CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 152
Discussione:

huawei y625 U21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meow81 Visualizza il messaggio
    E dove lo trovo ?
    Prova a dare un occhiata qui, con questo terminale non ho esperienza ---> https://forum.xda-developers.com/and...625xx-t3379801
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, vedi lì non c'è perchè sennò sarebbe aggiornato alla prima pagina, al primo post.

  4. #143
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Intendevo nella discussione con giugnopz . Se la leggi tutta e non ricordo male lui aveva scaricato ed installato la recovery via flashtool. Dal telefono mettere i link sulle discussioni non mi viene semplice. Ma dovrebbe esserci ancora.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è più facile installarla da ADB ?

  6. #145
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Certo. Secondo me si

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meow81 Visualizza il messaggio
    Ok l'ho messo l''ultimo firmware Y625-U21_V100R001C577B118 ,funziona bene.
    Ho seguito la guida da HUAWEI_Y625U_Software_Upgrade_Guideline.docx ,installazione da sdcard... Ora vedo che c'è da impostare e da installare.
    Grazie

    Vorrei rimettere il root ora. Kingroot non ce la fa a mettere il root !! Come faccio?
    io ho quelo brandizzato tim .. ho scaricato il suddetto firmware ma l 'installazione da update app mi da errore sapete come poter risolvere ?

  8. #147
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scgas Visualizza il messaggio
    io ho quelo brandizzato tim .. ho scaricato il suddetto firmware ma l 'installazione da update app mi da errore sapete come poter risolvere ?
    Per fare il root su huawey dovrai prima mettere la twrp modificata. E per me5tere questa dovrai sbloccare il bootloader del terminale molto probabilmente. Trovi tutte le guide che vuoi cercando con google. Esiste forse anche un tool che può fare al tuo caso su xda.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (15-11-17)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Per fare il root su huawey dovrai prima mettere la twrp modificata. E per me5tere questa dovrai sbloccare il bootloader del terminale molto probabilmente. Trovi tutte le guide che vuoi cercando con google. Esiste forse anche un tool che può fare al tuo caso su xda.
    Diciamo sono abbastanza esperto di modding soprattutto su xiomi etc sony twrp ..allora la twrp l ho scaricata.. ma mi trovo nell'impossibilità di sbloccare il boot loader in quanto ho tutto tranne il device number .. quello che mi da fastboot non è giusto mi come carattere di sblocco le due parantesi {}
    ma mi sembra molto strano ..
    ho provato anche a scaricare il tool di altri hawawei che genera il device number in base all'imei ma mi da il medesimo risultato..

    adesso l'unica prova da effettuare è tramite i comandi di fastboot ci sia la possibilita di vedere se fosse già sbloccato ! mi ricordo c'era un comando che ti dava true o false ma non lo ricordo ...

    qua nel thread una pesona ha installato la twrp ma non aveva sbloccato il bL ..e l'ha installata ha avuto fportuna che fosse già sbloccato ma non voglio rishciare di brikkarlo !

    ma questo firmare .zip dentro ha mille cartella non è come gli zip della varie rom cucinate..

  11. #149
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scgas Visualizza il messaggio
    Diciamo sono abbastanza esperto di modding soprattutto su xiomi etc sony twrp ..allora la twrp l ho scaricata.. ma mi trovo nell'impossibilità di sbloccare il boot loader in quanto ho tutto tranne il device number .. quello che mi da fastboot non è giusto mi come carattere di sblocco le due parantesi {}
    ma mi sembra molto strano ..
    ho provato anche a scaricare il tool di altri hawawei che genera il device number in base all'imei ma mi da il medesimo risultato..

    adesso l'unica prova da effettuare è tramite i comandi di fastboot ci sia la possibilita di vedere se fosse già sbloccato ! mi ricordo c'era un comando che ti dava true o false ma non lo ricordo ...

    qua nel thread una pesona ha installato la twrp ma non aveva sbloccato il bL ..e l'ha installata ha avuto fportuna che fosse già sbloccato ma non voglio rishciare di brikkarlo !

    ma questo firmare .zip dentro ha mille cartella non è come gli zip della varie rom cucinate..
    Allora aspetta. Quello del number id è risolvibile. Esiste un tool che si chiama hiawey generatore o simile. Inoltre dovresti averlo sulla confezione della scatola quel numero. Terzo da adb devi dare il comando adb devices invece da fastboot devi scrivere fastboot devices. E ti deve uscire il numero di serie del prodotto. Se esce è perchè il bootloader è giá unlocked. Dovresti poterlo vedere anche mettendolo in fastboot di solito trovi la scritta unlocked o locked. Si entra in fastboot premendo volume + e power. Il resto è la solita procedura. Prova anche con il flash di un file FULLOTA per quel modello esiste quello polacco sul sito di huawey ma è multilanguage. La procedura è la solita. Tenendo premuti i tre tasti e mettendo il firmware sulla SD esterna o interna come cartella dload.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    scgas (15-11-17)

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora aspetta. Quello del number id è risolvibile. Esiste un tool che si chiama hiawey generatore o simile. Inoltre dovresti averlo sulla confezione della scatola quel numero. Terzo da adb devi dare il comando adb devices invece da fastboot devi scrivere fastboot devices. E ti deve uscire il numero di serie del prodotto. Se esce è perchè il bootloader è giá unlocked. Dovresti poterlo vedere anche mettendolo in fastboot di solito trovi la scritta unlocked o locked. Si entra in fastboot premendo volume + e power. Il resto è la solita procedura. Prova anche con il flash di un file FULLOTA per quel modello esiste quello polacco sul sito di huawey ma è multilanguage. La procedura è la solita. Tenendo premuti i tre tasti e mettendo il firmware sulla SD esterna o interna come cartella dload.
    Proprio quel tool che ho scaricato ma non c'è il mio modello !y625! La scatola mio zio l ha buttata via qui fesso !io da adb ci sono entrato ed ho fatto sia adb dsvicea che astboot devices infatti l avevo scritto .. ma sulla pagina di soccorso non lo prendeva . Quindi se dai due comandi mi viene il numero significa che ho il bl sbloccato ?

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy