CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

[Huawei Y6 2018]Thraed Aiuti, Dubbi e Problemi con il Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vorrei sbrandizzare questo cell, c'è qualche aggiornamento in merito? Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io in questo ultimo anno ho installato almeno 3 fw stock dalla b130 fino alla b150 e alla fine non è che cambi nulla rispetto a quello tim che avevo , per altro non c'è modo di sbarazzarsi dell immagine statica Tim di boot neanche con un fw come lineage o altre rom personalizzate

    Ho provato inoltre almeno 4 rom basate su nougat e sono sempre tornato alla rom stock perché hanno un eccessivo consumo di batteria ma sono leggermente più prestanti di Lollipop con emui.

    Qualcuno dice che la lineage è migliore della stock in parte è vero in parte no.

    Di rom ufficiali come detto ce ne sono differenti ma alla fine non cambia nulla non esiste una rom no brand o meglio quelle alternative stock hanno dei wallpaper claro che dovrebbe essere un gestore europeo...ma null'altro che richiami a quest'ultimo

    Morale? Se non hai il bootloader già sbloccato ti consiglio di lasciare perdere altrimenti ti consiglio qualche rom tipo la lineage 15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato agesandros per il post:

    DreamReaper (21-05-18)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    cioè? non è piu possibile fare lo sblocco del bootloder andando sul sito emui?
    Così pare

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koji1988 Visualizza il messaggio
    Così pare
    beh allora puoi fare poco e niente con questo smartphone.
    l unica cosa che puoi fare è il ripristino da emui premendo i tre tasti laterali contemporaneamente e fare un bel reset

  7. #35
    JiX
    JiX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa a proposito del Huawei Y6 2018 ATU-L21? almeno il root lo riusciamo a fare?

  8. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    beh allora puoi fare poco e niente con questo smartphone.
    l unica cosa che puoi fare è il ripristino da emui premendo i tre tasti laterali contemporaneamente e fare un bel reset
    Esattamente... oppure paghi 4 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JiX Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qualcosa a proposito del Huawei Y6 2018 ATU-L21? almeno il root lo riusciamo a fare?
    Ho letto in giro che qualcosina hanno fatto. Kingroot, SuperSU versione Pro e alre soluzioni.

    Personalmente credo che senza sblocco del bootloader non si possa fare nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esattamente... oppure paghi 4 euro.
    Pagare 4 euro per sbloccare il boot loader di un telefono ormai obsoleto come l y6 che non è maj stato un fulmine con quel giga di RAM che si ritrova, per poter montarci su una rom, che alla fine si rivelerà buggata o cmq peggiorativa rispetto alla stock, quando fino a poco tempo fa era un operazione gratuita, non la vedo una buona cosa. Io ho tutto sbloccato e lo sto usando con la b130 stock perché penso sia la rom più equilibrata.
    Poi beh se ne vale la pena, lo sa solo il proprietario.
    Ultima modifica di agesandros; 24-05-18 alle 06:47

  11. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    Pagare 4 euro per sbloccare il boot loader di un telefono ormai obsoleto come l y6 che non è maj stato un fulmine con quel giga di RAM che si ritrova, per poter montarci su una rom, che alla fine si rivelerà buggata o cmq peggiorativa rispetto alla stock, quando fino a poco tempo fa era un operazione gratuita, non la vedo una buona cosa. Io ho tutto sbloccato e lo sto usando con la b130 stock perché penso sia la rom più equilibrata.
    Poi beh se ne vale la pena, lo sa solo il proprietario.
    Inoltre bisogna anche decidersi presto. Huawei/Honor ha dichiarato niente più codici per lo sblocco del bootloader dal 24 maggio per i nuovi dispositivi. Per quelli vecchi ci saranno ancora 60 giorni di tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Inoltre bisogna anche decidersi presto. Huawei/Honor ha dichiarato niente più codici per lo sblocco del bootloader dal 24 maggio per i nuovi dispositivi. Per quelli vecchi ci saranno ancora 60 giorni di tempo.
    Non capisco il perché di questa scelta. In più, Non è che Huawei sia la più celere a rilasciare update, anzi si parlava nel 2016 di un update per l y6 che portava marshmellow ed invece è rimasto senza un aggiornamento questo scl l01. Significa che da adesso in poi cercheranno di mantenere alto il supporto post vendita con aggiornamenti di versione garantite almeno per due release successive o il popolo degli smanettoni insorgera, facendo capire che è un bell autogol.
    E marshmellow rispetto a Lollipop è un buon passo in avanti.

    E cmq la cosa davvero ridicola secondo me è vedere smartphone venduti ad esempio su Amazon di marca cavallo tipo m net o altre assurde che con lo stesso hardware più o Meno ed un GB di RAM, non solo montano Android 7 ma addirittura hanno aggiornamenti software periodicamente, costo? Da 59 a 70 euro. Manca il 4g ma vabbè chissene.
    Ditemi se è normale, capisco che Huawei ha milioni di modelli in confronto ma a conti fatti il trattamento nei confronti del cliente è a favore di queste marche anonime che hanno 4 modelli in croce.
    Ultima modifica di agesandros; 27-05-18 alle 07:43

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy