CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor V8] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor V8] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

    Salve a tutti,
    Scrivo qui poiché non ho trovato alcuna discussione in merito a questo modello. Ho da poco acquistato honor v8,un ottimo terminale se non che,essendo ahimè non destinato al mercato italiano,presenta influenze cinesi nonostante la lingua sia impostata correttamente. Per esempio non posso creare id huawei e quindi non posso cambiare la lingua dei comandi vocali, l app center huawei è in cinese,il riconoscimento di oggetti tramite foto mi riporta ad un sito cinese,ecc ecc....credo questa problematica sia comune a tutti i terminali non destinati al mercato italiano. Ma c'è un modo per cambiare il paese riconosciuto automaticamente come cina?in sostanza,un modo per risolvere il problema ed avere un tel 100% italiano? Ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Scrivo qui poiché non ho trovato alcuna discussione in merito a questo modello. Ho da poco acquistato honor v8,un ottimo terminale se non che,essendo ahimè non destinato al mercato italiano,presenta influenze cinesi nonostante la lingua sia impostata correttamente. Per esempio non posso creare id huawei e quindi non posso cambiare la lingua dei comandi vocali, l app center huawei è in cinese,il riconoscimento di oggetti tramite foto mi riporta ad un sito cinese,ecc ecc....credo questa problematica sia comune a tutti i terminali non destinati al mercato italiano. Ma c'è un modo per cambiare il paese riconosciuto automaticamente come cina?in sostanza,un modo per risolvere il problema ed avere un tel 100% italiano? Ringrazio anticipatamente.
    Spostato in altri device quella é la sezione dell' H8 nessuno ti avrebbe risposto

    No.. La rom é quella non esiste altro OS destinato ad altri mercati. Puoi provare a fare root con quello puoi provare a smanettare sulla rom e modificare aggiungere ma il rischio di bootloop é al 95%.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (06-10-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie...io non ho la dimestichezza tale da saper smanettare con rom. Quindi non c'è attualmente qualcuno pratico che ci abbia lavorato su,anche per altri modelli non destinati al mercato italiano? Ho letto dello stesso problema per altri prodotti honor.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Grazie...io non ho la dimestichezza tale da saper smanettare con rom. Quindi non c'è attualmente qualcuno pratico che ci abbia lavorato su,anche per altri modelli non destinati al mercato italiano? Ho letto dello stesso problema per altri prodotti honor.
    No, attualmente non ci sono novità su Rom modificate per il V8, quantomeno puoi tenerlo con la sua rom originale e installare il play store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e Indicizzato Topic unite varie discussioni, Utilizzate questo Topic per tutte le Domande relative al device descritto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (13-01-17)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Scrivo qui poiché non ho trovato alcuna discussione in merito a questo modello. Ho da poco acquistato honor v8,un ottimo terminale se non che,essendo ahimè non destinato al mercato italiano,presenta influenze cinesi nonostante la lingua sia impostata correttamente. Per esempio non posso creare id huawei e quindi non posso cambiare la lingua dei comandi vocali, l app center huawei è in cinese,il riconoscimento di oggetti tramite foto mi riporta ad un sito cinese,ecc ecc....credo questa problematica sia comune a tutti i terminali non destinati al mercato italiano. Ma c'è un modo per cambiare il paese riconosciuto automaticamente come cina?in sostanza,un modo per risolvere il problema ed avere un tel 100% italiano? Ringrazio anticipatamente.
    Ciao ero intenzionato a prendere anch'io il V8 puoi elecarmi per piacere i pro e contro? esempio se metti un luncher come nova riesci a risolvere il problema dei comandi vocali? Del V8 ci sono due versione a me interessa quella con il display fullHD ,pare che consumi meno rispetto alla versione QHD,tu lo ricompreresti? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy