Huawei Y6 scl-l21 un auito per il root.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioL21 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ti informo che so leggere, e che non è la prima volta che faccio il root ad un cellulare.
    Ma con questo terminale sto avendo problemi...e non capisco perchè...C...O . infatti adesso mi sa che l'ho BRIKKATO C...0.
    Non si accende più, qualsiasi combinazione di tasti faccio non parte e resta sul logo Huawei.
    HELPPPPP
    Non prendertela ma davvero non sai né leggere né scrivere! È un difetto comune che riscontro nella maggior parte della gente (faccio assistenza da quasi 30 annni agli utonti...)
    Ripeto: quando dai i comando Fastboot ti viene dato un feedback che permette di capire se l'operazione è riuscita oppure no. Non c'è spazio per "sembra" o "mi pare".
    Un consiglio: quando fai queste operazioni annota tutto o copia le schermate, in modo da poter risalire alle cause di eventuali problemi.

    Ora ci scrivi che il telefono non si accende più. E questo è del tutto inutile! Devi dirci in dettaglio cosa hai fatto nel frattempo, che prove, che messaggi di errore, etc.
    Una cosa importante è sapere come si comporta se collegato al pc e se il pc lo rileva in qualche modo.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare l'educazione è una cosa a te sconosciuta, ma soprattutto l'arroganza ti scorre nelle vene al posto del sangue.
    Non sarò un tecnico ma le guide le seguo passo passo, e di solito (essendo un utonto) faccio le prove sui miei dispositivi, e finora ne sono sempre uscito bene,
    non aspetto che siano gli altri utonti a montare le rom (tipo CM 12.1) per questo terminale, per poi, dopo aver saputo che funzionano, correre a flasharle per dare i proprio giudizi da saputello.
    Non mi ero mai iscritto a questo Forum (e per questo chiedo scusa a chi lo ha creato e a chi lo gestisce), ma ne ho sempre tratto utili consigli, che spesso hanno dato la soluzioni ai miei problemi, ed è uno dei motivi per cui l'ho sempre seguito.
    Ma, se nel momento del bisogno, per motivi precisi, mi iscrivo e chiedo spiegazioni, quindi aiuto, a persone che già so essere più esperti di me, e le risposte sono queste, con questo tono,
    Mi Dispiace,
    ma devo rivalutare il mio modo di considerare la serietà di questo Forum.
    Non me nè vogliano tutti gli altri "utonti" che bazzicano nel Forum e soprattutto chi lo gestisce.
    Mi troverò le soluzioni altrove.Grazie.
    Con questo passo e chiudo.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Con la presente tengo ad informare che ho RISOLTO con l'hard brick di questo terminale, ora ripristinato e perfettamente funzionante.
    Anche senza l'aiuto di "qualificatissimi" tecnici.
    Buon modding a tutti

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioL21 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Con la presente tengo ad informare che ho RISOLTO con l'hard brick di questo terminale, ora ripristinato e perfettamente funzionante.
    Anche senza l'aiuto di "qualificatissimi" tecnici.
    Buon modding a tutti
    Vedi, hai la coda di paglia. Invece che prendertela per delle critiche (giuste) ascoltale e va avanti. Non occorre rispondere né in un modo né in un altro ma semplicemente prenderne atto.
    Poiché il tuo terminale ora funziona non era hard-bricked ma solo SOFT-bricked... c'è una bella differenza! Va pure a studiare altrove... noi siamo sempre qua (ma anche altrove...) :-))

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy