CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Y6 scl-l21 problema app mail stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Y6 SCL-L21 problema app mail stock

    Ciao a tutti ho comprato una settimana fa il telefono in oggetto per la mia ragazza. Tutto funziona bene tranne la app stock della posta elettronica (invece l'app Gmail funziona).
    Se tento di configurare qualsiasi account di posta mi fa inserire nome utente e password, mi fa andare avanti alla scelta IMAP o POP e poi torna sulla schermata iniziale dell'app. Questo all'infinito.
    Dovrei provare a resettare il telefono, ma siccome ho configurato tutto il resto preferirei non farlo.
    Avete qualche dritta da darmi per sbloccare questo problema e poter installare la mia posta utilizzando l'app stock?
    Grazie a chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato una settimana fa il telefono in oggetto per la mia ragazza. Tutto funziona bene tranne la app stock della posta elettronica (invece l'app Gmail funziona).
    Se tento di configurare qualsiasi account di posta mi fa inserire nome utente e password, mi fa andare avanti alla scelta IMAP o POP e poi torna sulla schermata iniziale dell'app. Questo all'infinito.
    Dovrei provare a resettare il telefono, ma siccome ho configurato tutto il resto preferirei non farlo.
    Avete qualche dritta da darmi per sbloccare questo problema e poter installare la mia posta utilizzando l'app stock?
    Grazie a chi mi aiuterà.
    Se hai il firmware stock verifica di non aver modificato le impostazioni di privacy/sicurezza per la app email.
    Altrimenti non mi resta che consigliarti di usare un altro programma, per esempio k-9 mail che è molto buono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nicolap8 per il post:

    Nico74 (20-10-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie nicolap8, ho verificato e le impostazioni erano tutte correte. Comunque alla fine sono riuscito a trovare una soluzione.
    Ho usato l'account hotmail inserendo una mail inesistente e in questo caso è andato avanti da solo passando alla modifica delle impostazioni manuali. Ho cancellato i dati della mail inesistente e ho compilato tutti i campi inserendo mail e parametri corretti per Libero creando così l'account . Quindi ora l'app stock della posta funziona perfettamente con l'account Libero.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Grazie nicolap8, ho verificato e le impostazioni erano tutte correte. Comunque alla fine sono riuscito a trovare una soluzione.
    Ho usato l'account hotmail inserendo una mail inesistente e in questo caso è andato avanti da solo passando alla modifica delle impostazioni manuali. Ho cancellato i dati della mail inesistente e ho compilato tutti i campi inserendo mail e parametri corretti per Libero creando così l'account . Quindi ora l'app stock della posta funziona perfettamente con l'account Libero.
    Complimenti! Una soluzione da informatico ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nicolap8 per il post:

    Nico74 (20-10-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy